E con la seconda giornata entra in competizione anche @Kevan Lannister che realizza un solo gol con Morata. Meglio di tutti @Albert Starkcon la doppietta di Haaland e marcature di Ronaldo e Neymar:
Ora spazio da stasera alle 18:30 a un turno infrasettimanale con tre campionati impegnati: Serie A, Liga, Ligue 1
Edit: @Maron Greyjoyaveva schierato L. Martinez titolare e mi era sfuggito, chiedo venia
confermo la mia formazione con Lautaro, Mbappe e En-Nesyri
Mi sa che cambio qualcosa ... Per la prossima titolari Gnabry e Dzeko
I risultati del turno infrasettimanale arriveranno stasera!
Per la nuova giornata il fischio d'inizio è oggi alle 20:30 con il Bayern
schiero B. Fernandes e Insigne
Risultati turno infrasettimanale!
Frittella inizia a risalire
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Dopo la serata di ieri, Payet merita un posto da titolare ...
Eh si, il podio della scorsa edizione scalda i motori e la classifica si accorcia:
La prossima giornata si apre Venedrì alle 20:30.
Ho già segnato il cambio di formazione di Kevan al quale aggiungo i miei: dentro Kramaric e Zapata
schiero titolari Lukaku e Lautaro
Quinta giornata: il passo falso di @Albert Stark e il guizzo di @Zapotec ci regalano un cambio al vertice!
Ora c'è la sosta nazionali. A Venerdì 15 per la nuova giornata!
Insigne titolare
Il sesto turno ha visto due rinvii nella Liga: Granada-Atletico Madrid e Real Madrid-Athletic Bilbao.
Detto questo @Zapotecvince anche questa giornata e allunga in testa alla classifica:
Ora spazio alle coppe europee e di nuovo in campo Venerdì dalle 18:30
Metto Reus in campo!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Forse me ne pentirò ma rimetto Morata titolare