(1001esimo messaggio!)
Dopo aver affrontato mille prove, dure battaglie e accesi dibattiti, eccomi finalmente nell'Olimpo dei LORD PROTETTORI!!!!
Pertanto, vorrei chiedere che mi venga assegnato, come terre del mio Protettorato, il Vigevanese e la Lomellina, mie terre natali, il pavese (per vessarne l'odiosa popolazione che l'abita) e l'Oltrepò Pavese. In assenza di altri Lord Protettori che possiedano le terre che seguono, chiedo il controlo anche dei seguenti territori: Monferrato, Piacentino, il Novarese e la Val d'Ossola, terre che saranno delimtate a Est e a Nord dai fiumi Ticino e Po, salvo il saliente della citata città di Pavia, che viene inclusa nelle mie terre: in questo modo non urto gli interessi territoriali, economici e politici dei Lord Protettori presenti nel milanese... Avendo origine genovesi (mia madre) e toscane (mia nonna), chiederei, sempre in assenza di altri Lord Protettori, il controllo della Repubblica di Genova, della Lunigiana e della Garfagnana. Per mettere in comunicazione Piacentino e Lunigiana, mi tornerebbe utile il parmense, o quantomeno il passo della Cisa, e quindi la Val di Taro. Porrei come confine orientale il fiume Enza, così da non urtare il Lord Protettore di Bologna, Lord Redwyne.
Presumendo ci siano Lord Protettori nel Torinese, chiederei che come confine fra le nostre terre, fosse posta la Dora Baltea, cosicchè anche il Vercellese e Biella rientri nelle mie terre, restando ai torinesi tutto il tratto di terra dal Canavese alle Langhe. In caso contrario, chiederei l'annessione alle mie terre, essendo zone confinanti, delle suddette terre insieme alle valli alpine.
In caso di dispute territoriali, inviterei i Lord Protettori ad un incontro al vertice. Presumo che le mie richieste teritoriali siano oneste, non urtando le terre di nessuno, giacchè gli altri Lord Protettori sono o in Sicilia, o a Bologna, o nel Milanese. Cmq prima di passare alle armi per dispute di confine, confido si possa parlare.
Su queste terre, prometto di eserditare giustizia e misericordia (tranne che per i pavesi), dar protezione ai deboli e ricondurre sulla retta via i disonesti.
Ed ora, come nuovo LORD PROTETTORE, offro da bere a tutti!
>)
Uè!Io voglio Milano e provincia!A espandermi ci penserò poi...
cmq benvenuto tra noi Lord Vainamoinen!
Saluti
sisi ma ricorda anche che sei il più fresco da queste parti,sei la recluta,sei,diciamo così,l'obiettivo migliore per gavettoni et in*****e...eheheheh nono tranquillo "welcome to the real world"
Wahahahahs io non lo sono mai stato ne mai lo sarò
Compliments e viva la ballatetta in toscana
Rileggendo a mente lucida quello che ho scritto ieri sera... mi sa che tanto bene non stavo!
complimenti!
Benvenuto tra i Lord Protettori...
Si beveeeeeeeee
Eheh, a parte i tuoi deliri (dettati dal senso di onnipotenza per la nuova carica? ), CONGRATULAZIONI!
Io deliro sempre (vedi foto raduno), non solo quando provo senso di onnipotenza (come in questo caso...)...
Grazie per i brindisi, "colleghi", contraccambio!
>)
che sbadato! mi unisco al brindisi!
Stavo pensando di far ripartire tutti i lord protettori da Scudiero... che ne dite?
Stavo pensando di far ripartire tutti i lord protettori da Scudiero... che ne dite?
Wow!Sarebbe una nuova sfida emozionante =)
Già mi vedo tutti a spammare come dannati =P
Che raduno le mie truppe, raccolgo i miei vessilli, paro il Carroccio a guerra, e marcio contro di te!
Ma non credo tu lo faccia: dalle foto hai la faccia di un persona buona, che mi ispira molta fiducia.
Brindiamo piuttosto! >)
Ciao!
Vainamoinen
Bwahahhaah BELLA DAN!!!
Certo che dovremmo risorbirci il Rospo, il che potrebbe essere pericoloso!!! chi ha orecchie per intendere intenda
Per quanto mi riguarda aspetto ancora che la mia carichi torni la bella vecchia: "Cantore del Ghiaccio e del Fuoco"
Ciauz
Non l'ho capita,please spiegare
comunque potrebbe essere un'idea ripartire da scudiero.....