Si comincia!!!!!!!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
SI AVVICINA IL MERCATOOOOOOOOOOOO!!!!!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Udite, udite, il primo mercato di quest’anno sta per aprire i battenti.
Il primo giro di buste del primo turno durerà ben 48 ore: dalle 21 di martedì 6/10 alle 21 di giovedì 8/10.
Dovete inviare le vostre proposte di acquisto a @Cdp Stark. Ci raccomandiamo di indicare con chiarezza nomi, cognomi e campionato di riferimento dei giocatori che volete acquistare.
Buon mercato a tutti.
Ci siamo, mano alle casse di Alto Giardino!!
Capperi !!!! Bisogna tirar fuori oro dalle miniere di Castel Granito, daj regà, scavateee !!!!
Vi aspetto a braccia aperte, portate le buste a tempo debito!
Cdp
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Busta inviata!
Anch'io!!!
Busta inviata
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Inviata!
Ciao, mi iscrivo anche io!
Presto invio la lista.
Bene, siamo ufficialmente in sette!
Per la mia busta attendo stasera che potrei avere qualcuno che gioca le amichevoli e non si sa mai...
Meno di due ore alla fine del primo turno... usciranno degli squadroni? Verremo tutti accontentati? Quali big rimarrano fuori?
Ah l'attesa
Ecco i risultati!
C'è ancora da Lavorare in Spagna, altrove invece siamo già (quasi) a posto
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)