Oppure potresti darci una carica "personalizzata" raggiunto un altro determinato numero di posy (2000-2500...). Giusto per stimolarci di più... tipo un premio fedeltà!
Damien, cos'è che eri? Un bardo sulla Barriera?
Credo che il problema sia appunto che dovremmo evitare di raggiungere i 5000 senza in realtà dire niente....secondo me mettere il titolo personaliozzato significherebbe aprire definitivamwnte le porte allo spam....
Allora un premio per chi apre le discussioni pià belle, un altro per chi fa i post più interessanti/intelligenti, etc....
Troppo soggettivo......dubito che sia fattibile,inoltre la questione "titoli personalizzati"era già stata affrontata in passato,appena trovo la discussione te la linko
ok ho trovato la discussione,se poi ce n'è un'altra non lo so,magari dopo cerco ancora....Titoli Personalizzati
La questione titoli personalizzati era stata affrontata per ben due volte.
Il responso è stato che per avere il titolo personalizzato bisogna pubblicare 7 opere nella sezione Cittadella.
Ahahaha raga, stavo scherzando!
Mizzi, la prossima volta 'sto zitto. In teoria tra l'altro avrei diritto (tra traduzioni e lavori da cittadella) al titolo personalizzato, ma come dice anche Derfel (per una volta un commento utile ) si finirebbe in una spirale spammosa assurda che tutti vogliamo evitare
Quindi mi tengo il titolo di lord protettore e, se torna, anche quello di scudiero. Così ho meno responsabilità, mi ubriaco senza bisogno di pensare a cosa ne pensa l'alfiere che ho a cena, corro dietro alle sottane delle cameriere... molta più vita insomma!!!
Ciauz
Si ma ciò non toglie che ormai sono curioso,mi devi spiegare sta storia del rospo......o riprendo a raccontarti del9 dall'inizio.......e sappiamo entrambi che non è un bene per i neuroni......
Beh, il rospo è un'entità metafisica che si aggirava, e si aggira ancora, anche se in presenza minore, sulla Barriera.
Lo riconosci perchè è il più sintetico del mondo. Lo avverti se fai una citazione sbagliata. In tutto questo però non riuscirai mai a capire cosa pensa, nè SE in realtà pensa.
Non importa quanto possa essere grande il tuo impegno nell'indagare, nel convincerlo e nel cercare di aiutarlo. Lui sarà sempre lì, a torturarti.
Ovviamente, essendo in realtà uno spirito, può incarnarsi in persone diverse, anche contemporaneamente (una delle cose che ti fa domandare: "PERCHé PROPRIO A MEEEEE?!!?!?!?!?!").
Spero di essere stato chiaro. Sono disponibile per ripetizioni. Sono solo 50 euro all'ora.
Grazie
Ciauz
Non stai parlando di chi penso vero?
Povero, solo perchè è ipersintetico (quasi mai più di una riga )
Mitico...
Ps: vai Damien, scegliti il titolo personalizzato.
No Andre, ho capito, col tempo che porta sempre consiglio, nonchè saggezza, che il Rospo è un'entità metafisica che alberga ed aleggia su e intorno a LaBarriera, si muove,infetta ed infesta a suo piacimento.
Certo ha già fatto delle vittime come anche tu non hai potuto fare a meno di notare...
babbè, la smetto di parlare come un profeta va'!
ciauz
Mmm
me si cosparge il capo di cenere e chiede scusa per l'errore.....
Ehmmm stavo scherzando sulla storia di tornare a Scudiero... non si era capito? :P
Dan
MA dai! orami ci avevo fatto la bocca!
Vabbè, tu scegli sempre la soluzione migliore eh...
Ciauz
Eheheh!Mikele ti sei spiegato piuttosto bene =PPP
Direi ke cmq già a "rospo" il mio 3/4 di idea me l'ero già fatta =PP
Saluti
Complimenti!!
Nella spartizione del Novarese mi lasceresti la zona di Oleggio e Bellinzago?! Sai com'è ci sono stato un anno!