40 minuti fa, Hobb 3 Dita ha scritto:Certamente! E a te segnalo che Dost è andato al Bruges
Albert Stark 42 FM$
Lady Monica 200 FM$
Corvina 0 FM$
Hobb 3 Dita 5 FM$
Maron Greyjoy 1 FM$
Kevan Lannister 297 FM$
Zapotec 353 FM$
Ecco dov'era finito ...
Ok, tanto l'avevo dato per disperso e sostituito
15 minuti fa, Corvina ha scritto:E se posso prendo Slimani.
Se al termine delle buste sarà ancora disponibile
Busta inviata
23 ore fa, Hobb 3 Dita ha scritto:@Cdp Starkproporrei di dare un limite di 48 ore alla durata del turno anche se penso che non ne avremo bisogno; in alternativa/aggiunta chiederei a chi si ritenesse soddisfatto del mercato di indicare che non invierà offerte
@Cdp Starknon ha risposto, né altri oltre a me hanno scritto che hanno inviato la busta, né hanno scritto che non intendono inviarla
Insomma, vedremo
Io sto a posto così!
Io invece un altro corvo l'ho mandato
busta inviata anche io
Busta inviata io.
1 minuto fa, Albert Stark ha scritto:Busta inviata io.
Albert/Yoda parlato ha
Ciao a tutti, ho ricevuto 4 buste finora.
Restano senza busta:
Frittella FC
Die Mannischaft
Real Topolinia
Devo aspettare notizie da qualcuno di questi 3 ?
Cdp
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
6 minuti fa, Cdp Stark ha scritto:Ciao a tutti, ho ricevuto 4 buste finora.
Restano senza busta:
Frittella FC
Die Mannischaft
Real Topolinia
Devo aspettare notizie da qualcuno di questi 3 ?
Cdp
Dei tre, una non ha soldi, uno ha scritto che sta bene così, mi pare manchi solo @Lady Monica
In attesa del responso del secondo giro di buste ecco com'è andata la diciassettesima giornata:
Hear me roar si riprende il secondo posto con una prestazione maiuscola e si avvicina al Real topolinia comunque in gran forma. Oltre alla squadra guidata dal professor Zapotec abbiamo altri due team a quota 4 che muovono la classifica: sono il Macester e il Qarth.
Si torna in campo, auspicabilmente con le nuove rose, Venerdì sera. Prima di allora metterò un riepilogo delle squadre e sarà possibile modificare i titolari
Io ho finito. Non ho più soldi, ma avevo detto che avevo finito.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
12 minuti fa, Lady Monica ha scritto:Io ho finito. Non ho più soldi, ma avevo detto che avevo finito.
Veramente dal resoconto risulta che tu hai speso 50+50 galeoni/dragoni/megadollaroni e che te ne rimangono 200
Certo, se poi dici che hai finito sarà così