Beh,la discussione era chiusa,poi è arrivato qualcuno talmente simpatico da ricordarci che l'unico argomento di dibattito che manteneva in vita sto tread quando alcuni sono ancora in vacanza,è un ot.
se volete aprite una discussione sul calcio scommesse
Wow,ce lo concedi?
no...... per favore!!!
Mmmmhhh....non ho capito bene cosa sia accaduto mentre ero assente...cmq....
INIZIAMO?
Dai,dai!!allora si fa l'asta by msn?Ci state?Ci siamo tutti?
Il mercato è finito,penso che tutti siano tornati dalle vacanze(correggetemi se erro) quindi si puo partire direi!
fissiamo una data?
Saluti
Ok.. allora io prendo Totti,Gilardino,Adriano,Ibra,Sheva,Cassano in attacco! Va bene?
Quando si inizia?Io la chat non la frequento, però! Perchè non posso collegarmi dal lavoro, poi mi hanno detto che c'è della brutta gente che la frequenta
Pessima pessima gente! =P
hai msn?Prova a scaricare quello!E' comodissimo!
Cmq penso che una sera in settimana sia perfetto,escludendo il venerdi e il sabato...essere almeno in 8(numero ideale)
aspetto altre conferme!
Waz io ci sono Appena si parte fate un fischio
Io confermo, ci sono basta che non si faccia martedì prossimo tutte le altre vanno bene (non il week-end vero! )
ok su msn io ci sono
Ok,allora facciamo così,scaricate tutti msn prima ragazzi ,al + presto possibile e poi ci sistemiamo meglio,quando siamo tutti quanti provvisti del mezzo chattoso
Entro questo fine settimana sarebbe meglio...così poi lunedi sera si puo iniziare!
Saluti
ci sono......
http://www.fantacalcio.kataweb.it/stat/ind...SESSION&ruolo=P
ecco l'elenco dei giocatori con i ruoli
La conoscevo già,ma non coincidono con quelli della Gazzetta!!
Alcuni difensori sono messi centrocampisti e cosi via... Adirittura fino a l'anno scorso Totti era inserito fra i centrocampisti...
Però è molto valido perchè puoi avere a portata di mano le statistiche, etc...
uhm, esiste l'archivio online delle rose x la gazzatta? io ho trovato solo questo
forse arrivo tardi per il fantacalcio, ma purtorppo ho avuto molto da fare e non ho potuto visitare la barriera cmq se volete posso mettere a vostra disposizione la mia esperienza di fantacampionati. ne ho fatti 10 e quelli più belli sono stati quelli a 18 squadre; vi spiego: ogniuno seguiva il calendario di una squadra di serie A, mentre la rosa veniva fatta tenendo conto dei valori della Gazzetta e del suo budget; si correva il rischio di avere giocatori uguali, ma ciò non ha provocato, come si poteva pensare, un mare di pareggi, anzi le partite risultavano piuttosto avvincenti. ovviamente si andava avanti per scontri diretti e si iniziava con la 1° di campionato e si concludeva con la 34° come nel regolare campionato di serie A. vi assicuro che tutti i campionati svolti con questo metodo si sono decisi all'ultima giornata.
inoltre alla fine del girone d'andata le prime sedici in classifica erano ammesse di diritto alla Coppa Italia che ora non sto qui a spiegarvi.
fatemi sapere cosa ne pensate, io purtroppo ho dei problemi con la chat e qundi propendo per l'asta via e-mail con il giocatore aggiudicato a chi offre di più.
HODOR HODOR HODOR
p.s. fatemi sapere se c'è ancora un posto nella vostra lega in caso di risposta negativa alla mia proposta
uhm, esiste l'archivio online delle rose x la gazzatta? io ho trovato solo questo
Basta comprare la Gazzetta! O no?