inviato!
Ecco i risultati (e scusate il ritardo)
Per un solo fantamilione Albert Stark si aggiudica Vlahovic, unico giocatore conteso in questo giro di buste.
A questo punto, @Maron Greyjoyti chiederei di inviare la tua ultima busta per questo primo turno entro domani alle ore 19.00.
Sempre domani Lunedì 6 Settembre alle 20.00 partiamo con il primo giro di buste del secondo turno. Avrete tempo fino alle 20.00 del giorno successivo, Martedì 7 Settembre per inviare, sempre a me, le vostre proposte di acquisto.
In attesa di definire questo punto, pubblico i risultati del primo turno di mercato (fatemi sapere se ci sono dubbi).
Vi ricordo che stasera si parte con il secondo turno.
Seconde offerte inviate!
inviata anche io
Inviata
12 ore fa, Hobb 3 Dita ha scritto:@Lady MonicaPayet non gioca al Marsiglia?
Volevo scrivere Depay...
La mia arriverà domani
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Busta inviata
Per questo turno ho già ricevuto le buste di
- Albert Stark
- Hobb 3 Dita
- Maron Greyjoy
- Zapotec
appena arriva l'ultima busta, chiudo il turno. Vi anticipo che sarà necessario sicuramente un altro turno che aprirà sempre stasera e durerà ancora circa 24 ore. Ulteriori dettagli in giornata.
Il 6/9/2021 at 09:20, Hobb 3 Dita ha scritto:@Lady MonicaPayetMonicaPayMonicaPMonicaPayetMoni
Spedita
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ed eccovi i risultati del primo giro di questo secondo turno di mercato (spero che sia tutto corretto. In caso contrario, fate un fischio).
Il prossimo giro di buste parte alle 20.30 di stasera e si chiude domani mercoledì 8 Settembre alla stessa ora.
Attenzione: questa volta dovrete mandare i vostri corvi @Cdp Stark
Spedita
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Corvo partito!