uhm, esiste l'archivio online delle rose x la gazzatta? io ho trovato solo questoBasta comprare la Gazzetta! O no?
Si,si, dal sito della gazza non si puo piùscaricare la lista,bisogna essere iscritti,quindi serve proprio la gazzetta in carta e inchiostro ( )
Allora ragazzi vi siete preparati con msn?Ma ho come l'impressione che dagli 8/10 iniziali siamo scesi di almeno un paio di partecipanti...o sbaglio?
Garlan
Lewyn
Loras
J.Redwyne
Sava
Aegon
Saluti
Ragazzi,ho trovato sto sito dove potremmo creare il nostro campionato e gestircelo tutto tramite web...che ne dite?
devo solo sapere alla fine quanti siamo e creare il campionato,poi vi spaccio la password e cosi credo si possa iniziare (ho giocato 3 anni fa su un sito gestito in questo modo con dei miei amici,ma nn ne ricordo il nome =\ )
Ci state?Cosi viene molto + comodo per tutti...l'unica cosa è che nn so kome avvenga l'acquisto dei giocatori...in quello a cui giocai,mettevi in ordine di preferenza un tot di giocatori e lui dte li distribuiva in qualche modo,ma qua mi sa che nn è così...cmq lo scopriremo provando...creo?Ci state?Vado per 8 iscritti allora?
Saluti
Buon a me va bene bella l'idea del sito Per l'acquisto dei giocatori male che vada ci arrangiamo vah Proviamo cmq
Aspettate, aspettate, ci sono anch'io!!! Sono andato in vacanza e non ho più seguito la discussione. Ma se ce posto, partecipo anch'io al Fantacalcio, come avevo detto a fine luglio...
Aspettate, aspettate, ci sono anch'io!!! Sono andato in vacanza e non ho più seguito la discussione. Ma se ce posto, partecipo anch'io al Fantacalcio, come avevo detto a fine luglio...
Certo certo!Ora bisogna definire quando e come...vogliamo provare con quel sito li allora?fatemi sapere al più presto che attivo il campionato!!
Saluti
Per me il sito va bene: per due anni con amici abbiamo fatto la FantaFormula1 su internet ed è andata bene.
Per assegnare i giocatori, direi di fare semplicemente che si da un budget e si usano i valori dei giocatori della Gazzetta. e pazienza se qualche giocatore mioliterà in più squadre...
Fare un'asta fra di noi è troppo complicato.
Ciao
Vainamoinen
per me su internet va bene...
si ma senza asta non c'è gusto
cioè tutti si fanno la formazione + o - =
tutti inviano ad uno di noi (persona affidabile ke invierà invece il suo elenco ad un altro)un elenco di 10 giocatori per ruolo,in ordine di preferenza,con i soldi che sono disposti a spendere per loro( (per i portieri facciamo 5!),questo controllerà poi chi ha offerto di più per un giocatore e l'ordine di preferenza in caso di offerta alla pari,se a qlkuno mancherà qlke giocatore alla fine dello smistamento,si rifarà tale procedimento,magari con meno di 10 giocatori,tra quelli che nn hanno completato la squadra per poi giungere alle formazioni finali...trovo che sia il modo più comodo e veloce ad una settimana dall'inizio!E con giocatori diversi!
Ci state?A ki le inviamo le preferenze?
5 portieri e 10 per tutti gli altri ruoli
le squadre da 3-8-8-6
300 fantamiliardi vanno bene?
Ok?
Saluti
L'idea dellasta a "busta chiusa" non è malvagia, ma non esente d rischi... Senza contare che già in 6 partecipanti si rischia di avere squadre-bidone... Se siamo in otto-nove, c'è il rischio di fare veramente brutte squadre!
L'idea dellasta a "busta chiusa" non è malvagia, ma non esente d rischi... Senza contare che già in 6 partecipanti si rischia di avere squadre-bidone... Se siamo in otto-nove, c'è il rischio di fare veramente brutte squadre!
Per il numero di partecipanti direi che saremo sull'8...è vero,quella della busta kiusa è piuttosto rischiosa...cmq oltre a molta fortuna ci vuole anke una certa abilità nel distribuire i soldi per giocatori....
il tempo è poco...e le soluzioni ancora meno....il rischio c'è...ma puo anke andarvi bene
Magari qlkuno scopre il nuovo Gilardino! =P
Allora Vaina?Riskiamo?
Bene bene L'idea della busta chiusa non è malaccio..anche se c'è il rischio concrto di beccarsi pippe in squadra :P Ma vabbè oh,tutto fa brodo Secondo me ci può stare
io uso il metodo delle buste su un'altro fantacalcio (siamo in 8) e funziona alla perfezione...
famo cosi, mandate tutto a me e io mando a fra la mia
Per me asta con busta chiusa va bene...
Per i giocatori base d'asta il valore della gazzetta o si parte da 1 o simili?
la busta chiusa va bene... adesso la compilo e la invio a SAVATAGE...