Entra Registrati
ORGANIZIAMO INCONTRO A MILANO?
W di Warin
creato il 30 aprile 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
W
Warin
Confratello
Utente
65 messaggi
Warin
Confratello

W

Utente
65 messaggi
Inviato il 30 aprile 2004 15:25 Autore

CIAO GENTE! ^_^

E' un pezzo che sono assente :figo: a causa del problema al mio Mac, ancora in riparazione da ormai un mese! ^_^

... Purtroppo mi sono perso un sacco di discussioni e possibili incontri! ^_^

Vorrei sapere se fosse possibile organizzare un incontro a Milano e nel caso quante persone fossero disposte ad un simile evento! ^_^

Fatemi sapere, per favore! ^_^

Buona birra a tutti! ^_^

BEURP!

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 30 aprile 2004 18:54

Ok io son d'accordo perchè credo che sia il posto più lontano dove attualmente posso recarmi... :figo:

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 30 aprile 2004 20:32

Certamente, quando vuoi ^___^

Dan

W
Warin
Confratello
Utente
65 messaggi
Warin
Confratello

W

Utente
65 messaggi
Inviato il 30 aprile 2004 20:47 Autore

Evvai! ^_^

Mi fa piacere conoscere un pò di gente nuova! ^_^

Un solo particolare: io nei week end sono presissimo! ... Un pò perchè sono in giro per le varie manifestazioni medioevali, un pò perché la mia gentil donzella vive in quel di Piacenza, e ci si può vedere solo nei fine settimana! ^_^

Se vi va bene, però possiamo fare un venerdì sera, verso le 21, in un birreria a Milano! Ci si becca, si chiacchera fino a tardi, si beve, ed intanto si fa conoscenza! ... Direi di fare per Giugno, così se s' aggrega anche qualche studente non c'è il rischio che debba rinunciare causa studio! Il che (da quanto mi ricordo dei tempi in cui ero a scuola) è una vera ANGOSCIA! :figo:

Intanto vi auguro un buon week end! ^_^

A presto! ^_^

WARIN

A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 30 aprile 2004 23:56

in effetti all'ultimo incontro a Milano C'era il povero Lyga che ha incontrato tutti nel giro dell'intera giornata uno a uno... :figo: e così ho conosciuto solo lui! Io sono di Milano, quindi non dovrei avere troppi problemi a esserci!! ^_^

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 01 maggio 2004 1:27

Vai io ci sono :) Dribblo un paio di esami e mi aggrego (a giugno sono pressochè libero :yeah: ) :D

in effetti all'ultimo incontro a Milano C'era il povero Lyga che ha incontrato tutti nel giro dell'intera giornata uno a uno...

yep vero vero!Ma vi siete trovati alla fine allora :unsure: Ehehe io sono scappato un po' prima avevo una cena :D

Uabbè a presto raga :)

:lol:

W
Warin
Confratello
Utente
65 messaggi
Warin
Confratello

W

Utente
65 messaggi
Inviato il 01 maggio 2004 11:53 Autore

Alternativa alla serata al pub sarebbe una bella pizza assieme! ... Non serve un pranzo come il banchetto di nozze dei Lannister ... Però è vero che il cibo concilia lo spirito! :D

In ogni caso manterrei la proposta di fare verso le 21, un venerdì, a Giugno!

Se qualcuno ha proposte, fatemi sapere! :D

PS: OGGI è la festa celtica di Beltane! ... Che BELENOS sia con tutti voi! :unsure::yeah::lol:

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 01 maggio 2004 15:16
in effetti all'ultimo incontro a Milano C'era il povero Lyga che ha incontrato tutti nel giro dell'intera giornata uno a uno... :unsure:

naaaah, il Soldaten Franz (Loras) e Giò (Rapier) li ho bekkati assieme... :D

io sto 1 pò lontanuccio da Milano, ma ogni tanto mi ci trovo...la proxx volta x me sarà appena dopo la metà di giugno, un giorno tra il 16 ed il 20...nel caso vi faccio sapere... :lol:

:yeah:

W
Warin
Confratello
Utente
65 messaggi
Warin
Confratello

W

Utente
65 messaggi
Inviato il 01 maggio 2004 16:10 Autore

Attendiamo tue notizie, dunque! :D

Facci sapere! :unsure:

J
Jeasdhit
Confratello
Utente
366 messaggi
Jeasdhit
Confratello

J

Utente
366 messaggi
Inviato il 02 maggio 2004 20:24

Per me va bene perchè tanto di esami al sabato non ne faccio, e poi mi libererei comunque!

Abitando a Como non è assolutamente un problema.. a parte il ritorno.. dal momento che i treni smettono alle 11 e qualcosa e quindi non potrei tornare indietro.. bisogna risolvere questo dilemma... Risolto quello..

NO PROBLEM! :D

E
Ellie
Confratello
Utente
88 messaggi
Ellie
Confratello

E

Utente
88 messaggi
Inviato il 03 maggio 2004 16:19

Io abito a metà strada tra Como e Milano

offro 4 posti in macchina..... :unsure::figo:

M
Melisandre
Confratello
Utente
229 messaggi
Melisandre
Confratello

M

Utente
229 messaggi
Inviato il 04 maggio 2004 9:35

Mi propongo di fare il possibile ma dipende tutto dal lavoro..

eh m si io faccio parte degli sfigati che lavorano di sabato... :unsure:

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 04 maggio 2004 15:25
Abitando a Como non è assolutamente un problema.. a parte il ritorno.. dal momento che i treni smettono alle 11 e qualcosa e quindi non potrei tornare indietro.. bisogna risolvere questo dilemma... Risolto quello..

NO PROBLEM! :unsure:

Per me sarebbe sulla strada per tornare a casa, quindi non c'è problema... Io ci sarei volentieri, ma si può evitare il week-end che contiene il 19 giugno? Sono ad Arezzo per la Giostra del Saracino...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 04 maggio 2004 15:41

Melisandre... c'è chi è più sfigato di te. Io lavoro sempre o sabato o domenica, e una settimana su tre il mio turno finisce a mezzanotte!!! :unsure::figo::huh::lol::huh::wub:

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 04 maggio 2004 21:23

Mi aggrego all'allegra combriccola... contate sulla mia presenza.

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE