Di certo hai il mio appoggio e l'appoggio delle mie mozzarelloniane truppe oh Grande Presenza!
Da membro militante del CMAP e del CPPA offro il mio pieno supporto!!!
Ehm.. Da dove si comincia a conquistare il mondo?
Taverne e birrerie
Evvai!!!!!
SSììì !!! Perchè tutto è in funzione dell'alcol !!!!
Avanti o popolo !!!
Scorte di graminacee allucinogene per chi si allea con me stessa
...comunque essendo io vagamente tappa mi sento come il Prof de il Mignolo col Prof Prof prof Prof prof pur non avendo fortunatamente la fronte a davanzale...
Uno è un genio (io) l'altro è un'idiota
il Mignolo col Prof
il Mignolo col Prof
Che coppia, il Mignolo col Prof Prof Prof Prof Prof...
Pinky & The Brain!!!! Il cartone più bello del mondo!!!! Calinn, non sai quanto adoro quei due personaggi!!!!!
"Mignolo, stai ponderando anche tu quello che sto ponderando io?"
Ecco cosa dobbiamo fare: prendere il controllo delle riserve di bevande alcoliche del pianeta!!!
Ehm... Certo che se tua sorella Jeah vedesse lo scompiglio portato in Barriera dalla sua semplice frase "I think she's an allucinogenic plant"... Il CPPA... La conquista del mondo... L'alleanza dei funghi allucinogeni con le mozzarelle di Derfel...
giusto per capire...
come si riconoscono i partecipanti alla riunione in Stazione Centrale?
non è che è un posto deserto...
maglietta?
cartello?
tutti con copia di libro sottobraccio?
facce allucinate da fanatici lettori di fantasy?
help...
giusto per capire...come si riconoscono i partecipanti alla riunione in Stazione Centrale?
Ehehehe è la stessa cosa che volevo chiedere io
Essendo il mio primo incontro, come faccio a riconoscervi nella ressa della stazione Centrale ?
Forse sarebbe utile avere qualche punto di riferimento sul dove trovarsi e come riconoscersi...
Uhmm vediamo..beh quello idiota che arriva da brescia sono io Uhmm dovreste riconoscermi dalle foto..altrimenti..uhmmm il giorno prima vi dico come mi vesto Gli altri dipende..dovremmo essere un branco giusto? Quindi uno trova l'altro l'atro trova quell'altro..e chi non conosce dovrebbe conoscere Uddio
Vabbè Fra(Loras)lo riconoscete subito:1metro e94 di persona non passa certo inosservato....
Vabbè Fra(Loras)lo riconoscete subito:1metro e94 di persona non passa certo inosservato....
Cioé fammi capire... vado in staz. Centrale e fermo tutti quelli alti sopra il metro e 90 chiedendo "Scusa per caso sei Ser Loras ?"
Che ne dite di stabilire almeno un punto di incontro ?
Che ne so... l'ingresso del Museo delle Cere... così almeno se vedo un pò di gente lì intorno capisco che siete voi
Non che ce ne siano molti così alti comunque se la cosa può facilitare puoi andare a vedere le foto dei ragazzi che hanno partecipato agli altri raduni...
Wahahha dai dai così io becco il tipo col metro che misura tutti quelli che passano e capisco subito che sei tu Uhmm siccome mi perdo anche in casa mia delego ad altri il compito di trovare un posto dove trovasi E mi rimetterò alal loro decisione Io i posti a milano li conosco per nomignoli che li affibio tipo "Tyrellone" opure "Robo all'entrata della stazione" o ancora "Posto dove c'è cibo"