inviata!
Ciao a tutti!
Eccoci ai risultati di questo nuovo turno.
Buone notizie per i partecipanti: tutti i vostri desideri sono esauditi
Ed ora, buon gioco a voi Fanta allenatori, io torno nelle mie Ludiche Lande
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Metto titolare Ronaldo per Salah.
La squadra titolare per il primo turno è:
Bruno Fernandes
Isak
Mbappe
Werghost
Insigne
Mercato concluso, dichiaro aperta la nona edizione del fantabarriera!
Sarà un campionato per pochi intimi, ma chiunque può iscriversi in qualsiasi momento: basta scegliere 2 giocatori per campionato fra quelli ancora liberi ed avrà la sua squadra! Partirà da zero in classifica ovviamente ma con un budget residuo per il mercato invernale di 54 milioni, questo valore è la media dei milioni risparmiati da noialtri durante il mercato. Ecco la tabella riepilogativa di com'è andata:
Se vedete errori, ditemelo! (A me @Maya aveva lasciato 20 milioni in più dandomi Jovic alla metà di quanto avevo offerto - comunque la ringrazio e ringrazio anche @Cdp Stark per averci aiutato nel mercato!)
Io ho contato 34 giornate da qui a fine maggio, per cui assegneremo la palma di campione d'inverno al termine della 17esima giornata, a inizio gennaio
La prima giornata si apre domani con Lorient-Lilla. Le formazioni si possono modificare fino al fischio d'inizio ovvero alle 21:00 (i cambi annunciati finora li ho già registrati!)
Avremo già un paio di gare rinviate nella liga ma le congeleremo come da regolamento!
Penso di aver detto tutto fuorchè la mia formazione titolare che sarà:
Buon campionato a tutti!
Iniziamo questo nuovo campionato.
Il Frittella FC esce da una brutta situazione con la cessione, ahimè di Ronaldo che ha preferito seguire le muse toscane. E vabbè noi rispondiamo con una squadra quasi del tutto rinnovata, resta solo André Silva che tanto bene ha fatto lo scorso anno e Ben Yedder sperando faccia meglio.
In campo:
Diego Jota
Depay
André Silva (capitano)
Ben Yedder
Immobile.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Anche se non partecipo, in bocca al lupo a tutti !
E siccome NON sono imparziale, viva Re Frittella
3 ore fa, Kevan Lannister ha scritto:
E siccome NON sono imparziale, viva Re Frittella
Frittella adora i sudditi che gli vogliono bene!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ok, stavamo scherzando ! Bambini, la ricreazione è finita, torna il campione in carica
Vi ho dato un piccolo vantaggio, ora vediamo se riesco ... a non finire sesto su sei
Se non ho letto male, basta presentare una squadra per iscriversi, allora ecco la mia (i titolari sono i primi nominati) :
Inghilterra : Antonio del West Ham e Sterling del Manchester City
Spagna : I.Williams dell'Athletic Bilbao e Bale del Real Madrid
Francia : Yilmaz del Lille e Payet del Marsiglia
Germania : Diaby del Bayern Levwrkusen e Gnabry del Bayern Monaco
Italia : Morata della Juventus e Dzeko dell'Inter
Bentornato Kevan!
La tua squadra è stata regolarmente iscritta al campionato ma vi prenderà parte dalla prossima giornata ovviamente!
Se qualcuno vuole seguire il mio esempio ... per dirne una c'è Ibra senza squadra
Il 12/9/2021 at 16:34, Kevan Lannister ha scritto:Ok, stavamo scherzando ! Bambini, la ricreazione è finita, torna il campione in carica
Vi ho dato un piccolo vantaggio, ora vediamo se riesco ... a non finire sesto su sei
Se non ho letto male, basta presentare una squadra per iscriversi, allora ecco la mia (i titolari sono i primi nominati) :
Inghilterra : Antonio del West Ham e Sterling del Manchester City
Spagna : I.Williams dell'Athletic Bilbao e Bale del Real Madrid
Francia : Yilmaz del Lille e Payet del Marsiglia
Germania : Diaby del Bayern Levwrkusen e Gnabry del Bayern Monaco
Italia : Morata della Juventus e Dzeko dell'Inter
SIIIIIIIIII!!!! WELCOME BACK!!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Prima giornata!!!!
@Albert Starkparte forte con doppiette di Ronaldo, Haaland e Vlahovic. Segue il sottoscritto con tripletta di Benzema a quota 5. Tre marcature complessive per @Maron Greyjoye @Zapotecmentre @Lady Monicadecide di rimanere ferma per aspettare @Kevan Lannisterche entrerà in gioco dal prossimo turno (formazioni entro Venerdì alle 20:30)
Come preannunciato abbiamo già dei rinvii che trovate dettagliati nel consueto topic
Ah, ecco, leggendo il riepilogo mi è venuto in mente che non ho comunicato il nome della squadra!
Nome che vince si cambia
La mia squadra si chiamerà Nothing Else Matters
Festeggio i 30 anni del black album dei Metallica
SI ricompone la Lu.La.: dentro Lukaku e Lautaro!
Inoltre entra anche En-Nesiry