Tranquillo Garlan, rispetto a me la maggior parte di voi sono brave persone
anke stavolta faccio parte della minoranza saggia?
comincia a diventare un'abitudine...
basta ke nn diventi un vizio...
Tranquillo Garlan, rispetto a me la maggior parte di voi sono brave personeVallo a dire a mio pà...che seccatura essere nati a fine anno
...
Aleeeee
L'hai chiamato GARLAN, wahhahahaha *___* Io sono stata insultata perché ho continuato a farlo per settimane Me la pagherai, Max
Tranquillo Garlan, rispetto a me la maggior parte di voi sono brave personeVallo a dire a mio pà...che seccatura essere nati a fine anno
...
Aleeeee
L'hai chiamato GARLAN, wahhahahaha *___* Io sono stata insultata perché ho continuato a farlo per settimane
Me la pagherai, Max
Uahuahuahuah!! =)))))
Ma vabbè...Arya(=P),non le ho ancora detto come mi chiamo e nn mi sono ankora presentato...spero che a differenza tua lei dopo avermi conosciuto inizierà a chiamarmi Max....(a volte nonostante siano passati diversi mesi le scappa ancora Garlan...ma credo che lo faccia apposta...
)
Cmq
Piacere,io sono Max (da questo momento Ale....ssia?ssandra? puoi...anzi,devi,chiamarmi Max!)
Può andare così?!?
eheheh!
Saluti
o Draghetto...
o Draghetto...
Ma per quello tu hai l'esclusiva Mozz!
Ah grazie GARLAN!!!!
Ok Max ! / Me Alessia ! Chiamatemi vostra magnificenza (ovviamente stò scherzando, ma se qualcuno vuole può chiamarmi vostra magnificenza, io non mi farò complessi. A parte quelli di grandezza) Però non insultarmi l'Anna
!!!
Solidarietà Comasca !!
Però non insultarmi l'Anna!!!
Solidarietà Comasca
!!
Tranquilla,non sono mai andato altra a qualche sguardo del genere ==>
poi tra di noi si scherza...vero Anna
eheheh =PPP
Saluti
Ok Max ! / Me Alessia ! Chiamatemi vostra magnificenza(ovviamente stò scherzando, ma se qualcuno vuole può chiamarmi vostra magnificenza, io non mi farò complessi. A parte quelli di grandezza) Però non insultarmi l'Anna
!!!
Solidarietà Comasca
!!
Vostra Magnificenza ha ragione,la Sua illuminante persona ha sempre ragione e guai a chi osa mettere in dubbio tutto ciò
Vostra Magnificenza ha ragione,la Sua illuminante persona ha sempre ragione e guai a chi osa mettere in dubbio tutto ciò
![]()
adesso sta frase voglio che la ripeta anke nel thread sul mio nick
anche lì [anzi SOPRATTUTTO lì] mi risulta che abbia ragione...
MA L'ECCEZIONE è LA REGOLAAAAAAAA(citazione che non avrei voluto fare perchè odio profondamente la cantante ma che indubbiamente ci stava....)
Bravo Derfel , ti sei fregato da solo !!
> da quella che ha sempre ragione
/ me pensa di discutere con il Sublime Essere ma si rende conto che inizierebbe a elencare una serie di paradossi(eufemismo per c*****e)tali da rendere innocui anche i simpatici vapori della nostra Magna Invictaque Imperatrix
È chiaro che Derfel, per parlare così, ha ricevuto scorte abbondandi di foglie allucinogene e sta agendo sotto il loro influsso... Derfel, reagisci!!
/me pensa di ribellarsi, ma poi si rende conto che così facendo rimarrebbe senza foglie... Me non può screditare il CPPA... Me decide e vota Calinn alle elezioni per il comando del mondo...
/me stà vincendo Mwahahaha !
Mi rendo conto che alla fine non ricordo più da cosa tutto ciò è cominciato... ...bè, ma chi se ne importa, di certo non morirò per questo..