E Moreno titolare sia, ma dalla nuova giornata che parte stasera alle 20:30!
MA bene lo stesso per @Lady Monicaperché Moreno appunto subentra all'infortunato Depay. Doppietta che si traduce in primo posto in classifica:
Ed è così quindi che, tra una sfliza di rinvii, proclamo campione d'inverno il Frittella FC
Prima che mi dimentico, già che ovviamente ho già toppato, metto anche André Silva per la prossima giornata
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Exploit del sottoscritto, che grazie alle doppiette di Muriel e Benzema, si aggiudica la giornata. In testa controsorpasso del Real Topolinia:
Il nuovo turno parte Venerdì sera
Fico! 3 zero di fila!! Ho vinto qualche cosa?? Niente??.... Quando inizia il fantamercato invernale che devo cacciare qualcuno (Zamparini mode on! )
Ci libereremo dei bidoni dopo la fine del calciomercato, indicativamente a inizio Febbraio
15 ore fa, Maron Greyjoy ha scritto:Fico! 3 zero di fila!! Ho vinto qualche cosa??
No, benché notevole non è un primato invece una menzione d'onore per Kalajdzic che registra la sua prima presenza alla diciottesima giornata
Ah, quindi c'è anche ci ha fatto peggio?? Mi impegnerò per stabilire questo glorioso primato!
Niente record @Maron Greyjoy, ci hanno pensato Bruno Fernandes e Mbappé
Buon turno invece per @Lady Monicache con 5 marcature si riprende la prima posizione:
Come vedete abbiamo avuto un po' di rinvii, sia per covid (Premier) che per supercoppa (Liga). Le partite di nostro interesse le ho segnate nel topic dei rinvii.
Il nuovo turno comincia come di consueto Venerdì sera
Cacchio!! Ho quasi vinto la giornata!!
Bene bene, sono soddisfatta dei miei ragazzi. Piango per Federico che si è rotto e dovrò cambiare. E guardo con disprezzo Torres che ha lasciato la squadra cos', senza una telefonata o simile.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Risultati ventesimo turno
@Lady Monica in effetti ti trovi con tre giocatori in Liga e uno solo in Premier. Fino al mercato avrai dunque una doppia riserva in spagna. Se non cambi, l'ordine è Moreno-Depay-Ferran Torres
Il prossimo turno parte Venerdì 5 Febbraio, vista la pausa nazionali. E da Febbraio - presto indicazioni più precise - sarà tempo di calciomercato anche per noi
Si si ,attendo il nuovo mercato per sistemare qualche cosa. Nel frattempo tiriamo avanti così.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Ho vinto la giornata tenendo tre gol di Diaby in panchina ...
4 ore fa, Kevan Lannister ha scritto:Ho vinto la giornata tenendo tre gol di Diaby in panchina ...
Buon per me ^^"
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
22 ore fa, Lady Monica ha scritto:
Buon per me ^^"
Per te ????
Sono il padrone incontrastato dell'ultima posizione, non me la strapperai mai !
Nun te temo !
Io temo tutti. Gioco contro delle grandi squadre, che giocano un bel calcio e con grandi giocatori
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre