Porta la macchina fotografica, eh???
:smack:
visti i trascorsi precedenti mi devo preoccupare?o ti devi preoccupare tu?
i miei non mi ci mandano a Milano per due giorni senza sapere niente di cosa faccio...
wahahah!oppure non ti ci mandano perchè sanno benissimo cosa faresti?:P
dai ragà, se va bene a tutti abbiamo trovato le date, è già un buon inizio!!!
la mandria di pazzi sta x riunirsi ancora (ouch!nn è che dicendo così spaventerò i nuovi arrivati? )
a presto!!!
se mi prendete dovrei esserci...
Già mi manderanno sicuramente...Prezzemolo in fondo non dà molta sicurezza dai....Come dargli torto.....
=PPP
già...per una volta l'obbrobrio giallo ha reso l'idea...comunque approfitto dello spazio per ribadire che finchè non ci si organizza per la Sicilia(so che risulta abbastanza difficile per tutti però...)io non potrò esserci con la quasi totale certezza...
Per me il weekend del 19/20 è ok... contate sulla mia presenza
ci sarò
comunque approfitto dello spazio per ribadire che finchè non ci si organizza per la Sicilia(so che risulta abbastanza difficile per tutti però...)io non potrò esserci con la quasi totale certezza...
Potresti invitarci tutti lì per le vacanze estive, Derfel
Casa tua è vicina al mare?? **
eheh,e quanti di voi dovrei ospitare?dubito che i miei sarebbero eccessivamente contenti....
comunque io mi muovo principlamente a piedi e per arrivare al mare con la mia andatura ci vogliono 10minuti scarsi,ma in fondo se venite poi ci penso io a farvi fare il giro,Catania è piccola se si sa dove andare....
DAIDAIDAIDAI quest'estate vi voglio tutti qua!!!!!!
Magari...i miei è tanto se mi lasciano andare a Milano
/me è scontenta.
Quanto ti capisco....
/me propone l'abruzzo come soluzione alternativa
un pò di persone le potrei stipare e ho la casa a 50 metri dal mare :P
Ma in Sicilia ci venite comunque quest'estate,niente scherzi
io non posso spostarmi più di tanto data l'età e i genitori rompiballe....
Quindi prima occupiamo l'Abruzzo e poi invadiamo la Sicilia??
Pianificheremo la strategia all'incontro a Milano! Bellissimo: il concilio di Milano
/me pensa che studiare per gli esami le abbia fatto male
/me pensa che studiare per gli esami le abbia fatto male
sisi, pure io nel mio caso dico la stessa cosa, mentre la vera causa sn gli alcolici che bevo!:P si vede che siamo fratelli
proposta accettata comunque:al Concilio di Milano i confratelli in nero pianificheranno la conquista ed il loro dominio sull'abruzzo e la sicilia
Pierfetto,fatemi sapere(anche se dubito che al concilio di Milano avrete il tempo o la voglia di parlare di organizzazioni...)
Durante il concilio di Milano magari no, ma dopo, con calma, in ospedale dove saremo tutti ricoverati per coma etilico.... Lì il tempo non manca!