raghezze io ci sarò per forza di cose però potrò darvi informazioni solo a novembre. ciè
Allora rivolgerei una domanda a tutti coloro che abitano a Roma: dopotutto sarete voi, credo, a doverci condurre per la città, che deciderete tempi e luoghi e tutto quello che c'è da decidere...
Noi abbiamo la lista dei B&B di zia Pol, e in più ho la lista degli Youth Hostels di Roma: sulla base di dove si andrà al raduno, che zona ci consigliate??
Sorè, io non ti metto nella lista, bisogna prenotare presto... ci pensi tu al tuo alloggio?
Ulteriore domanda per i romani: per i mezzi pubblici esiste qualcosa tipo il biglietto giornaliero?
Ulteriore domanda per i romani: per i mezzi pubblici esiste qualcosa tipo il biglietto giornaliero?
Per il trasposto andate su ATAC - Biglietti dove ci sono tutte le info sui possibili biglietti da comprare.
Sulla sinistra c'è il link "Calcola il percoso" che è molto utile per sapere che mezzo prendere per andare dove dovete andare (NB Totò ).
Noi abbiamo la lista dei B&B di zia Pol, e in più ho la lista degli Youth Hostels di Roma: sulla base di dove si andrà al raduno, che zona ci consigliate??
Le zone le ho scritte nello stesso post del link dei B&B
Polgara
Dunque, riporto qui l'elenco di Pol...
Trastevere
Testaccio
Eur
Garbatella
San Paolo
Piramide
Colosseo
Circo Massimo
Piazza Vittorio
Termini
San Lorenzo
Centro Storico (Via del Corso,Piazza di Spagna, Piazza Navona, ecc)
San Giovanni-Appia
Ostiense
E qui metto il link alla pagina degli ostelli romani... Se per caso ci date un'occhiata, qualcuno di questi si trova nelle zone consigliate?? I primi mi sembrano buoni come posizione, ma sono più cari di quelli che seguono, dei quali però non ho idea della posizione neanche guardando la mappa ...
Inoltre possiamo fare un confronto con la lista dei B&B già postata...
Scusate per il ritardo...ma anch'io ho bisogno di alloggio...quindi aggiungetemi alla lista, please!!!
Io per l'ostello (ho fatto i conti adesso) non posso assolutamente superare i 25 euro, tenetene conto o non potrò venire...
Per i biglietti dei mezzi, il biglietto giornaliero costa 4 €
Aggiorno la lista:
Iskall Ytterligare
Lord Beric
Rapier
Sanzetta
Jon_Snow_
Daenerys_blue
per l'alloggio basta che sia in zona metro, poi nn ci son problemi. se riusciamo ad andare tutti in stessa zona ok, ma tentiamo di puntare al risparmio :P
Domanda...
Forse ne avrete già parlato in precedenza, ma in tal caso spero mi farete un riassunto delle decisioni...
A che ora più o meno dovremo essere a Roma?
Inoltre sarebbe anche meglio accordarsi tra noi che arriviamo da Torino e quelli che invece partono da Milano per non arrivare a ore di distanza gli uni dagli altri...
Io arrivo la mattina presto, poco dopo le 7.00
Ogni orario quindi per me va bene.
Riguardo all'alloggio: so che rotolo-Xay ha i nomi di alcune persone che abbisognano di alloggio a Roma... sarebbe il caso di fondere le due liste, e farne una sola!
Chi ha bisogno di alloggio a Roma segnali il suo nome entro il 15 ottobre in questo topic
Attualmente:
Iskall Ytterligare
Lord Beric
Rapier
Sanzetta
Jon_Snow_
Daenerys_blue
Sansa
Olimpia
Isilnar
Panda
da quel che ho capito la calata di massa dei milanesi non si fa?
il mio appoggio logistico è operativo,non ho problemi....
Aspe, magari lo si fa. Non ho idea di cosa facciano gli altri.
Io mi sono stufata e mi sono organizzata da sola. Tutto qui.
Allora ragazzi, se siamo in tanti si possono affittare le camere per nove persone
nei B&B! L'unica cosa importante da kiedere, è se dopo abbiamo le kiavi
dell'appartamento e nn abbiamo limiti di orari per il rientro!
Cmq, appena si sa qualcosa fatelo sapere subito!
D'accordo. Entro il 15 chiudiamo la lista, e prenotiamo. Probabilmente si faranno due camere da 9.
Aggiorno la lista e per comodità aggiungo il numero di partecipanti:
Iskall Ytterligare
Lord Beric
Rapier
Sanzetta
Jon_Snow_
Daenerys_blue
Sansa
Olimpia
Isilnar
Panda
Shadow
TOT 11 PERSONE
Va tenuto conto che probabilmente se ne aggiungono altre 3 che sono in forse, quindi sembra possibile che a 18 ci arriviamo.
Iscrivetevi, gente!
ci siamo anche io e pon, cmq sto cercando qualche posto adatto...avete già trovato un b e b che faccia al caso nostro?