No No!! E che cavolo!E' mio padre che pensa che ogni volta che esco di casa devo essere stuprata, derubata, sgozzata , spiaccicata da un meteorite, coinvolta in un conflitto nucleare in un deragliamento in una sparatoria, in un linciaggio, in un regolamento di conti della mafia etc etc etc...
Ti assicuro che se per caso approfitterai di un mio passaggio desiderererai ardentemente il meteorite spiaccicatore, o anche essere masticata da un tirannosauro... Igh igh igh!!!
No, scherzo, guido beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene...
Cercate di esserci!!
Preferirei andare in macchina con (quasi) chiunque a patto che non guidi Jeah ..voi non potete immaginare
Mia sorella essere bacata oltre che allucinogena.
Mai detto che volevo guidare io.. cosa che peraltro non farei, fino a Milano!
sono già state proposte date? :P
/me rotola un pò distratto
Fa nulla, se mai tu dovessi guidare da qualche parte più lontana della biblioteca, sappi che io non salirò, più lontana è la meta più mi allontanerò dall'auto
Data? No, non credo si sia raggiunto un accordo...boh..
Cyz
ma che tenera!
Mi ricordi mia sorella quando è costretta a farsi dare un passaggio dal sottoscritto,dato il mio amore sfrenato nei suoi confronti colgo l'occasione e la faccia ca**re sotto un po' facendo rally per le strade di Catania con la scatoletta d'acciughe 50
Mwehahahahahaha delirioooooooo
Però la cosa positiva in tutta sto bordello è che a giugno siamo pressochè tutti liberi
/me segue l'evolversi degli eventi e continua a supportare il tutto
ciauz
Vero, vero... Allora, in mancanza di altre proposte inizio a buttare una data... Diciamo il week-end del 26 giugno (dovrebbe essere una domenica, ma non ho calendari sotto mano; comunque avete capito, vero???). Ovviamente però dovrei esserci per tutto il mese, con un forse solo per il 19 (residue speranze di Arezzo...)
Mwehahahahahaha delirioooooooo
Però la cosa positiva in tutta sto bordello è che a giugno siamo pressochè tutti liberi
/me segue l'evolversi degli eventi e continua a supportare il tutto
ciauz
Parla per te...
io ci posso essere sempre e solo nei weekend (e non in tutti), so di certo di non esserci nè il 2 giugno nè intorno al 12-13, mentre se passa l'ipotesi di Beric del weekend 26-27 è molto probabile che ci sono.
rilancio con un giorno dal 16 al 20
di + nn so dirvi x ora
OK, ma alla fine per che giorno si sta decidendo?
...Sinceramente non s' è ancora deciso! ... Sicuramente un venerdì sera, a Giugno, dunque credo che ora metterò un bel sondaggio così da verificare quale venerdì sia il favorito! ... Nei week end io non posso perché è il solo giorno che posso stare con la mia dolce dama! ...Vivessimo assieme sarebbe diverso! ... Tra l' altro non è esattamente un' appassionata di fantasy, e per quanto sia riuscito a trascinarla nelle rievocazioni storiche, dubito fortemente di riuscire a farle digerire un incontro tra gente appassionata di una saga che non ha neppure l' intenzione di leggere!
A presto!
Warin
Perché per forza un venerdì? non si riesce a fare un sabato o una domenica? per chi lavora il venerdì è un po' spossante muoversi...
Quoto
Per me giugno è sessione, e le date non sono ancora state pubblicate: sabato e domenica sono gli unici giorni su cui posso contare al 100 %.
speriamo a fine giugno...che magari sono più libera dagli esami!!!
Anche se venendo da Napoli....non saprei!!!!!!
Ma un nuovo incontro romano????
baciotti,
Ornella.
P.S. per Lyga e Xaytar.....in ogni caso voglio vedere le foto!!!
P.S. per Lyga e Xaytar.....in ogni caso voglio vedere le foto!!!
senza ombra di dubbio, gemellina!
ma a proposito...le VOSTRE foto?