Allora, posto la formazione, sperando di aver preso tutti i giocatori per cui avevo fatto l'asta visto che marco non riesco a trovarlo
Portiere:
Pelizzoli
Difensori:
Cannavaro
Cafu
Cufrè
Centrocampisti:
Nedved
Seedorf
Bellucci
Pirlo
Attaccanti:
Shevcenko
Gilardino
Pellissier
Riserve
Zotti (P)
Kroldrup
Mexes
Diana
Abeijon
Zampagna
Tomasson
Okkey, spero di aver preso chi speravo, in ogni caso ho cercato di mettere riserve certe
Ciauz
Alcuni giocatori che hai elencato li ho inseriti anch'io nelle ipotesi...
SAVATAGE!!!!!!!!!!!!
mia formazione:
Dida
Barzagli
Chiellini
Tonetto
Zauli
Giacomazzi
Semioli
Santana
Di Michele
Protti
Totti
Abbiati
Ze Maria
Bovo
Barone
Bresciano
Martins
Riganò
De sanctis
---------
Lanna
Grosso
Zoro
-----------
Seedorf
Nedved
Stankovic
Del Nero
-----------
Montella
Toni
Zola
Panchina:
Guardalben
Cannavaro P
Dainelli
Bolano
Almeyda
Esposito M
Iliev
Che bello abbiamo Seedorf in quattro , Cannavaro,Montella,Zampagna ed Esposito in tre, un quarto di Falcone......che succede dividiamo i voti che prendono in tre o quattro?!
Visto il pasticcio, direi di rimandare di nuovo alla prossima ...
Boh, direi di sì, più che altro perchè nel mio caso Nedved e Seedorf son titolari. Per me cmq non c'è problema a giocare questa con le riserve, forse è la soluzione migliore per non perdere altro tempo. Diana e Abeijon entrano nella mia, visto che sono ufficialmente miei.
Probabilmente è la soluzione migliore, chi non è riuscito ha definire una squadra (io ad esempio ) paga lo scotto del ritardo, direi che va bene così.
Ciauz
BASTA RINVII!!!!
Fa fede la formazione delle rose messa da Sava questo pom. Semmai fate giocare le riserve se avete giocatori doppi!!!
Ecco la mia formazione: (3-4-3)
Buffon
Ferrari
Zambrotta
Oddo
Olivera (non Oliveira, Sava!!!)
Maresca
Camoranesi
Jankulowski
Miccoli
Bazzani
Cipriani
Riserve:
Chimenti
Bonera
Zauri
Brighi
Nakata
Ibrahimovic
Mido
Che vinca il migliore!
Anzi no.... sennò perdo di sicuro...
Vainamoinen
Spero di non essere in ritardo.
Toldo
------
Grandoni
Natali
Colonnese
-----------
Emerson
Liverani
Pizarro
Nervo
-------
Adriano
Del Piero
Inzaghi F.
Panchina: Fontana, cirillo, castellini, zagorakis, baronio, suazo, chiesa
ma dove seedorf in 4? guardate il foglio "rose definitive", l'unico errore è che ho dimenticato di differenziare i due cannavaro :P
Allora siamo ufficilamente partiti?
Tutti hanno dato le formazioni?
Credo di sì Vaina, dovremmo essere ufficialmente partiti...
Credo di sì Vaina, dovremmo essere ufficialmente partiti...
Bene, bene...
E siccome "il buongiorno si vede dal mattino", ho ben pensato di lasciare Ibrahimovic in panchina...
Ma io sono speciale nel ciccare formazioni: vi stupirò con errori per voi inconcepibili e impensabili durante questa annata di fantacalcio...
Ciao!
Vainamoinen
Non mi ero accordo dell'aggiornamento!
Ops...
Allora è tutto valido :wub:
Penso di si...dovrebbe essere tutto valido,le rose definitive le ha postate ieri sera appunto,c'è qlke buco,ma sono proprio piccoli,cmq se la maggioranza vuole partire dalla prossima per me si puo fare,anke se il mio voto (nonostante,credo,la pessima figuare della mia squadra ) va per il considerare questa giornata!
Saluti
sisi tutto valido
Allora aspettiamo il risultato