io vorrei sapere quando inizia!
E' l'unico difetto del sito a cui ci appoggiamo per l'asta:ancora non hanno comunicato le date...
Presumibilmente l'asta sarà tra il 5 e il 18 settembre,quindi partiamo o il 18 o il 25.
Un po' di chiarezza sulle date: l'asta al 99% sarà nel periodo dall'8 settembre al 18. Il il 18 o al massimo 21 ci sarebbe la prima giornata di campionato.
Mancano ancora 8 giocatori,forza ragazzi,sennò il secondo girone salta!
No eh..che ho già preparato il simbolo per il mio team (a chi lo posso inviare aelf? ) Dai raga
Invialo pure a me a aelfwine79AThotmail.com
allora quando inizia il calcio mercato?
allora quando inizia il calcio mercato?
Teoricamente l'8 settembre,ma serve chiarezza sul numero di partecipanti.
chi ha voglia di farmi il simbolo della mia squadra???
chi ha voglia di farmi il simbolo della mia squadra???
Posso provarci Gio, non garantisco nulla ,ma posso provarci, l'unica cosa è ke mi dovresti dare qlke indicazione e che , essendo ancora al mare, lo faccio nei rari momenti disponibili, quando torno a casa (il 31) posso dedicarci + tempo!
saluti
Io ho già confermato la mia presenza!!!
chi ha voglia di farmi il simbolo della mia squadra???Posso provarci Gio, non garantisco nulla ,ma posso provarci, l'unica cosa è ke mi dovresti dare qlke indicazione e che , essendo ancora al mare, lo faccio nei rari momenti disponibili, quando torno a casa (il 31) posso dedicarci + tempo!
saluti
con tutta la calma che vuoi nn ho fretta!XDDD
pensavo di chiamare la squadra Spartak(poi lo decido alla fine il nome!XDD) Erbee o Brebei (pecora in sardo in 2 modi diversi)quindi qualcosa con la testa di una pecora in mezzo!XDDD
se hai bisogno dimmi pure!XDDD
Abbiamo raggiunto la ragguardevole cifra di 5 partecipanti!!!
Nell'ordine:Morgil,Ser Garlan Tyrell,John Redwyne,Ser Loras Tyrell e Pon84!
Nessun'altro temerario osa sfidarci?
Mi è venuta un'idea! Adesso mando un MP a tutti i partecipanti dell'anno scorso che non hanno ancora risposto. Mi scuso anticipatamente con chi sarà disturbato da questa cosa!
Si è aggiunto pure Vanamoinen! A questo punto il numero è definitivo,visto che la prossima settimana in ogni caso dobbiamo partire con l'asta! Vi prego di venire sul forum di lega e confermare la partecipazione,nonchè a votare gli ultimi sondaggi sul regolamento,che verrà rilasciato alla fine di questa settimana.
Raga avviso a tutti i partecipanti:l'asta è partita Termina lunedì.Andate sul sito per maggiori info
fra ieri notte nn funzionava!ma è partita da stamattina?