ma Max (Garlan) dov'è finito??? manca solo lui!!!
Sava faccio ancora in tempo a mettere gli altri 100?
Max non è e non sarà a casa penso ancora per diversi giorni,provo a ricordargli la questione fantacalcio,ma non credo riesca a far pervenire la busta..gli mando 1 sms e vi faccio sapere cosa dice..
Saluti con la manina
Powered by S&S®
se garlan non c'è siamo in 7?
Dunque mi ha chiesto se posso consegnare io a nome suo la busta e poi tornare lui a gestirsi il tutto..solo che io entro domani non riesco proprio a farla e dubito di poterlo fare prima di settimana prossima..quindi non so vedete voi se volete saltare questa giornata,escludere max o quel che volete..fatemi sapere
Saluti con la manina
Powered by S&S®
Per me si può tranquillamente saltare la giornata, siamo cmq in 8 e di partite ce ne sono una marea...
si saltiamo, domani e domenica non ci sono io
via la prima giornata... sava per i 100 in + tutto bene?
Qualcuno mi fa un riassunto, che non ho più capito nulla? Siamo in 8 o in 9? A quando lo spoglio delle buste chiuse dell'asta?
Eheheh ok saltiamo.Avrei voltuo farmelo tutto sto campionato ma le esigenze sono esigenze
Lo spoglio a quando?
ok x la prossima settimana.
Ieri sera ho fatto Tardissimo per l'asta del fantacalcio che faccio con i miei amici, ho preso i seguenti giocatori:
Ecco gli acquisti:
Portieri:
Peruzzi ,Sereni,Pavarini
Difensori: Grosso ,Petruzzi ,Falcone ,Cardone ,D'Anna , Lanna , Kaladze , Biava
Centrocampisti:DeRossi ,Jorgensen ,Marchionni ,Corini 21,Franceschini ,Gautieri ,A.Filippini ,Cassetti
Attaccanti:Cassano ,Rocchi ,Flachi ,Saudati , Ganci , Zampagna
Cosa ne pensate?
Uhmm i portieri non son male,anche se secodno me chi ne piglia meno quest'anno saranno Dida,Buffon,Pelizzoli Difesa buoni grosso,Falcone e pure D'Anna e Lanna De Rossi e Filippini secondo me faranno un grande campionato Vedo molto bene anche Rocchi e Saudati li davanti
Non male ma mi sembra leggerina in attacco
Rocchi, Gangi , Saudati e Zampagna non mi convincono molto.
L'ex empolese è forte ma per ora non ha segnato tantissimo.
Flachi e Cassano grandissimi acquisti
Non male ma mi sembra leggerina in attacco
Rocchi, Gangi , Saudati e Zampagna non mi convincono molto.
L'ex empolese è forte ma per ora non ha segnato tantissimo.
Flachi e Cassano grandissimi acquisti
Lo sò! Mi erano rimasti pochissimi crediti dopo aver preso Cassano e Flachi (187 crediti in due su 350 disponibili!! ), così ho puntato su Rocchi (10 crediti) sul nuovo acquisto Ganci della Reggina, Zampagna che potrebbe esplodere e Saudati che mi piacerebbe tornasse come due anni fà ,prima che gli rompessero la gamba ,
Ragazzi...vi chiedo umilmente scusa...davvero...
Ho avuto dei "problemi" personali...e sono sparito all'improvviso...non sono riuscito nemmeno ad avvisarvi,avevo altri pensieri per la testa....torno per poco,domani sono di nuovo via,ma la rosa ve la mando cmq...vi ringrazio tanto anche per avermi aspettato,dandomi l'opportunità di recuperare...TNX!!!
Rikiedo scusa di nuovo!
Ora ti spedisco le scelte Sava!!
Saluti