Io direi che per il regolamento possiamo appoggiarci a quello. Per i voti direi che il riferimento da prendere è quello della gazzetta se va bene per tutti
Ciauz
ottimo.... appena ci sono john e fra abbiamo tutte le rose....
Io sono apposto raga
Grande Sava!!!
Posso chiederti un'ultimo favore? Puoi rimandare le rose definitive? Giusto per sapere se abbiamo ottenuto tutti i giocatori che abbiamo chiesto!
Magari potreesti fare un unico foglio .xls con rose e giornate... tanto per semplificarci la vita.
Chio fa poi il punteggio dei giocatori? e chi controlla che fa il punteggio? e chi controlla il controllore? E chi... non b asta. Cmq chi fa i calcoli?
Allora entro le 2030 di stasera diamo le formazione per questa prima giornata?
Ciao
Vainamoinen
Io avevo già inviato da tempo i giocatori che servivano a riempire la rosa, evidentemente il messaggio è passato inosservato .
Questa è la mia "formazza"!
Visto la sparizione di Antonioli sono a costretto a mettere il terzo portiere ( che spero mi verrà assegnato.. ) come titolare.
Sereni?
(Antonioli)
Parisi
Zaccardo
Panucci
(petruzzi,Falcone?)
Corini
De Rossi
Morfeo
Marcolini
(Gasbarroni,Cassetti)
Flachi
Di Natale
Cassano
(Ganci,Saudati)
appena mi arrivano alcune correzioni di john vi posto le rose complete.
Se vi rimangono ancora buchi li coprirete nel mercato libero (cioè nel tempo tra le varie giornate). Se volete svincolare qualche giocatore ne ricavate la metà (approssimata di 5 in eccesso (cioè se lo avete valutato 25 ne ricavate 15))
i punteggi li calcolo io, si accettano aiuti via msn (fra max o mikè).
OKKAI! appena so la mia rosa al completo (che alla prima asta era leggermente mancante ) posto la formazione
Ciauz
Porc..sava non è che riesci a confermarmi l'organico della squadra? Se me lo invii te ne sono grato
La rosa servirebbe anche a me
Per i voti non mi ricordo cosa si era deciso...
Gazzetta del Martedì senza modificatore difesa o sbaglio?
La rosa servirebbe anche a me
Per i voti non mi ricordo cosa si era deciso...
Gazzetta del Martedì senza modificatore difesa o sbaglio?
Anch'io sono per non applicare le modifiche della difesa!
Allora, posto la formazione, sperando di aver preso tutti i giocatori per cui avevo fatto l'asta visto che marco non riesco a trovarlo
Portiere:
Pelizzoli
Difensori:
Cannavaro
Cafu
Cufrè
Centrocampisti:
Nedved
Seedorf
Bellucci
Pirlo
Attaccanti:
Shevcenko
Gilardino
Pellissier
Riserve
Zotti (P)
Kroldrup
Mexes
Diana
Abeijon
Zampagna
Tomasson
Okkey, spero di aver preso chi speravo, in ogni caso ho cercato di mettere riserve certe
Ciauz
Uhmm io alle 6 vado agli allenamenti di palalvoloe torno alle 9 circa.Melgio se posto subito
Frey (toccandosi visto l'ultima...)
Cordoba
Di Biagio
Adani
Vergassola
Nakamura
Kakà
Dalla Bona (Sava,Dalla Bona me lo ero preso con le riserve,ancora all'asta a buste chiuse normale.Visto che ho perso 2 comproprietà e 1 giocatore all'asta normale -son rimasto con 5 centrocampisti- lo posso schierare no? )
Trezeguet
Lucarelli
Bonazzoli
PORTIERI:
- Sicignano
- Anania
DIFENSORI:
- Pancaro
- Nesta
- Maldini
- Accardi
- Bellini
CENTROCAMPISTI:
- Obodo
- Donati
- Montolivo
- Marchionni
- Donadel
- Lazzari
ATTACCANTI:
- Boijinov
- Inacio Pià
- Maccarone
- Pazzini
- Portillo
spero anch'io di avere vinto alle buste.... Anania non credo l'abbia preso nessuno, x Marchionni ero in lizza con fra..