ragassuoli malati di calcio, fatevi avanti!
il sottoscritto etero-metal-inter-man (con il supporto del cavaliere fiorellino Fra) vi propone di organizzare un torneo di fantacalcio sulla barriera! Fatevi avanti e vediamo di organizzarci bene
Per me va benissimo!
Regole della Gazzetta o regole nostre?
Presente
Io propongo regole Gazzetta. I risultati arrivano il martedì ma sono comodissime.
sisi regole gazzetta
anche su www.fantacalcio.it è presente un bel regolamento
Io ci sono! Contateci.
Propendo anche io per le "regole in rosa", più che altro perchè perfettamente collaudate oramai.
Ciauz
Mi aggiungerei pure io se è possible!!!
Intendevo regole per l'acquisto dei giocatori: asta fra noi (un pò complicato, ma bello, si evitano doppioni...), o regole Gazza?
L'asta si potrebbe fare tra noi.
Ci si trova in Chat e via.
Ovviamente c'è il mio tacito assenso
Se si parla di fantacalcio non posso mancare!!E' il mio sport preferito copo...il calcio =PPP
Cmq...per le regole anke direi di prendere i voti della Gazzetta del martedi....
Per quanto riguarda l'organizzazione si gioca tipo campionato?(scontri tra di noi con 66 punti per un gol e uno in più ogni 6 point)
Oppure classifica dei punti totali totalizzati man mano?
Io sarei per la prima...
Per l'asta si puo fare in Msn....che dite???
Dai,dai ke la proposta è interessante =)))
Saluti
Io direi 66 punti per un gol e poi ogni 6 punti un altro gol.
Volendo si può portare i 6 punti a 4 in modo da limitare i pareggi.
Oo?
66 punti che?
scusate l'ignoranza ma ho sempre giocato con la classifica normale (3 punti vittoria 1 punto pareggio 0 sconfitta)... spiegatemi sta storia
Ragazzi mi tentate, anche se rischierò di fare confusione con i miei amici di "fantacalcio", fatemi sapere qualcosa!
Vi avverto, userò lo stesso logo della mia "fantasquadra" attuale!!
Io ci sarei anche, detengo un record non indifferente di stagioni senza vittorie (campionato, coppa o supercoppa), per le quali ho ricevuto il gagliardetto di uomo simbolo della mia lega (14 stagioni di perseveranza non sono bruscolini).
Tuttavia, non potendo intervenire in chat , dovrò rinunciare a malincuore.
mavvà ghost, ci si può organizzare lo stesso
la chat mica è obbligatoria ^^