Entra Registrati
Fantacalcio!
S di Savatage
creato il 19 luglio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 04 settembre 2004 11:09
uhm, esiste l'archivio online delle rose x la gazzatta? io ho trovato solo questo

Basta comprare la Gazzetta! O no? :huh:

Si,si, dal sito della gazza non si puo piùscaricare la lista,bisogna essere iscritti,quindi serve proprio la gazzetta in carta e inchiostro ( :) )

Allora ragazzi vi siete preparati con msn?Ma ho come l'impressione che dagli 8/10 iniziali siamo scesi di almeno un paio di partecipanti...o sbaglio?

Garlan

Lewyn

Loras

J.Redwyne

Sava

Aegon

Saluti :figo:

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 04 settembre 2004 12:17

Ragazzi,ho trovato sto sito dove potremmo creare il nostro campionato e gestircelo tutto tramite web...che ne dite?

Fantacalcio

devo solo sapere alla fine quanti siamo e creare il campionato,poi vi spaccio la password e cosi credo si possa iniziare (ho giocato 3 anni fa su un sito gestito in questo modo con dei miei amici,ma nn ne ricordo il nome =\ :) )

Ci state?Cosi viene molto + comodo per tutti...l'unica cosa è che nn so kome avvenga l'acquisto dei giocatori...in quello a cui giocai,mettevi in ordine di preferenza un tot di giocatori e lui dte li distribuiva in qualche modo,ma qua mi sa che nn è così...cmq lo scopriremo provando...creo?Ci state?Vado per 8 iscritti allora?

Saluti :figo:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 04 settembre 2004 14:42

Buon a me va bene :figo: bella l'idea del sito ^_^ Per l'acquisto dei giocatori male che vada ci arrangiamo vah :) Proviamo cmq ;)

:huh:

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 05 settembre 2004 12:13

Aspettate, aspettate, ci sono anch'io!!! Sono andato in vacanza e non ho più seguito la discussione. Ma se ce posto, partecipo anch'io al Fantacalcio, come avevo detto a fine luglio...

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 05 settembre 2004 12:40
Aspettate, aspettate, ci sono anch'io!!! Sono andato in vacanza e non ho più seguito la discussione. Ma se ce posto, partecipo anch'io al Fantacalcio, come avevo detto a fine luglio...

Certo certo!Ora bisogna definire quando e come...vogliamo provare con quel sito li allora?fatemi sapere al più presto che attivo il campionato!!

Saluti :lol:

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 05 settembre 2004 13:16

Per me il sito va bene: per due anni con amici abbiamo fatto la FantaFormula1 su internet ed è andata bene.

Per assegnare i giocatori, direi di fare semplicemente che si da un budget e si usano i valori dei giocatori della Gazzetta. e pazienza se qualche giocatore mioliterà in più squadre...

Fare un'asta fra di noi è troppo complicato.

Ciao

Vainamoinen

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 05 settembre 2004 17:43

per me su internet va bene...

S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 06 settembre 2004 10:01 Autore

si ma senza asta non c'è gusto :lol:

cioè tutti si fanno la formazione + o - =

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 06 settembre 2004 10:27

tutti inviano ad uno di noi (persona affidabile ke invierà invece il suo elenco ad un altro)un elenco di 10 giocatori per ruolo,in ordine di preferenza,con i soldi che sono disposti a spendere per loro( (per i portieri facciamo 5!),questo controllerà poi chi ha offerto di più per un giocatore e l'ordine di preferenza in caso di offerta alla pari,se a qlkuno mancherà qlke giocatore alla fine dello smistamento,si rifarà tale procedimento,magari con meno di 10 giocatori,tra quelli che nn hanno completato la squadra per poi giungere alle formazioni finali...trovo che sia il modo più comodo e veloce ad una settimana dall'inizio!E con giocatori diversi!

Ci state?A ki le inviamo le preferenze?

5 portieri e 10 per tutti gli altri ruoli

le squadre da 3-8-8-6

300 fantamiliardi vanno bene?

Ok?

Saluti :lol:

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 06 settembre 2004 10:35

L'idea dellasta a "busta chiusa" non è malvagia, ma non esente d rischi... Senza contare che già in 6 partecipanti si rischia di avere squadre-bidone... Se siamo in otto-nove, c'è il rischio di fare veramente brutte squadre!

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 06 settembre 2004 10:47
L'idea dellasta a "busta chiusa" non è malvagia, ma non esente d rischi... Senza contare che già in 6 partecipanti si rischia di avere squadre-bidone... Se siamo in otto-nove, c'è il rischio di fare veramente brutte squadre!

Per il numero di partecipanti direi che saremo sull'8...è vero,quella della busta kiusa è piuttosto rischiosa...cmq oltre a molta fortuna ci vuole anke una certa abilità nel distribuire i soldi per giocatori....

il tempo è poco...e le soluzioni ancora meno....il rischio c'è...ma puo anke andarvi bene :lol:

Magari qlkuno scopre il nuovo Gilardino! =P

Allora Vaina?Riskiamo? :idea:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 06 settembre 2004 14:48

Bene bene ^_^ L'idea della busta chiusa non è malaccio..anche se c'è il rischio concrto di beccarsi pippe in squadra :P Ma vabbè oh,tutto fa brodo :wacko: Secondo me ci può stare ^_^

:shock:

S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 06 settembre 2004 17:03 Autore

io uso il metodo delle buste su un'altro fantacalcio (siamo in 8) e funziona alla perfezione...

famo cosi, mandate tutto a me e io mando a fra la mia :shock:

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 06 settembre 2004 17:35

Per me asta con busta chiusa va bene...

Per i giocatori base d'asta il valore della gazzetta o si parte da 1 o simili?

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 07 settembre 2004 16:00

la busta chiusa va bene... adesso la compilo e la invio a SAVATAGE...

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE