Visto le 4 pere che ci ha refilato il lecce(e visto che metà dei mie son del brescia) meglio così vah....
e boijinov mi ha fatto 2 gol
Ragazzi,torno definitivamente stavolta...ho risolto i miei "problemi" e sono a completa disposizione...chiedo di nuovo scusa per questa mia assenza....
Saluti
Beh, allora bentornato Max e possiamo partire con la giornata l'infrasettimanale, se Sava ha tutte le buste e tra domani e dopodomani riusciamo a sbrigarcela
Ciauz
K dai!Risolviamo la questione "comproprietà" e quella "giocatori mancanti" e partiamo Bentonnato fratello
Ricordatevi che la prox partita è mercoledì!!! Sbrigatevi!!!
sava ha detto che è tutto a posto.... appena posta iniziamo
mi mancano i buchi di aegon (1 centrocampista 2 attaccanti e 2 comproprietà) fra (comproprietà di jorgensen e marchionni) vaina (1 portieri 2 attaccanti 3 comproprietà) e john (1 portiere 1 difensore 1 centrocampista 1 attaccante 1 comproprietà)
Venghino Signori Venghino!!!
Mandate le vostre compropietà irrisolte a Savatage entro sera e avrete un lecca-lecca con i colori della vostra squadra preferita in regalo!!!
mi mancano i buchi di aegon (1 centrocampista 2 attaccanti e 2 comproprietà) fra (comproprietà di jorgensen e marchionni) vaina (1 portieri 2 attaccanti 3 comproprietà) e john (1 portiere 1 difensore 1 centrocampista 1 attaccante 1 comproprietà)
Ti ho mandato un'e-mail ieri direttamente dal forum: non ti è giunta o non andavano bene i giocatori?
Ciao!
Vaina
azz mi è sfuggita T_T
rimandamela a children_of_bodom@virgilio.it
Mandata di nuovo, Savatage!
Ciao!
Inviati gli ultimi giocatori
Possiamo dunque partire per domani sera col fantacalcio?
Sava, visto che ci appoggiamo a te, e sei tu l'organizzatore, è possibile per domani? Entro quando dobbiamo mandare le formazioni? Le rendiamo pubbliche qui sul forum? Due riserve per ruolo fuorchè il portiere?
Ciao
Vainamoinen