Per me va bene tutto il giorno, sia che venga in macchina sia che venga in treno...
Poi verso le 14 andiamo a prendere l'Olandese...
Alzi la mano chi c'è tutto il giorno e chi solo il pomeriggio, così facciamo i conti...
/me alza la zampa x tutto il giorno dalle 14 in poi e x il giorno dopo fino al primo pomeriggio ^^'
preoccupatevi...ò_O
Io penso di esserci! =))))
Sono anch'io di Milano e mi unirei volentieri fin dalla mattina
Massì, ci sono fin dall'alba...
In quale punto della centrale ci becchiamo? Ora definitiva?
Uhmm zi esatto buttiamo giù qualcosa...dunque...alle 11 di mattina va bene? O è tropo terdi/presto?
Powered by S&S
Anche io dovrei esserci tutta la giornata..le 11 penso vada bene
Questa volta sembra saremo tanti ^^
Sperando di non avere di nuovo troppe complicazioni per trovare dove mangiare tutti insieme =)
Saluti con la manina
Powered by S&S®
Se io e sorra riusciamo a venire sappiate che staremo rischiando la morte....
/me si avvicina sempre più al lato oscuro della forza...sarà il periodo, sarà l'età, ma stò diventando l'opposto di quella graziosa bimba rimbambita che sono stata...
CAAAAAAAAAAAAAAALIIIIIIIIIIIIIINNN, non hai ancora letto il mio MP?!?!?
Allora, riassumendo, alle 11 dalle parti di Stazione Centrale?
Skiu l'avevo smarrito (?)!!!! Ora ti ho risposto!!
Ultimamente divengo scema
sarà il periodo, sarà l'età, ma stò diventando l'opposto di quella graziosa bimba rimbambita che sono stata...
Per un raduno? Ma no dai!!
Chissà che idea ti sarai fatta di noi ........
...
....
Siamo tutti delle brave persone.......
Saluti
Siamo tutti delle brave persone
Mwhaz a parte me ovviamente Io provengo da un'altra era
O giunone se siete romani