Turno favorevole per il duo di testa che torna ad allungare sul gruppo e, in particolar modo, per @Kevan Lannisterche quasi agguanta la prima posizione
Si torna in campo Venerdì alle 15:00 con l'anticipo della Serie A
Rimetto wegorst in campo
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Quest'anno non gira proprio...
Tra tentativi di attacco al podio e lotta a due in testa, si risveglia @Lady Monica Il suo Frittella FC, con ben 6 marcature di giornata, è a pieno titolo nella lotta scudetto:
Ora spazio alle coppe (e a dei recuperi che scriverò la prossima settimana tutti insieme) per tornare in campo Venerdì sera
Bene,ho fatto un bel salto, sono felice.
Provo a rimettere in campo Manè.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Schiero Gnabry e Yilmaz titolari!
Icardi e Lozano titolari
Chiedo venia per non averlo sottolineato prima ma ufficialmente questa giornata comprenderà 4 campionati su 5 escludendo le partite di premier che sono di fatto dei recuperi di turni precedenti, come potete leggere nel topic dei rinvii:
CitaAston Villa-Tottenham --> Son e Kane titolari. Recupero il 21/03.
Fulham-Leeds--> Buono Bamford. Recupero il 19/03.
West Ham-Arsenal--> Buono Aubameyang. Recupero il 21/03.
Tottenham-Southampton--> Buoni Son e Kane. Recupero TBD.
In sostanza non cambia nulla, non perdiamo alcun gol e anzi... @Lady Monica vedrà contarsi il gol di Bamford in Fulham-Leeds con la sua sostituzione che diventerà effettiva dal prossimo turno.
Ed ecco i risultati
Da segnalare il rinvio di Inter - Sassuolo e come detto niente premier. MA abbiamo dai recuperi un gol a testa per Bamford, Kane e Suarez il che porta @Kevan Lannistera mettere il naso davanti a @Zapotec
Ora c'è la sosta. La prossima giornata apre il 2 Aprile con deadline formazioni alle ore 21
E niente, quest'anno faccio schifo forte
Posso chiedere un cambio giocatore? Al Posto di Ronaldo vorrei ingaggiare Cristiana Girelli dalla Juve femminile...
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
6 ore fa, Lady Monica ha scritto:Posso chiedere un cambio giocatore? Al Posto di Ronaldo vorrei ingaggiare Cristiana Girelli dalla Juve femminile...
Allora io sostituisco Ibra con Valentina Giacinti, sempre del Milan è ...
Ahahah esatto!!! L'idea era quella.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Ahimè non posso accontentarvi
2 ore fa, Hobb 3 Dita ha scritto:Ahimè non posso accontentarvi
C'è sessismo in ciò