Tranquillo Garlan, rispetto a me la maggior parte di voi sono brave persone
anke stavolta faccio parte della minoranza saggia?
comincia a diventare un'abitudine...
basta ke nn diventi un vizio...
Tranquillo Garlan, rispetto a me la maggior parte di voi sono brave persone Vallo a dire a mio pà...che seccatura essere nati a fine anno ...
Aleeeee
L'hai chiamato GARLAN, wahhahahaha *___* Io sono stata insultata perché ho continuato a farlo per settimane Me la pagherai, Max
Tranquillo Garlan, rispetto a me la maggior parte di voi sono brave persone Vallo a dire a mio pà...che seccatura essere nati a fine anno ...Aleeeee
L'hai chiamato GARLAN, wahhahahaha *___* Io sono stata insultata perché ho continuato a farlo per settimane Me la pagherai, Max
Uahuahuahuah!! =)))))
Ma vabbè...Arya(=P),non le ho ancora detto come mi chiamo e nn mi sono ankora presentato...spero che a differenza tua lei dopo avermi conosciuto inizierà a chiamarmi Max....(a volte nonostante siano passati diversi mesi le scappa ancora Garlan...ma credo che lo faccia apposta...)
Cmq
Piacere,io sono Max (da questo momento Ale....ssia?ssandra? puoi...anzi,devi,chiamarmi Max!)
Può andare così?!?
eheheh!
Saluti
o Draghetto...
o Draghetto...
Ma per quello tu hai l'esclusiva Mozz!
Ah grazie GARLAN!!!!
Ok Max ! / Me Alessia ! Chiamatemi vostra magnificenza (ovviamente stò scherzando, ma se qualcuno vuole può chiamarmi vostra magnificenza, io non mi farò complessi. A parte quelli di grandezza) Però non insultarmi l'Anna !!!
Solidarietà Comasca !!
Però non insultarmi l'Anna !!!Solidarietà Comasca !!
Tranquilla,non sono mai andato altra a qualche sguardo del genere ==>
poi tra di noi si scherza...vero Anna
eheheh =PPP
Saluti
Ok Max ! / Me Alessia ! Chiamatemi vostra magnificenza (ovviamente stò scherzando, ma se qualcuno vuole può chiamarmi vostra magnificenza, io non mi farò complessi. A parte quelli di grandezza) Però non insultarmi l'Anna !!!Solidarietà Comasca !!
Vostra Magnificenza ha ragione,la Sua illuminante persona ha sempre ragione e guai a chi osa mettere in dubbio tutto ciò
Vostra Magnificenza ha ragione,la Sua illuminante persona ha sempre ragione e guai a chi osa mettere in dubbio tutto ciò
adesso sta frase voglio che la ripeta anke nel thread sul mio nick
anche lì [anzi SOPRATTUTTO lì] mi risulta che abbia ragione...
MA L'ECCEZIONE è LA REGOLAAAAAAAA(citazione che non avrei voluto fare perchè odio profondamente la cantante ma che indubbiamente ci stava....)
Bravo Derfel , ti sei fregato da solo !!
> da quella che ha sempre ragione
/ me pensa di discutere con il Sublime Essere ma si rende conto che inizierebbe a elencare una serie di paradossi(eufemismo per c*****e)tali da rendere innocui anche i simpatici vapori della nostra Magna Invictaque Imperatrix
È chiaro che Derfel, per parlare così, ha ricevuto scorte abbondandi di foglie allucinogene e sta agendo sotto il loro influsso... Derfel, reagisci!!
/me pensa di ribellarsi, ma poi si rende conto che così facendo rimarrebbe senza foglie... Me non può screditare il CPPA... Me decide e vota Calinn alle elezioni per il comando del mondo...
/me stà vincendo Mwahahaha !
Mi rendo conto che alla fine non ricordo più da cosa tutto ciò è cominciato... ...bè, ma chi se ne importa, di certo non morirò per questo..