9 minuti fa, Hobb 3 Dita ha scritto:Il nuovo turno apre quindi Venerdì sera con l'anticipo Newcastle-Manchester City della trentaseiesima giornata di Premier.
Scusa, non si apre domani con l'anticipo Manchester United - Leicester della 36ma della Premier ?
Si, grazie! Modifico il post.
Questa premier mi farà impazzire
5 minuti fa, Hobb 3 Dita ha scritto:Si, grazie! Modifico il post.
Questa premier mi farà impazzire
Noi stiamo messi male in quanto a campionato spezzatino, ma loro stanno peggio
Allora me la rischio, il Matador è in gran forma ...
Per la prossima titolari :
Ibra ... dovrebbe recuperare
Mbappé ... sempre che giochi
Cavani
Kalajdzic
G.Moreno
Il 10/5/2021 at 12:05, Kevan Lannister ha scritto:
Ibra ... dovrebbe recuperare
E invece non giocherà né stasera, né le ultime due giornate, stagione finita
Cosa mi sono perso
Non vedo l'ora che inizi la prossima stagione solo per poterci giocare ahahah!
Bravo, questo è lo spirito giusto
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Joao Pedro
Mbappé
Kane
Kalajdzic
G.Moreno
Recuperi di Premier compresi la situazione alla penultima giornata è questa:
@Kevan Lannister spreca un bel match point non capitalizzando i gol di Kane e Milik. Sarebbe potuto essere +5, invece è un più abbordabile +2
L'ultimo atto andrà in scena da Venerdì sera!
Io vado con la mia formazione attuale. FORZA FRITTELLA!!! PER LA GLORIA DI BIGNE' E CIAMBELLE!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Battaglia all'ultimo pasticcino
Al momento è parità!
3 ore fa, Hobb 3 Dita ha scritto:Al momento è parità!
Ieri tra pomeriggio e sera...
In Germania 1-0, gol di A.Silva e il mio Kalajdzic a secco
In Spagna 1-0, gol di Benzema e il mio G.Moreno a secco
In Italia per me ha giocato Joao Pedro ma anche lui a secco
Stasera prima giocano in Inghilterra alle 17, io ho Kane e Lady Monica ha Bamford, poi alle 21 in Francia Mbappé contro Ben Yedder e in Italia alle 20.45 ho contro CR7
Sarò un buon araldo dell'unico vero Re come Silver Surfer lo è di Galactus ?
Arriverò prima di lui per annunciarne la venuta ?
O il Sommo Pasticciere, temendo che le torte e i pasticci arrivino freddi a tavola mi supererà all'ultima curva ?
7 ore fa, Kevan Lannister ha scritto:Stasera prima giocano in Inghilterra alle 17, io ho Kane e Lady Monica ha Bamford
Ed è pari anche questa disfida
Onore all'araldo Kevan che per un gol di Mbappe vince questa edizione del Fantabarriera.
Io vado a piangere in un angolo...
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre