Beh, a me mancano quattro-cinque giocatori, mi è più comodo un'asta...
E se facessimo ancora un'asta coi giocatori avanzati (senza toccare le rose già scelte!), e poi se ancora ci sono problemi, ci si trova in chat?
Così chi è a posto evita di venire in chat e aspetta che sia pronto il calendario... in chat in 6-7 diventa un bordelo...
Fatemi sapere. Direi che per sabato alle 1800 possiamo provare a mandare le nuove proposte coi giocatori rimasti senza contratto a Sava.
Che ne dite?
ok vaina fate cosi
a me manca solo un portiere(che ho già segnalato a Sava) ed un centrocampista x cui sono in ballottaggio con Fra... ho già mandato le mie proposta a sava, però sarebbe meglio farlo prima delle 18:00 di domani così possiamo giocarcela...
1 domanda: bisogna schierare 11 giocatori con la formazione che si vuole (max 3 attaccanti però, e non si può giocare con 2 in difesa...) come funziona x le riserve?
Io farei una riserva per ruolo + 1 jolly: totale 4 riserve.
Foremazioni valide farei le seguenti:
4-4-2
4-5-1
3-5-2
3-4-3
Sava, domani o stasera ti mando e-mail con mie scelte.
Ciao a tutti
Vainamoinen
Riserve direi 1 portiere e 2 per ruolo.
Moduli tutti, con tre regole base.
Minimo 3 difensori
Massimo 3 attaccanti
Minimo 1 attaccante
io sto con gli ippopotami ( ) di Aegon, secondo me è la cosa migliore.
Ah, le formazioni si danno qui sul forum, fa fede l'orario del post, prima dell'inizio delle partite. Chi non posta viene calcolato sulla formazione della settimana prima?
Ciauz
Si, insomma, più o meno come ho detto io... non credo qualcuuno giocherà mai col 5-4-1 o il 5-3-2...
Ok, formazione sul forum (sempre che non diamo fastidio... dovremmo chiedere al gran capo John Petrucci Blu o al tenente Jaqen-Dan...). Se non viene data, fa fede quella precedente.
Partenza da questa giornata di camponato? Chi fa il calendario?
Ah, le formazioni si danno qui sul forum, fa fede l'orario del post, prima dell'inizio delle partite. Chi non posta viene calcolato sulla formazione della settimana prima?
K per me va bene
Anche le regole postate da Aeg e Vaina ok
Partirei con al prossima giornata,questa che viene
Ho mandato la mia nuova rosa a Sava.
Il problema è che se non so se ho tutti i giocatori nella rosa come fare a dare la formazione... e idem per gli altri. Forse è meglio partire dalla prox domenica. Anche perchè non abbiamo ancora il "nostro" calendario.
per me si potrebbe anche partire oggi, soltanto che non ci sono ancora le rose complete...
per le regole vanno bene quelle che avete detto (riserve: 1 portiere e 2 x ruolo)
raga il calendario lo faccio in 5 minuti...
il problema sta che max non si è fatto sentire, e ho alcuni problemi col file excel T_T
Quindi? Si rinvia?
quindi le comproprietà sono tutte a posto?
a sto punto si, ho excel che non mi funziona
allora saltiamo anche oggi e si parte in gran spolvero da settimana prossima...