Spoilers portale.... (ma si dirà visto che siamo alla torre del re? )
Comunque, la Sensa-ta Sansa si ritrova con il Ditino al Nido " /> capite cosa intendo vero?
ma quale mire avrà il nostro Fingerino su di lei? sposarsela per beccare il nord? saltarle addosso in nome dei bei tempi andati con la mammina? (pedofilo! " /> )
farla diventare una perfetta, abile, scaltra, cinica, bugiarda politica? " />
e lei si ribellerà? " /> ma perchè non ha dato una bella spinta a Mignolo che cerca di conquistare il mondo!? " /> Annulleranno il suo matrimonio con Tyrion?
(povero Tyyyrion, era sceso in campo per noi!!! ) " />
Insomma la nostra Sansy si riscuoterà mai dal suo mondo fatato? magari potrebbe diventare perfida e spietata!
O andare a cantare con Jonquil! " />
ditemi la vostra opinione!
L'unica Stark viva che vorrei tanto vedere morta........ mi sarebbe fosse capitato a lei tutto quello che è capitato ad Arya... >_< secondo me diventerà vecchia e canuta e nessun male la toccherà mai... e la cosa più bella sarà che lei non ci capirà MAI UN CA**O... e alla veneranda età di 1234745 anni i suoi nipoti le chiederanno: nonna, nonna, ma è vero che ti chiami Sansa Stark in realtà?! (avranno letto l'analogo westeroso di martin e sclerato con gli amichetti sugli indizi dispersi per le varie pagine)
E lei risponderà bel bella... Strk? Tark? Stacosa?! ma se non riesco manco a pronunciarlo, ma che stai a dì, ahò!
Ecco a voi Sansa " />
sansa rimarrà nascosta a nido dell'aquila per un po', dove verrà più e più volte violentata da ditocorto, finquando non arriverà tyrion su di un drago a farlo flambè
conoscendo Sansa, se Lord Petyr chiama un buon menestrello a dargli 2 o 3 lezioni di canto, non avrà neanche bisogno di violentarla
Mah, secondo me invece Sansa ha un futuro di ben altro spessore...
SPOILER IL PORTALE
non dimentichiamoci che sa chi ha ordito il complotto per uccidere Joffrey ed è anche l'unica testimone (vista l'orrenda fine che si prospetta per Marillion) dell'assassinio di Lysa Arryn da parte del buon Petyr.
Inoltre esercita su Petyr un fascino evidente (anche se forse deve rendersene completamente conto) quindi se per per caso si dovesse svegliare un po' potrebbe regalarci delle soddisfazioni. " />
FINE SPOILER
Ciao " />
Ma è questo il punto... non si sveglierà mai e poi mai... in ogni suo capitolo assisterà alle porcate più atroci, e non muoverà mai un dito... " />
" />" />" />conoscendo Sansa, se Lord Petyr chiama un buon menestrello a dargli 2 o 3 lezioni di canto, non avrà neanche bisogno di violentarla
in effetti ce la vedo a cadere nelle grinfie di Petyr credendo che sia il suo migliore amico, nonchè il suo cavaliere etc e non accorgersi di manco una delle sue bassezze! " />
" />" />
Ditocorto - bassezze, ma come mi vengono! " />
è proprio questo il punto per me... prevedo per Sansy un futuro estremista... " /> o pedina ancor + stordita o maestra del gioco del trono che si difende dietro ad una barriera di cinismo e menzogne " />Mah, secondo me invece Sansa ha un futuro di ben altro spessore...
...se per per caso si dovesse svegliare un po' potrebbe regalarci delle soddisfazioni. " />
Naaaaaaaa per me riesce a maturare dai " /> Non credo diverrà mai un geniaccio,ma almeno saprà che li c'è lo stipite,li c'è la porta e li sta il dolore dell'altra volta " /> oki l'ho ladrata " />
vabbuà ciauz " />
" />
" /> Oh come l'impressione...............ma solo piccola che sansa per il momento sia solo una telecamera per gli eventi niente di più niente di meno!
" /> Ora martin non fa le cose a caso, a personaggi di basso spessore mette al max un capitolo.............perciò sansa avrà sicuramente una parte, o avviene qualche fatto che la fa cambiare, diciamo che potrebbe diventare più fredda " /> molto simile a sua madre, " /> , da considerare poi che per me al 100% brienne la trova, non mancherebbe alla sua promessa.......e ricordiamoci ha la spada.....uhmm
A volevo far notare una cosa, tutti gli stark vivi hanno ancora il lupo affianco o vivo........
Jon = spettro
Brandon = (non ricordo il nome " /> )
Rikon = Cagnaccio ( " /> a me quel lupo mi fa impressione fra lupo e padrone stanno sempre inc***ati " /> )
Arya = sappiamo che Nymeria è viva al 100% (lupo che tira fuori catelyn)
Non più legati ai lupi " /> beh si fa per dire........... " />
Robb e il suo lupo morti
Sansa e Lady.........ecco volevo arrivare qua, sappiamo che sansa non si comporta propio da Stark e questo potrebbe essere una motivazione per la quale martin a fatto uccidere Lady......
Però non so il destino dei Meta Lupo e dei loro Padroni sembrano avere uno strano legame possibile che sansa sia la pecora nera della situazione?? (propio lei che sbeffeggiava jon per le sue origini " /> ) .
Possibile che un Metalupo libero non avverta il pericolo soppratutto con quel cagnaccio di Cleagane??
Io ora non ricordo l'episodio e andrò a rileggermelo.
Insomma il succo è Ladt potrebeb essere viva??? " />
SPOILER GOT
Lady è stata decapitata da Ned per ordine di Robert
/SPOILER
" />" /> no anche Lady morta presunta no!!!! " />" />Insomma il succo è Lady potrebeb essere viva??? " />
farà anche lei parte del comitato SMOP??? " />" />
Dany lo so che nel libro viene detto e mi pare si faccia vedere una testa..........ma è la testa giusta???
Lo sai che martin ci ha gia ingannati una volta.........
Sì, ma se diventa un'abitudine non fa più effetto...
Io credevo che si potesse creare un legame tra Sansa e Sandor Cleagane .... ma forse era una cosa troppo banale per il BVZM, una cosa stile la bella e la bestia non è nel suo stile....
Sansa sa molte cose per cui avrà un ruolo importante, anche se sa cose su fatti che potrebbero passare in secondo piano una volta che gli Estranei busseranno alla Barriera.