Ecco i risultati del turno infrasettimanale:
@Albert Starkcon un guizzo si prende la prima posizione
Ero rimasto indietro di un giro, chiedo venia!
Risultati giornata 13 (Weekend 4-5 Dicembre)
Ho aggiunto anche un gol di Benzema a me per via di un recupero (come dettagliato nel topic dei Rinvii)
A seguire quelli del turno 14 (Weekend 11-12 Dicembre)
... Turno 14 che vede il rinvio della partita del Tottenham e il passaggio a vuoto di @Zapotec (Uno strepitoso Schick per lui: 6 gol in due giornate ma in panchina ). @Albert Stark ringrazia ed è di nuovo in testa:
Al momento che vi scrivo è in corso un turno infrasettimanale della Bundesliga e della Premier League e come da regolamento, due soli campionati non sono abbastanza per una nostra giornata.
Il quindicesimo turno sarà perciò quello del fine settimana, in cui scenderanno in campo 4 campionati su 5 (non gioca la Ligue 1). Le formazioni per questa giornata sono modificabili entro Venerdì alle 18:30
Peccato per Schick ma Lewandowski non si tocca
Sono riuscito a vincere una giornata! WOW!
Mi chiedevo... come siamo messi per il periodo delle feste?
Il calendario delle feste sarà:
Giornata 16: dal 21 al 27 Dicembre con Serie A, Ligue 1 e Premier League
Giornata 17: dal 31/12 al 06/01 con Liga, Premier League e Serie A
Giornata 18: dopo l'Epifania
In tutto ciò perderemo solo la ventesima giornata di Premier. Direi che si incastrano abbastanza bene
Sempre che non sospendono la Premier!
In effetti la situazione non è felicissmia. Il regolamento prevede:
Il 1/8/2021 at 11:31, Hobb 3 Dita ha scritto:Rinvio singole partite per coronavirus: le partite saranno recuperate come per i rinvii di ogni tipo.
Sospensione campionati per coronavirus: in questo caso, visti i tempi e le cautele che si richiedono, le partite del campionato sospeso vengono eliminate dal calendario di fantabarriera. Prenderanno posto nel calendario eventualmente al termine della sospensione. Se vengono sospesi più di 2 campionati fra i nostri 5 ovviamente è sospeso anche il gioco con le eventuali partite che si giocano nulle e ripresa quando ci saranno almeno 3 campionati a giocare.
Al momento siamo ancora alla prima riga
Tengo Morata in panchina e segna. Lo metto in campo e segna Dzeko.
Da juventino, lo tengo in panchina e blindo l'ultima posizione
8 ore fa, Kevan Lannister ha scritto:Da juventino, lo tengo in panchina e blindo l'ultima posizione
EROEEEEEEEEEEEE
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
E' una strategia leggittima
Il quindicesimo turno è andato così:
Come detto le partite rinviate in Premier saranno recuperate e sono state aggiunte nell'apposito topic
Detto questo, domani 21/12 parte il turno Natalizio: avremo in campo Serie A, Ligue 1 e la decimata Premier League. Sarà anche l'occasione di recuperare qualche match di quelli sospesi. E ci sarà anche questo di mezzo:
Citala Liga anticiperà di un mese la partita Athletic Bilbao-Real Madrid: Essendo solo io e @Albert Stark i coinvolti e avendo entrambi per la liga solo calciatori delle due squadre coinvolte, questa partita non sarà persa con i titolari che saranno quelli al valdi al momento.
Insomma ci sono tutti gli ingredienti giusti per un turno non banale
La giornata terminerà il 27/12 e i risultati usciranno subito dopo; perciò è questa l'occasione per me di augurare Buon Natale a tutti i fanta-allenatori!
Buone feste a tutti !!!!
Merry Xmas!!
Risultati turno natalizio + anticipo Liga:
Abbiamo 2 rinvii: Liverpool-Leeds e Burnley-Everton che ho aggiunto nell'apposito topic. Ma anche dei recuperi della Liga che ci regalano 2 gol di Moreno (Frittella FC) e 1 di Joao Felix (Real Topolinia). Questi gol non sono presenti in tabella nè nella classifica di giornata ma stanno direttamente nella generale!
Ora spazio al nuovo turno, il diciassettesimo, dal 31/12 al 06/01 con Liga, Premier League e Serie A
Ma che bellezza!
Approfitto per mettere Moreno in campo al posto di Depay.
E BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )