Scusate tutti, ma devo ritirarmi dal gioco!
Kingimthenorth, torna con noi!!
Comunque le mie offerte sono partite!
26 minuti fa, Zapotec ha scritto:
Comunque le mie offerte sono partite!
confermo!
vi ricordo che avete tempo fino a sabato alle 12, ma naturalmente se completiamo prima possiamo ripartire quasi subito con un nuovo giro.
Busta spedita
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
inviata!
Ho spedito anche ioo!
Busta inviata.
Ho ricevuto anche le buste di Hobb 3 Dita e Albert Stark
Al momento mancano le buste di @Corvina, @Kevan Lannistere @kinginthenorth (a meno che il suo annunciato ritiro non sia proprio definitivo... sei proprio sicuro?)
Se ricevo tutto entro oggi, pubblico subito i risultati così possiamo anticipare il prossimo giro di buste.
C'è da dire che ne Levan ne corvina hanno scritto per iscriversi.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ed eccovi i risultati del primo giro di buste. Come sempre, se qualcosa non vi torna mandate un corvo
Il prossimo giro inizia oggi alle 19.00 e si chiude domani alla stessa ora. Buste ancora a me.
Buona fortuna
En plein quasi per tutti
Busta inviata!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Busta inviata
Inviato!