CIAO GENTE!
E' un pezzo che sono assente a causa del problema al mio Mac, ancora in riparazione da ormai un mese!
... Purtroppo mi sono perso un sacco di discussioni e possibili incontri!
Vorrei sapere se fosse possibile organizzare un incontro a Milano e nel caso quante persone fossero disposte ad un simile evento!
Fatemi sapere, per favore!
Buona birra a tutti!
BEURP!
Ok io son d'accordo perchè credo che sia il posto più lontano dove attualmente posso recarmi...
Certamente, quando vuoi ^___^
Dan
Evvai!
Mi fa piacere conoscere un pò di gente nuova!
Un solo particolare: io nei week end sono presissimo! ... Un pò perchè sono in giro per le varie manifestazioni medioevali, un pò perché la mia gentil donzella vive in quel di Piacenza, e ci si può vedere solo nei fine settimana!
Se vi va bene, però possiamo fare un venerdì sera, verso le 21, in un birreria a Milano! Ci si becca, si chiacchera fino a tardi, si beve, ed intanto si fa conoscenza! ... Direi di fare per Giugno, così se s' aggrega anche qualche studente non c'è il rischio che debba rinunciare causa studio! Il che (da quanto mi ricordo dei tempi in cui ero a scuola) è una vera ANGOSCIA!
Intanto vi auguro un buon week end!
A presto!
WARIN
in effetti all'ultimo incontro a Milano C'era il povero Lyga che ha incontrato tutti nel giro dell'intera giornata uno a uno... e così ho conosciuto solo lui! Io sono di Milano, quindi non dovrei avere troppi problemi a esserci!!
Vai io ci sono Dribblo un paio di esami e mi aggrego (a giugno sono pressochè libero )
in effetti all'ultimo incontro a Milano C'era il povero Lyga che ha incontrato tutti nel giro dell'intera giornata uno a uno...
yep vero vero!Ma vi siete trovati alla fine allora Ehehe io sono scappato un po' prima avevo una cena
Uabbè a presto raga
Alternativa alla serata al pub sarebbe una bella pizza assieme! ... Non serve un pranzo come il banchetto di nozze dei Lannister ... Però è vero che il cibo concilia lo spirito!
In ogni caso manterrei la proposta di fare verso le 21, un venerdì, a Giugno!
Se qualcuno ha proposte, fatemi sapere!
PS: OGGI è la festa celtica di Beltane! ... Che BELENOS sia con tutti voi!
in effetti all'ultimo incontro a Milano C'era il povero Lyga che ha incontrato tutti nel giro dell'intera giornata uno a uno...
naaaah, il Soldaten Franz (Loras) e Giò (Rapier) li ho bekkati assieme...
io sto 1 pò lontanuccio da Milano, ma ogni tanto mi ci trovo...la proxx volta x me sarà appena dopo la metà di giugno, un giorno tra il 16 ed il 20...nel caso vi faccio sapere...
Attendiamo tue notizie, dunque!
Facci sapere!
Per me va bene perchè tanto di esami al sabato non ne faccio, e poi mi libererei comunque!
Abitando a Como non è assolutamente un problema.. a parte il ritorno.. dal momento che i treni smettono alle 11 e qualcosa e quindi non potrei tornare indietro.. bisogna risolvere questo dilemma... Risolto quello..
NO PROBLEM!
Io abito a metà strada tra Como e Milano
offro 4 posti in macchina.....
Mi propongo di fare il possibile ma dipende tutto dal lavoro..
eh m si io faccio parte degli sfigati che lavorano di sabato...
Abitando a Como non è assolutamente un problema.. a parte il ritorno.. dal momento che i treni smettono alle 11 e qualcosa e quindi non potrei tornare indietro.. bisogna risolvere questo dilemma... Risolto quello..NO PROBLEM!
Per me sarebbe sulla strada per tornare a casa, quindi non c'è problema... Io ci sarei volentieri, ma si può evitare il week-end che contiene il 19 giugno? Sono ad Arezzo per la Giostra del Saracino...
Melisandre... c'è chi è più sfigato di te. Io lavoro sempre o sabato o domenica, e una settimana su tre il mio turno finisce a mezzanotte!!!
Mi aggrego all'allegra combriccola... contate sulla mia presenza.