<Iskall> ma mi serve un letto altrove ^^
* Yehoudi fixata
<Iskall> francia... ^^
<Yehoudi> bè a milano qualche ponte ci sarà no?
<Iskall> ecco...
<Yehoudi> un aiuola
<Yehoudi> portati via una coperta
<Iskall> ... pensavo qualcosa di più sicuro ^^;;
Questa discussione?
/me fa gnorri e dice
Massì, dormiremo sotto ad un ponte, Roma è certamente più sicura della terribile Milano!! ...
Comunque sorella, avevo detto "alla festa non dormirai" e mi è giunta voce che qualcuno sia stato sveglio fino alle 5.....
Dunque... Io ero uno di quelli che aveva votato per i primi di dicembre, ma a prezzo di qualche sacrificio credo che potrei incredibilmente esserci anche per il weekend di novembre proposto...
Visto che mi sono perso molto (ero convinto di non esserci...) della discussione, mi riassumete la situazione??
Chi ha già dato la sua adesione?
Quelli che non sono di Roma, come pensano di sistemarsi per la notte? Se avete già pensato a qualcosa, c'è un posticino, anche piccolo, non occupo tanto spazio... Daaaaaaiiiiii... Ho letto sopra che Isky ha il mio stesso problema... E gli altri??
C'è gente che scende dal Piemonte o dalla Liguria, o che in ogni caso segue la tratta Torino-Roma che passa per Pisa e non per Firenze, così ci si organizza per fare il viaggio assieme??
Uno dei voti di dicembre è mio
Chiedo scusa non avevo seguito tutta la discussione, essendomi registrato da poco
Anche se son qui da poco mi piacerebbe partecipare e quindi posso tranquillamente adeguarmi a novembre, stando a Roma non mi crea troppi problemi.
Oki, io qualche soldo forse lo raggranello
/me hostess congressuale mode on
Ultima volta che lo ripeto: facciamo qualche passo avanti per l'organizzazione del viaggio e dell'alloggio?
Ultima volta che lo ripeto: facciamo qualche passo avanti per l'organizzazione del viaggio e dell'alloggio?
Guarda, per il viaggio non so cosa dirti, dal momento che facciamo strade diverse, per l'alloggio, se nessuno ci dà appoggio logistico (leggi ospitalità) che cosa avresti in mente?
Intendo dire B&B, ostello, hotel a 149 stelle?
Per il viaggio sto pensando di arrangiarmi da sola, per l'alloggio ci vorrebbe un B&B, in più persone così si abbattono i costi.
Manca di sapere il chi e il dove... e il quanto!
Mi unisco solo ora alla discussione ma vorrei un informazione
Il raduno a roma in che giorni sarebbe di preciso? Forse riesco ad organizzarmi e almeno stavolta vorrei riuscire ad esserci.
Allora Aegon, i giorni dovrebbero essere il 27 e il 28 novembre...
Per quanto riguarda la sistemazione a Roma, direi che la cosa migliore è iniziare a contare quanti siamo ad avere bisogno di un tetto sopra la testa, per approfittare di sconti comitive o chissà che altro ci possa tornare comodo, come dice la saggia Isky.
Quindi lancio il seguente interrogativo: Quanti siamo ad aver problemi di alloggio???
Per ora conto il sottoscritto e Yskall... Possibile che siate già tutti quanti a posto??
Ragazzi io vi avevo lasciato un link dei B&B a Roma .....e poi non dite che non vi do' una mano
Polgara
Per ora conto il sottoscritto e Yskall... Possibile che siate già tutti quanti a posto??
Io penso proprio di no, xò l'impressione che ho avuto è che la gente un po' si è disinteressata alla discussione. Non voglio fare critiche nei confronti di nessuno però forse è meglio muoversi un po'.
Io cmq sono tra quelli che non sa ancora dove alloggiare.
Allora, io avrei delle notziie se a qualcuno possono interessare
Essendo stata diverse volta a Roma per Bluraduni, conosco una signora che fa B&B me può ospitare fino a quattro persone, il costo se non erro è sui 25 euro, la zona non la ricordo benissimo ma mi sembra non sia lontano dalla fermata Piramide .
Per il viaggio : Isk se vuoi si può organizzare insieme, l'idea di stare 8 ore in treno mi fa venire il mal di mare, ma se si va insieme penso di poter fare uno sforzo:unsure:
Ragazzi cmq io penso che abbiamo bisogno dell'aiuto proprio di qualcuno di Roma che ci possa segnalare eventuali B&B di fiducia , su internet sicuramente se ne trovano....ma per esperienza personale alcuni sono veramente delle fregature
Per cui..fatemi sapere
kiottonissimi
Sanza
La signora ke tu dici, se ho capito io, è quella ke ho contattato io al primo raduno
x Roma e poi ho passato il numero a Alex ! Signora Neusa! Il prezzo è quello!
Ank'io punto ad allogiare lì!
Spero nn ci skanneremo per i posti!
Ragazzi cmq io penso che abbiamo bisogno dell'aiuto proprio di qualcuno di Roma che ci possa segnalare eventuali B&B di fiducia , su internet sicuramente se ne trovano....ma per esperienza personale alcuni sono veramente delle fregaturePer cui..fatemi sapere
Io purtroppo non ne conosco neanche uno....anche perchè abitandoci non mi è mai servito un B&B
Polgara
Facciamo una lista delle persone che hanno bisogno di alloggio, e cerchiamo di farle alloggiare tutte da questa locandiera tanto apprezzata... e quando finiscono i posti, sappiamo il numero esatto da far alloggiare in B&B che possiamo trovare...
Postate le vostre adesioni entro il 15 del mese, chi non c'è resta fuori!
Iskall Ytterligare
Lord Beric
Rapier
Sanzetta
Jon_Snow_
ragazzi quella signora ospita al max 5 persone e bisogna prendere bus per arrivare alla metro, forse ci sono scelte migliori