una cosa stile la bella e la bestia non è nel suo stile....
...veramente il BVZM ha sceneggiato un intero telefilm su La Bella e la Bestia
" />" />
azz.... hai ragione.... " />...veramente il BVZM ha sceneggiato un intero telefilm su La Bella e la Bestia
http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/wacko.gif " />
e se sansa sposa jon???
EVVIVA! " />" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif " />
Un legame tra Sansa e Cleganenon sarebbe poi cosi banale e inoltre il Mastino potrebbe rimpiazzare il lupo come protettore della ragazza.... " />
Io rimango dell'idea che Sansa sarà uno dei personaggi chiave e fondamentali delle Cronache
Immatura sì, ma dall'inizio della storia ad adesso il suo carattere è cambiato notevolmente.
Beh, è vero, si sta leeeeeeeeeeeeeeeeentamente evolvendo... Per questo che Martin scriverà 6234576 libri!!! Per dare a Sansa la possibilità di mettersi in pari con gli altri personaggi...
No, scherzi a parte, sta crescendo... E concordo con l'idea che il suo ruolo sarà importante... I LUPI TORNERANNO, come diceva Jojen. Ma Sansa sarà ancora un lupo??
difficile a dirsi senza Lady.
Sansa più che una Stark sembra una Tully, infatti assomiglia molto a sua madre
-__-!
Per i primi due numeri l'ho odiata, dal terzo invece ho smesso, perchè ha cominciato a cambiare. Non è esattamente una maturazione (le storie di cavalieri chi gliele toglie... però è carina proprio per questo *^^*), però comincia ad aprire di più gli occhi. Sansa è stupida, non irrecuperabile " /> !
Riguardo a lei e il Mastino... a me piacerebbe molto vederli insieme, ma credo ci sia troppa differenza d'età perchè si possano amare. Mi piace il rapporto che c'è tra loro, anche perchè Sansa è tanto sognatrice e addormentata quanto Sandor è sveglio (non acuto, sveglio) e deciso ^o^!
Mi spiace ma non credo che Sansa possa diventare una brava politica, cinica e realicta, vive troppo radicata nel suo mondo di bei sogni, ancora convinta che prima o poi tutto si sistemerà da sè. un buon politico non è passivo agli eventi, ma li manipola ai propri scopi: sansa questo non riuscirà mai a farlo!!
anche se bisogna riconoscere che è cresciuta un po', e tutto sommato le do ancora ampi margini di miglioramento, ma questo solo per raggiungere un ruolo di persona capace di intendere e di volere, non certo di tessere trame o raggirare persone...
lo penso anch'io, non credo che Sansa riuscirà mai a usare un'altra persona.
magari inzierà a usarle con la tattica Cersei.......lo penso anch'io, non credo che Sansa riuscirà mai a usare un'altra persona.
spero proprio di no!
Ci sono due possibilità di sviluppo del suo personaggio che partono dal fatto che Sansa sta comunque crescendo (e sta anche maturando, il fatto comunque di credere ai canti romanzati che non ha abbandonato non è sintomo di non maturità, è in piena fase quindi deve ancora completarsi..)..
Comunque
1. Chissà che ruolo importante avrà pur non giocando di prima persona ma essendo manipolata da qualcuno..
oppure
2. Essendo la manipolatrice.. Molti hanno detto che Sansa è stupida, ecc. ecc. ma credo che qualsiasi episodio possa far cambiare una persona.. un episodio che possa far cambiare Sansa radicalmente (mi rendo conto che è molto poco credibile come cosa.. ma non la escluderei..)
e poi c'è da dire che se davvero come si è detto assomiglia tanto a sua madre, beh così come è scoppiata Catelyn, aspettiamo lo "scoppio" di Sansa..
lo "scoppio" di Cat era determinato dalla presunta perdita di tutti i suoi affetti familiari, Sansa è già convinta di essere l'ultima rimasta.