Il 10/2/2021 at 22:24, Kevan Lannister ha scritto:
E invece...
Titolari per la prossima :
Cavani (Manchester United)
Papu Gomez (Siviglia)
Mbappé (Paris Saint Germain)
Muller (Bayern Monaco)
Ibrahimovic (Milan)
Comunque ho messo Muller titolare e neanche 24 ore dopo è risultato positivo al covid ...
Ho letto che farà 10 giorni di quarantena prima di vedere se ne è uscito, a rischio pure la CL del 23 febbraio
La formazione non la cambio, subentrerà il panchinaro ...
Colpo grosso della Watchers FC nel turno appena concluso! Con 8 marcature, il sottoscritto si avvicina infatti ai piani alti della classifica:
Ultimi retaggi del mercato: nella tabella ho corretto la squadra di militanza di Destro (lo davo ancora al Bologna )
Festeggiano il primo gol da neoacquisti Kean e Kalajdzic
Inizio prossimo turno e chiusura formazioni Venerdì alle 18:30
Per la prossima tornano titolari Kane e Moreno
Io rimetto Benzema e Ben Yedder in campo.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Torna titolare Sancho!
Risultati giornata 19!
Mentre il podio avanza di 2, le inseguitrici accorciano. Tra il secondo e il quinto posto ci sono 4 squadre in 5 punti. Sembra la classifica di serie A
Da segnalare l'occasione sprecata da @Zapotecche si mangia 4 gol di cui 3 ad opera del solo Isak
Se hai voglia di metterlo dentro (ma vale per tutti) il termine per modificare le formazioni per il prossimo turno scade Venerdì alle 20:30
Dopo due gol da subentrato, mi pare doveroso ...
Dalla prossima in Bundesliga il titolare è Kalajdzic
Il 23/2/2021 at 09:12, Hobb 3 Dita ha scritto:Se hai voglia di metterlo dentro
Si, metto Isak titolare
Metto Son e Lautaro titolari... incrociamo le dita...
Stasera i risultati del turno in corso... intanto però già annuncio che giocheremo il turno infrasettimanale con 3 campionati su 5: 29esima giornata di Premier, 25esima di Serie A e 28esima di Ligue 1. L'anticipo della 33esima di Premier (04/03) lo teniamo in caldo per quando è calendarizzata il resto della giornata (24/04)
Risultati:
Il sottoscritto aggancia il terzo gradino del podio di @Lady Monica, mentre @Kevan Lannisteraccorcia di uno sulla capolista portando il distacco a soli 2 gol
Rinviata come saprete Torino - Sassuolo. Recupereremo i gol di Belotti e Caputo
Infine, rispetto al messaggio precedente, aggiungo la deadline formazioni: oggi alle 18:30 valevole anche per l'anticipo della 33esima di Premier (Fulham - Tottenham)
Edit: @Maron Greyjoy @Kevan Lannisterse volete due titolari diversi per la 29 e la 33 di premier comunicatemi entrambi oggi
allora per la giornata 29 metto Son, per la giornata 33 metto Vardy.
Il resto non cambia.
Io lascio così, Kane titolare fisso
Anche se Ibra è fermo, subentrerà autimaticamente Joao Pedro senza bisogno di cambiare
Ed ecco i risultati del turno infrasettimanale:
Poche partite, pochi gol. Un rinvio (Lazio-Torino) e la premier che fa lo spezzatino... normale amministrazione
Il 1/3/2021 at 12:29, Hobb 3 Dita ha scritto:L'anticipo della 33esima di Premier (04/03) lo teniamo in caldo per quando è calendarizzata il resto della giornata.
Kane e Son hanno giocato entrambi senza segnare
Da stasera abbiamo il nuovo turno orfano della Ligue 1. Formazioni entro le 20:30
Dentro Richarlison