Si può fare, ma laghi e Val d'Ossola miei!
E lasciami il parmense, o quantomeno la Val di Taro con Fidenza...
Ciao!
l'importante è che non rivendichi il Cuneese, poi....
Si può fare, ma laghi e Val d'Ossola miei!
Di quale lago stai parlando???
E io che ti guardavo con ammirazione mentre arringavi le folle contro Pavia Vain traditore
O bella, la situazione si complica!
Direi che le Langhe allora spettano ad Howlaand (che se scrivesse la provenienza nel suo profilo avrei evitato l'affronto..), e che si ubriachi col Barolo!
Ma Monferrato e Canavese al sottoscritto!
Arya, non sapevo fossi sul Lago Maggiore... io pensavo fossi comasca... Cmq sul Lago Maggiore avevo pretese solo sulla sponda occidentale (avevo posto come limite il Ticino)... Luino e Rocca di Angera non ti bastano?
Sic, le mie aspirazioni territoriali di dominio sono frustrate...
Ciao ciao
Vainamoinen
Val di Taro?! Va bene..Per il parmense devi parlare con il sommo capo JPB, lui dovrebbe essere di Parma, se non sbaglio Per il resto mi stà bene avere i Colli Bolognesi... (qua regna il mangiare!!) ,oltre alla piccola richiesta già fatta ,sai com'è nella zona Vercelli-Novara c'è qualche vinello che mi interessa... Ghemme, Gattinara e Colline Novaresi... anche perchè le Langhe sono già state concesse ad Howland Reed..
Eh eh, immaginavo che la spartizione delle terre sarebbe stata influenzata dai vini... il buon vecchio sangue italico!!!
Ok, a me Monferrato (Barbera), Oltrepò Pavese (Bonarda, Sangue di Giuda), Piacentino (Gotturnio), Val di Taro e Lunigiana (Lambrusco), Novarese e Vercellese (Gattinara e Spanna) tranne Oleggio e Bellinzago, Canavese (non so i vini...) e la Liguria con Genova (Cinque Terre, Vernaccia, Sciacchetrà). Nonchè ovviamente la Lomellina, Vigevano e Pavia...
Sua Maestà JPB non è il supremo re?
Buona bevuta!
Vainamoinen
Bresciano e Franciacorta è terra mia si intende Datemi anche il bergamasco,dicono che in lombardia servano parcheggi nuovi
Per me di Bergamo puoi far quel che vuoi... è troppo lontana da Vigevano perchè possa provare qualche interesse per quella cittadina...
Tanto quello che tu vuoi fare a Bergamo io voglio farlo a Pavia!
Complimenti!!!
Ehm... Non c'è nessuno che nel suo protettorato ha bisogno di un consigliere di corte senza fissa dimora?
Per farvi una vaga idea delle Doc e Docg in Italia guardate qua!
E se avete bisogno chiedete al qui presente "quasi" Sommelier! ( prima o poi troverò il coraggio di fare l'esame del 3° Livello!! )
Ehm... Non c'è nessuno che nel suo protettorato ha bisogno di un consigliere di corte senza fissa dimora?
Posso assumerti come Consigliere per i Beni Culturali e Ambientali nel mio protettorato... ma se ti aspetti da me vitto e alloggio, ahimè, sei un pò fuori strada...
Ciao!
Ehi!nn so quanto mi ci vorrà ad arrivarvi,ma per ora sono cavaliere (si del fiasco!) ed offro i miei servigi.Qualcuno che ha bisogno di una buona spada?
Ciao!
Alla tua Vain!
Contavo di espandermi fino alle Alpi Apuane (ho una casa nella bella e "selvaggia" Lunigiana, e mia nonna è nata lì!)... potrei cederti le terre come mia vassalla...
Ciao, contraccambio!
okkei,okkei,tanto sono disoccupata al momento!
Nessun problema se mi prendo la zona di Pinerolo?