Fernandes e Isak titolari
Metto titolare Salah.
Buon per @Zapotecche il cambio di @Albert Starksia arrivato a giornata in corso, e quindi valido dalla prossima. Altrimenti avremo avuto aggancio e sorpasso in vetta
Ora solo due campionati giocano l'infrasettimanale (la partita di Ligue 1 di Mercoledì è un recupero) quindi noi torniamo in campo Venerdì alle 20:30
Il duo di testa scappa a braccetto con Lewandowski e Vlahovic trascinatori
Il prossimo turno inizia Venerdì sera, entro le 20:30 eventuali cambi di formazione!
Risultati nono turno!
Ora sosta nazionali; riprendiamo il 19/11 alle 20:30 con l'anticipo della Bundesliga Augusta-Bayern
E aspettiamo queste due settimane... Speriamo che nessuno si faccia male.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Decimo turno che si porta dietro una gara da finire, Lione-Marsiglia, per l'esecrabile gesto di alcuni "tifosi". Tabella risultati:
Per quel che ci riguarda tre squadre sembrano avere un passo diverso e procedono a distanziare le altre andando a braccetto.
Detto questo, un rapido aggiornamento sugli altri recuperi:
Real Madrid-Atlhetic Bilbao verrà recuperata il primo dicembre mentre le altre tre il 21-22/12.
Per un fortuito e divertente caso il 22/12 la Liga anticiperà di un mese la partita Athletic Bilbao-Real Madrid: Essendo solo io e @Albert Stark i coinvolti e avendo entrambi per la liga solo calciatori delle due squadre coinvolte, questa partita non sarà persa con i titolari che saranno quelli al valdi al momento.
Il prossimo turno, invece, inizierà regolarmente Venerdì alle 20:30
Giusto per dare un segnale di vita ... dalla prossima titolari Sterling e Dzeko
Io per ora mi tengo la squadra in campo che sta facendo bene. Questo Fantabarriera è molto agguerrito
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
schiero Lautaro titolare
Cambio indovinato quello di @Maron Greyjoymeno quelli di @Kevan Lannister: il Nothing Else Matters sembra essersi addormentato ed è fermo a quota 10 punti da ormai quattro giornate
Chi vola è invece il podio: da citare le doppiette di Diogo Jota e Vardy
Aggiungo che Burnley-Tottenham è stata rinviata per neve!
Domani siamo di nuovo in campo con un turno infrasettimanale a tre: Premier, Ligue 1 e Serie A. Formazioni entro le 18:30
Cambi sbagliati ? Non ha segnato nessuno i quelli messi in panchina ...
Sono lanciato verso la conquista dell'ultimo posto !!!
Si, sono stati ininfluenti!
Per quel che mi riguarda faccio accomodare in panchina Kramaric
Mentre preparo i risultati del turno infrasettimanale, ricordo che - come di consueto - stasera parte il turno del weekend!
Ormai non rimane quasi il tempo per respirare, troppe partite tutte vicine!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre