Ahahah dai, Frittella è un re generoso. A fine campionato arriverà comunque
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
dentro Lautaro!
Turno infrasettimanale conclusosi con un riavvicinamento di @Lady Monica alla vetta, ora a -3, presidiata dal buon @Kevan Lannister a quota 80 tonda tonda. Dietro sembra che ci siano buone notizie per @Zapotec con Lewandoski in rientro dall'infortunio anche se il ritardo accumulato è di 10 marcature dal primo posto.
La classifica generale tiene anche conto del gol di Son segnato in un recupero di Premier (vedasi topic rinvii)
Come preannunciato stasera inizia il nuovo turno
Risultati nuovo turno!
Giornata poco movimentata in cui segnano tutti ad eccezione del sottoscritto
Ho dato un'occhiata ai calendari delle varie leghe e dovrebbero mancare 5 turni al termine della competizione!
Ecco il calendario di quel che ci aspetta:
Giornata 30: Weekend 30/4->2/5 mancherà la Bundesliga
Giornata 31: Weekend 7->9/5 regolare
Giornata 32: Infrasettimanale 11-12/5 tre campionati su cinque (mancherà Ligue 1 e Bundesliga)
Giornata 33: Weekend 14->16/5 regolare
Giornata 34: Weekend 21->23/5 regolare
Quindi si torna in campo Venerdì con formazioni entro le 21
Il 23/4/2021 at 11:03, Hobb 3 Dita ha scritto:Dietro sembra che ci siano buone notizie per @Zapotec con Lewandoski in rientro dall'infortunio anche se il ritardo accumulato è di 10 marcature dal primo posto.
Assenza fatale per me e occasione troppo ghiotta per non approfittarne per voi. Spero ora di mantenere il podio
2 ore fa, Zapotec ha scritto:
Assenza fatale per me e occasione troppo ghiotta per non approfittarne per voi. Spero ora di mantenere il podio
A conferma che a questo giochino la fortuna conta tantissimo ...
Comunque il sor Lewandoski è capocannoniere a quota 30 gol a +8 sul diretto inseguitore (Mbappé).
Quindi, per ora, sembra confermato che avere il top scorer non garantisce la vittoria al fantabarriera
Trentesimo turno del fantabarriera che si conclude con la vittoria di tappa del sottoscritto che, grazie anche a un gol di Messi nel recupero, si avvicina al podio. In testa @Lady Monica e @Kevan Lannister continuano a danzare con il Frittella FC di nuovo a un passo dalla vetta:
Come vedete c'è stato anche un rinvio in Premier
Si torna in campo Venerdì sera
Io rimetto Watkins titolare, anche se troppo tardi.
per la prossima e solo per la prossima ...
metto titolare Joao Pedro
Il 27/4/2021 at 15:06, Hobb 3 Dita ha scritto:
Ecco il calendario di quel che ci aspetta:
Giornata 30: Weekend 30/4->2/5 mancherà la Bundesliga
Giornata 32: Infrasettimanale 11-12/5 tre campionati su cinque (mancherà Ligue 1 e Bundesliga)
Giornata 33: Weekend 14->16/5 regolare
Giornata 34: Weekend 21->23/5 regolare
Quindi si torna in campo Venerdì con formazioni entro le 21
Stavo guardando il calendario della Premier, tra martedì 11 e domenica 16 si giocano le partite della 36ma giornata.
C'è una gara martedì e una mercoledì, il resto tra venerdì e domenica, il che mi fa pensare che si tratti di due anticipi della giornata della domenica e non un Infrasettimanale... ma allora martedì 15 e mercoledì 16 noi avremmo due campionati e non tre su cinque.
Ho interpretato male ?
No, hai interpretato bene! Probabilmente hanno riprogrammato* visto che ora risulta un turno infrasettimanale la settimana successiva. Quindi sì, a meno di altre variazioni perdiamo una giornata da quel prospetto:
Giornata 32: Weekend 14->16/5 regolare
Giornata 33: Weekend 21->23/5 regolare
*Sarebbe venuto fuori Lunedì quando avrei cotrollato e annunciato il turno successivo
1 ora fa, Kevan Lannister ha scritto:per la prossima e solo per la prossima ...
metto titolare Joao Pedro
Un titolare a tempo che poi torna in panchina? Mi piace
4 minuti fa, Hobb 3 Dita ha scritto:No, hai interpretato bene! Probabilmente hanno riprogrammato*
Penso di si, visto che sabato hanno messo la finale di FA Cup tra Leicester e Chelsea, le due squadre che (presumo) proprio per quello anticipano a martedì e mercoledì
Per la prossima torna titolare Ibrahimovic ... che poi non so neanche se recupera dall'infortunio di ieri
Nuovi risultati! Kevan di nuovo a +3
Seconda vittoria di tappa consecutiva per il sottoscritto! Lo dicevo che i miei dovevano solo svegliarsi, ma non intendevo così tardi
Ora, come detto, solo Serie A e Liga giocano l'infrasettimanale MA, come giustamente dice @Kevan Lannister, già domani c'è la prima partita del nuovo turno (Manchester United-Leicester). Il termine per le formazioni è quindi l'11/05 alle ore 19 per l'intera 32esima giornata.