idem... devo saperlo qualche giorno prima però
Wow io penso di arrivare in treno nel primo meriggio Alla sera..uhmm dipende se l'oras verrà tarda o meno
Atrimenti quasi quasi mi converrebbe venire in macchina
Vabbuà cmq ci sono
salut
se nn si limita ad un solo giorno potrei farmi vivo pure io
OK, ma alla fine per che giorno si sta decidendo?
OK, ma alla fine per che giorno si sta decidendo?
uno a caso
appena so qualcosa vi faccio sapere la data esatta del mio arrivo
Sembra (non è ancora sicuro), che la mia gitarella ad Arezzo a metà giugno slitti all'edizione di settembre, quindi dovrei esserci qualunque week-end del mese...
Soprattutto per Calinn & Jeasdhit, se hanno ancora bisogno del passaggio dò una cauta disponibilità...
... molto probabilmente non ci saremo...evito di commentare il motivo di tutto ciò...
BWAAAA !!! Diablo...I'm sorry
...molto probabilmente non ci saremo...evito di commentare il motivo di tutto ciò...
BWAAAA !!! Diablo...I'm sorry
ò____________O
Forzen und coraggen [come dicevano le sturmtruppen ed il soldaten Franz ^^'], noi speriamo ancora in una vostra presenza
x novità sulla data del mio arrivo se ne parla dopo il 14...prima nn posso
Io a maggio e giugno ci sono praticamente sempre, a parte il weekend del 29-30 (esame di scherma... speriamo che vada... ) e il 2 giugno (rievocazione)
No No!! E che cavolo!
E' mio padre che pensa che ogni volta che esco di casa devo essere stuprata, derubata, sgozzata , spiaccicata da un meteorite, coinvolta in un conflitto nucleare in un deragliamento in una sparatoria, in un linciaggio, in un regolamento di conti della mafia etc etc etc..
E poi quando tira fuori la frase :" Tu non vai con gente che non conosco!"
A costo di farmi portare da lui, presentarvi, fargli vedere chi siete, e farvi firmare un documento scritto in cui giurate di riportarci a casa sane e salve, oppure se non contento di farci ripostare a casa da lui... IO E MIA SORELLA CI DOBBIAMO VENIRE ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No No!! E che cavolo!E' mio padre che pensa che ogni volta che esco di casa devo essere stuprata, derubata, sgozzata , spiaccicata da un meteorite, coinvolta in un conflitto nucleare in un deragliamento in una sparatoria, in un linciaggio, in un regolamento di conti della mafia etc etc etc..
hai dimenticato "aggredita da una tigre scappata dalla sua gabbia nello zoo" :P
(a proposito, Milano ce l'ha uno zoo? se nn ce l'ha sostituire la parola "zoo" con la frase "circo di Moira Orfei"...
)
skerzi a parte male ke vada resto nascosto finchè non va via...ghghgh! (specie se poi viene a sapere che sto tornando dall'Olanda...
)
in bocca al lupo ad entrambe, vi aspettiamo!
Io farò il possibile ma il viaggio da sola è noiso e poi devo vedere come si mette col lavoro..
e sono anche arrabbiatissima perchè nessuno viene giu' a Genova per il torneo di GOT gioco di carte...
Le mie ombre vi veranno a cercare stanotte tenete gli occhi aperti...
Scherzo
ghgh!spero di vederti a qualche torneo, una volta che inizierò a giocare a GOT!:P
:" Tu non vai con gente che non conosco!"
No dai!Non potete dirgli cose del tipo "Si ma siamo tutti fratelli" oppure "Devo badare alle faccende del Padre Mio"
Uhmm mi sa di no
Io a maggio e giugno ci sono praticamente sempre,
x novità sulla data del mio arrivo se ne parla dopo il 14...prima nn posso
Io farò il possibile ma il viaggio da sola è noiso e poi devo vedere come si mette col lavoro..
IO E MIA SORELLA CI DOBBIAMO VENIRE ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai raghè,più siamo meglio è (miiiii che riiiima
)
Io sistemato maggio (raga domani -o oggi? -ultimo esame di lingua..poi ho gli altri
pregate per me vi prego
) ho un giugno in discesa
poi milano è vicina (sta domenica andrò a farci un giro
)
/me supporta il popolo della barriera
Io sistemato maggio (raga domani -o oggi?-ultimo esame di lingua..poi ho gli altri
pregate per me vi prego
) ho un giugno in discesa
poi milano è vicina (sta domenica andrò a farci un giro
)
/me supporta il popolo della barriera
in bocca al lupo Fraaaaaaaa anke da parte di Mr.Foss [ghgh]