Entra Registrati
Sono LORD PROTETTORE!!!!
V di Vainamoinen
creato il 11 luglio 2004

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 16 luglio 2004 23:35 Autore

Lord Howlaand Reed, apprezzo il tuo "gentile" interessamento nell'alleggerirmi "i fardelli del dominio", ma tutto sommato penso di poter sopportare tale onere... :unsure:

Purtuttavia, uno sbocco al mare potrei cedertelo, tipo darti Ventimiglia (con la valle del Roja) San Remo e Imperia, "in affitto", dietro tributo annuo e il compito di allestire un numero di triere da fornirmi, sempre annualmente... In compenso, avrai libertà di sfruttare quei porti per i tuoi commerci liberamente, salvo ostacolare i miei... Il contratto di affitto avrò durata annuale, e di volta in volta verrà rinnovato su nuove basi, in modo da venire incontro alle esigenze di entrambi. Che ne pensi?

I tuoi propositi, Derfel mi spaventano! Sei sicuro di non essere imparentato con Pol-Pot? Hai una politica simile a quella dei Kmerr Rossi...

Ma se stai a Catania, come puoi chiedere il pedaggio per Messina? Occupi la città?

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 17 luglio 2004 11:36

ehm, cosa sono le triere?

posso accettare i termini della tua proposta in cambio del riconoscimento delle mie pretese su Nizza e sulla valle del Var.

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 17 luglio 2004 12:16 Autore

Triere greco, trireme latino... forse sarà meglio però chiedere in galere... Facciamo così, dieci galere (2000 marinai) per ogni porto che utilizzi commercialmrnte, più una galeotta ogni tre mercantili da te armati al di spora delle 200t. Va been così?

Nizza è Francia... non Italia (purtroppo...)

Ma non dovevi fornirci l'elenco dei generali, Fede?

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 17 luglio 2004 19:03

non si parlva di considerare anche territori limitrofi all'Italia? no, vabbè. in questo caso vorrei avere Ventimiglia e Bordighera direttamente, mentre sono d'accordo sul prezzo per l'affitto di San Remo e Imperia.

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 18 luglio 2004 1:52

Non chiedo pedaggi per Messina,troppo interessi in quella zona ,meglio che resti neutrale(neutralità che verrà da me difesa con le armi se messa in discussione),i pedaggi riguardano esclusivamente le navi che si apprestano ad attraversare le mie acque nazionali,il mio territorio non va attraversato da navi potenzialmente ostili e può essere attraversato da navi mercantili solo alle condizioni mercantili....

PS:non ho idea di chi siano i Kmerr-Rossi,nè di chi possa essere Pol-Pot....ignoranza imperat

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 18 luglio 2004 11:09 Autore
PS:non ho idea di chi siano i Kmerr-Rossi,nè di chi possa essere Pol-Pot....ignoranza imperat

:unsure:^_^^_^ ...Cambogia? Questo ti dice qualcosa?

Un pò di storia del Novecento dovresti saperla... a prescindere da quanto insegnato a scuola!

Ok, HR, Ventimiglia a te, affitto di San Remo e Imperia. Ricordati che ogni anno dovrai fornirmi, armate, 20 galee, più tante galeotte in un neumeri pari ad un terzo di quanti sono i mercantili, di oltre 200t, che attraccano i tuoi porti... :(

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 18 luglio 2004 17:15

Ribadisco il concetto:sono profondamente ignorante :unsure: e fiero di esserlo ^_^

S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 28 luglio 2004 0:15

ikkia vaina,sei peggio del borgia :lol::lol::lol:

magnifici lord protettori,a nessuno serve un macchiavelli? :lol:;)

(intanto,chiamo a raccolta i maestri milanesi per riunirsi intorno ad ashan'tir, per ribellarsi e fare di milano una potente città-stato <_<:wacko:)

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 28 luglio 2004 0:19 Autore

Il buon Cesare era un dilettante al mio confronto... <_<

Io volevo una Milano indipendente... ma poi l'avidità degli altri Lord Protetori ha portato ad uno smembramento della città meneghina...

In caso di rivolta però potrei appoggiarti, sempre che il mio alleato Fede STark non intervenga contro di voi. In tal caso mi toccherà affrontarvi a lancia e spada sul campo di battaglia! :wacko:

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 28 luglio 2004 11:50

a proposito... chi ha Torino?

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 28 luglio 2004 12:42 Autore

IO, ovviamente...

A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 28 luglio 2004 13:20

Milano smembrata... si, certo...ma ancora per poco...

eheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheh

*respiro*

eheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheh.........

/me confabula con Scuotivento in uno dei vicoli più bui di Milano, di notte e incappucciata, ma con soffici babbucce ai piedi... :lol:

S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 28 luglio 2004 14:19

c'è gia aria di rivolta alle porte romana,ticinese e ludovica..... :lol:^_^ :smack: :wub::D

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 28 luglio 2004 14:27

Qui urgono provvedimenti... La rivolta va sedata :lol:

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 01 agosto 2004 19:41 Autore

Uhm, io non so in realtà se schierarmi pro-rivoltosi o contro di loro. Una Milano indipendente mi tornerebbe molto più tile che in mano a singoli Lord Protettori... però non vorrei che intervendo a favore di Milano tutti voi altri Lord Protettori vi coalizzaste contro di me!

Dilemma insolubile! Dovrò tenere a freno le mie truppe aspettando l'esito finale di queste nuove Cinque Giornate milanesi... :lol:

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE