Durante il concilio di Milano magari no, ma dopo, con calma, in ospedale dove saremo tutti ricoverati per coma etilico.... Lì il tempo non manca!
Sìììì, quello sarà il concilio secondo *___*
Mi raccomando, portate con voi le armi
Lyga, ho detto armi,metti via quei barili di birra...
Sbaglio o questa discussione sta degenerando?!!?
No, no, Lyga, vanno bene anche i barili...
OK, a parte tutto, data approvata 19-20, se non sbaglio, vero? Io ci sono sicuro, Arezzo slitta a settembre...
Per quanto riguarda orari, luoghi di ritrovo et similia si è già deciso qualcosa?
Mi raccomando, portate con voi le armiLyga, ho detto armi,metti via quei barili di birra... :
ehi, hai beccato proprio la bevanda che detesto di più vergogna, nn ricordi nemmeno i gusti di tuo fratello
/me come armi porterà litri di superalcolici e tonnellate di puffi
viva il degenero!!!
Ma no dai,un bello birrozzo ci sta sempre bene
/ me accetta i barili di birra
/me si chiede perchè nn sia presente laddove ci sia un coma etilico
quasi quasi vengo
Mi raccomando, portate con voi le armiLyga, ho detto armi,metti via quei barili di birra... :
ehi, hai beccato proprio la bevanda che detesto di più vergogna, nn ricordi nemmeno i gusti di tuo fratello
/me come armi porterà litri di superalcolici e tonnellate di puffi
viva il degenero!!!
Perdonami fratellino ^^,,, Sostituisci BIRRA con MIRTO, va bene??
Per l'orario del raduno, devi farci sapere a che ora arriveresti a Milano, tanto il ritrovo sarà come sempre in stazione Centrale! Spero non davanti alla farmacia...
Perdonami fratellino ^^,,, Sostituisci BIRRA con MIRTO, va bene??
ecco, già va meglio...
MIRTO RULEZZ! (assieme al Curaçao, ovviamente... :P)
io dovrei essere alla Malpensa verso mezzogiorno e qualcosa, quindi calcoliamo che arriverò in Stazione Centrale orientativamente verso le 2 e qualke minuto
in ogni caso x le 2 e mezza mi troverete davanti alla farmacia
/me tira a forza Xay e Derfel al raduno
evvai che ci rivediamo!
Io sono dell'idea che ci si può trovare anche la mattina, chi ci sarebbe?
puffi e assenzio.....
Se c'è birra,vino o qualsiasi altra forma di alcolico non posso mancare =P
Dovrei quindi esserci anche io,quasi sicuramente..e luca,a sto giro porta qualcosa dal tuo viaggio di ritorno =P
Non mi riferisco alle miniature,per capirci
Saluti con la manina
luca,a sto giro porta qualcosa dal tuo viaggio di ritorno =PNon mi riferisco alle miniature,per capirci
bwahahahah!!!occhei!basta che mi distraete i finanzieri alla dogana :P
[ovviamente a meno che non venga scambiato IO per un allucinogeno vivente... ]
Non mi riferisco alle miniature,per capirci
Giusto giusto,porta anche i tulipani e i dolcetti tipici (Cervello di Fra:Fra..non si riferiva a quelli Fra:Si si dolcetti dolcetti Cervello di Fra:Ok,mi do all'ippica )
Si a me anche la mattina va bene
ciaoen soldaten valorosen in ritornen
Essendo di Milano non posso mancare: datemi conferma prima della data, così posso sfoderare un sorrisone al mio capo e dirgli che per quel giorno non può mettermi il turno di lavoro (un microscopico lavoro da 16 ore con cui finanzio tutto quel che faccio quando non studio fisica... raduno compreso!!)
Se tutti gli Stark presenti promettono di non farmi del male (/me povero piccolo innocente Greyjoy ) mi unirei a lorsignori (e lorsignore) molto volentieri.
Ciao
Ok allora...
Sabato 19 Giugno, stazione centrale, ore... fate voi... io direi che verso le 10.30-11 può andare bene (potrei arrivare anche prima, basta che me lo facciate sapere così mi organizzo con i treni).
Luogo preciso di ritrovo?
Poi verso le 14 andiamo a prendere l'Olandese...
Alzi la mano chi c'è tutto il giorno e chi solo il pomeriggio, così facciamo i conti...
/me alza la mano x tutto il giorno