Ehi ma io con Beggamo ci volevo fare un parcheggio Vabbè,mi prendo Cremona a patto che il parcheggio me lo faccia Aegon
Brescia E Cremona mie
Vada per il parcheggio.
Così quando ci si trova abbiamo spazio.
E già che ci siamo il Lodigiano. Avere parenti da quelle parti serve. Possa far insorgere il popolo contro qualsiasi altro pretendente.
Eh,non posso rinunciare alla città in cui sono nato!!
Già ho ceduto Mantova e Cremona!!Non va bene il Mantovano?
Saluti
E già che ci siamo il Lodigiano. Avere parenti da quelle parti serve. Possa far insorgere il popolo contro qualsiasi altro pretendente.
su lodi non accampo pretese (anche perchè non ne ho il diritto)
te lo lascio volentieri
cmq facendo un sunto...
io rivendico come Lord Protettore della Brianza:
MONZA
BRIANZA OVEST (BRIANZA MILANESE)
ALTA BRIANZA
BRIANZA COMASCA
IL VIMERCATESE
Kindra, è al prestigio dell'incarico che devo guardare, non alla paga!
Facile parlare di prestigio quando si rivendicano enormi territori...
Almeno l'ospitalità in un castelluccio piccolo piccolo?
Se non ti cucchi il novarese, come ti avevo proposto, Fede Stark, me lo inglobo io...
Cmq io terrei MILANO LIBERA E NEUTRALE! E' tropo importante perchè dipenda da uno soltanto (però mi cucco Torino e Genova, eh eh!), almeno spartiamocela...
Potreste ricapitolare un'attimo come son state spartite le province lombarde, premettendo che Pavia è mia?
A chi è finita Sondrio? e Mantova?
Mi spaice che l'alleanza sia fallita, Derfel... ma sappi che se i miei mercantili saranno attaccati in acque limitrofe alle coste siciliane, riterrò opportuno usare la flotta per difendere i miei interessi, anche a costo di un'occupazione permanente di Messina (che cmq non danneggerebbe i tuoi interessi, perchè lascerei cmq libero transito SENZA pedaggi) per basarvi squadre navali destinate ad operare nello Ionio e nel Mediterraneo Centrale...
Ciao!
Vainamoinen
Lord Protettore del Piemonte Settentrionale, della Liguria, del Pavese, del Piacentino della Lunigiana e dellòa Garfagnana
Facile parlare di prestigio quando si rivendicano enormi territori...Almeno l'ospitalità in un castelluccio piccolo piccolo?
E vada per l'ospitalità... Però dovrai scrivere laudi pro-roccocò e anti-romaniche!
Ti assegnerò la rocca di Pavia, così ti potrai beare nel tuo tantoamato (pfui!) romanico....
Cmq io terrei MILANO LIBERA E NEUTRALE! E' tropo importante perchè dipenda da uno soltanto (però mi cucco Torino e Genova, eh eh!), almeno spartiamocela...
Potreste ricapitolare un'attimo come son state spartite le province lombarde, premettendo che Pavia è mia?
A chi è finita Sondrio? e Mantova?
eheheh!!Anche Torino e Genova sono importanti!!Dai,non puo restare libera...che spreco il Castello Sforzesco senza un Lord!
In pratica per ora dovrebbe essere così:
IO:"Da Gallarate a Lodi",seguendo la linea Gallarate,Busto Arsizio,Legnano,Rho,Milano,Lodi...(direi piccina come zona!)
Aegon:Rivendico Milano Est (zona mia) fino a Bergamo (compresa) appunto.
qui c'è un piccolo problema perkè Aegon rivendica il lodigiano,al quale non posso però rinunciare e per il quale ho provatoa proporre Mantova che non mi interessa (non essendo tra le zone in cui si "muove" la mia vita).Bisogna trattare.
Fede Stark,ossia il Lord della Brianza :
MONZA
BRIANZA OVEST (BRIANZA MILANESE)
ALTA BRIANZA
BRIANZA COMASCA
IL VIMERCATESE
Mio Fratello Loras invece possiede il Bresciano,inteso come territorio e non come persona,vediamo di essere Chiari!(Uahuahuahuah!!!Per questa doppia battuta merito un premio!! ) e Cremona!
Ecco il riepilogo di ciò che è accaduto intanto,per quanto riguarda Sondrio,pur essendo una zona interessante è libera...e il varesotto??Io ne ho preso solo un pezzetto,ma il resto?
Però dovrai scrivere laudi pro-roccocò e anti-romaniche!
Mi vuoi morta?
Argh! Sento un'improvvisa fitta allo stomaco! Sto male!
Ho un crampo alla mano, non posso scrivere nulla...
Mi spiace, io ci ho provato...
Lungi da me, Kindra! Fra l'altro ho appena letto il tuo altro post (aprimao discussione sull'arte?)... da bannare dall'inizio alla fine!!!!
Lungi da me, Kindra! Fra l'altro ho appena letto il tuo altro post (aprimao discussione sull'arte?)... da bannare dall'inizio alla fine!!!!
Per la discussione sull'arte... si può fare. Non credevo che qui ci fossero persone interessate, è una piacevole sorpresa.
Bannare cosa???
Per la discussione sull'arte... si può fare. Non credevo che qui ci fossero persone interessate, è una piacevole sorpresa.
Siamo sicuri che non ci sia già una simile discussione? rima guardiamo... poi semmai l'avvio...
/me pro arte
Gotico e barocco rulezzzz
Fede occhio che Dan non rivendichi la brianza comasca...
Io giuro fedeltà a Lady Anna protettrice di tuuuutto il comasco
>una CoMASCA
Fede occhio che Dan non rivendichi la brianza comasca...
doh!
ci ho gia pensato nel caso Dan o qualche altro Lord di Como insorgesse...non alcun interesse per il lago quindi lascio le "terre intorno al lago" ai lord comaschi
Grazie per la ricapitolazione, Garlan!
Beh, comasco e varesotto le darei ad Arya Stark... che poi come alfiere può contare addirittura su Calinn (povera Arya!).
Ok, ok, apartitevi Milano come fossero le vesti di Nostro Signore, resta inteso che TORINO E GENOVA SONO MIE!!!!
D'altra parte a Torino ci vado sempre per vedere la Juve (sono abbinato da 7 anni al delle Alpi), e Genova è la città che ha dato i natali a mio madre e dove han vissuto i miei genitori fino a quando non si son sposati. Inoltre fino a qualche anno fà, Natale-Capodanno-Carnevale-Pasqua li trascorrevo a Genova (bei tempi la mia giovinezza..).
Ma chi si insedia nel Castello Sforzesco, se vi spartite la città?
Fede, se tu rinunci al Novarese, me lo becco io... fammi sapere. Per me è importante, trasferirei i miei confini sul Ticino e sul Lago Magiore, facilitandomi la difesa...
S.M Dan/Jaque, coma S.M. JPB, essendo un fondatori del sito, credo sia ben al di sopra di noi Lord Protettori.. diciamo che sono una specie di Consoli d'Italia...
Ciao!
Vainamoinem