Raga piccolo appunto: l'unico che mi ha mandato una busta fatta bene è Damien (e l'ha fatta meglio di me ), x favore non spendete 90 crediti in difesa 110 crediti a centrocampo e 700 crediti in attacco... cercate di essere equilibrati. E offrite + di 10 crediti x i portieri!!! Non vanificate la mia offerta
susu fate alcune modifiche, cosi lo rendiamo equilibrato
altrimenti Damian ci rifila 4 gol a partita
altra importantissima cosa: evitate di offrire sempre 5 crediti x difensori e centrocampisti "famosi", altrimenti bisogna risolvere troppe offerte pari
ideale suddivisione dei crediti
portieri: 100
difensori: 200
centrocampisti: 300
attaccanti: 400
se fate cosi dovrebbe venire un campionato equilibrato
poi non è efficace tentare di prendere i soliti fuoriclasse, xkè putroppo solo 1 li avrà e gli altri si devono accontentare delle riserve, esistono molti giocatori + produttivi e che meritano + considerazione
Si, ma basta fare questi spogli anticipati delle schede...
Ti mando poi le mie offerte.
beh dovrò pure guardarle se devo inserirle nel programma che ho fatto... cmq non preoccupatevi la mia busta la ha fra da martedi...
cmq susu mancano max vaina aegon e lewyn
Sava ti mando la busta.... penso di averla messa abbastanza a posto, grazie per le indicazioni
Ti ho appena inviato la mia formazione, Savatage!
A quando lo spoglio per le squadre? Facci avere a tutti le offerte che i singoli hanno fatto, se non altro per curiosità!
Ciao!
Vainamoinen
ehm... è il regolamento ufficiale
Ufficiale di chi?
La Gazzetta e Guida al fantacalcio non lo riportano nelle regole normali....
Io sinceramente, ripeto, preferisco la versione normale senza le ultime modifiche che hai aggiunto per i difensori e i centrocampisti, il gol vale tre punti!
beh allora è troppo semplice... offro 5 x difensori titolari e centrocampisti titolari, e mi prendo adriano gilardino schevchenko...
cmq su www.fantacalcio.it si usa questo
AVVISO: i 1000 crediti di budget non comprendono le riserve, le riserve devono essere quotate in modo da non sforare quanto speso dai titolari
beh allora è troppo semplice... offro 5 x difensori titolari e centrocampisti titolari, e mi prendo adriano gilardino schevchenko...
cmq su www.fantacalcio.it si usa questo
AVVISO: i 1000 crediti di budget non comprendono le riserve, le riserve devono essere quotate in modo da non sforare quanto speso dai titolari
E' il sito del giornale Guida al Fantacalcio.. lo conosco già da tempo.Quelle che tu dici essere regole basi sono invece regole avanzate, comunque se a tutti vanno bene, io mi adattero !
Cosa intendi per "quotate"?!
quotare = dare un valore
allora, mi mancano le rose definitive di vaina (deve porre alcune modifiche), aegon (idem) e di max (il quale è sparito )
ah ragazzi datemi i nomi dei vostri team
intanto abbiamo
SavaTeam
Dinamo Vainamionen
Bacco FC
AC Lewyn
quotare = dare un valore
allora, mi mancano le rose definitive di vaina (deve porre alcune modifiche), aegon (idem) e di max (il quale è sparito )
Scusa, ma stamani sono un pò...
Ma se hai detto che
con quali crediti quotiamo le riserve?i 1000 crediti di budget non comprendono le riserve,
Ho appena mandato la rosa modificata.
Però mi manca il nome della squadra
Mi sfugge un pò dove abbia sbagliato nel conteggio...
Eventualmente recuèpera i crediti da dove non andavano messi (sulle riserve) e porta a 5 il minimo per i giocatori quotati ad 1. Se avanza qualcosa, metti tutto sul primo attaccante da me segnalato....
Ciao
Vaina
ok vaina, le quotazioni delle riserve devono essere tali da non rischiare di sforare cmq vedrò di sistemare in caso