7 ore fa, Hobb 3 Dita ha scritto:Ahimè non posso accontentarvi
Gombloddo!!11!1
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Delort e Immobile titolari!
Rimetto André Silva titolare
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Turno Pasquale ricco di avvenimenti con l'allungo di @Kevan Lannistercon @Lady Monicache subito reagisce e si mantiente a 3 punti. Chi invece resta indietro è @Zapoteccomplice l'infortunio di Lewandoski ... piccola consolazione è che è da giocare ancora la partita della Real Sociedad (domani):
Nuovo turno da Venerdì sera
Vardy e Lautaro titolari!
Bumbford titolare.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Risultati giornata 26!
Nella classifica generale, ho aggiunto anche i gol del recupero di Inter-Sassuolo (uno a testa per Lukaku e L. Martinez ) mentre la partita della Real Sociedad pendente dal turno precedente non ha portato alcun gol...
In classifica si conferma la condizione di forma del Frittella FC che ora è a -1 dalla vetta
Sento un odore di dolci appena sfornati farsi sempre più forte, cosa sarà?
Eheheh Frittella sta arrivando!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Se mi sorpassi, passando lanciamela una bomba alla crema, una ciambella, qualcosa per consolarmi ...
Sarà fatto. Ammesso che ti superi.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Ylmaz e Immobile titolari
Ed ecco i risultati quasi completi della giornata 27, con il contrattacco del leone di Lannister che con 5 marcature si riporta a distanza di sicurezza dalle bombe alla crema del Frittella FC
Ho scritto "quasi completi" perché c'è la partita del Barcellona posticipata al 29/04 e un po' di partite di premier ancora da giocare nei prossimi tre giorni. Queste non le ho segnate con l'asterisco perchè le ingloberò direttamente nei risultati della prossima giornata che è un turno infrasettimane con tre campionati a giocare: Bundesliga, Liga e Serie A.
Le formazioni per il turno infrasettimanale sono modificabili entro il 20/04 alle 18:30, i titolari della premier ovviamente sono congelati a quelli attuali per le partite "sospese"
Dopodiché avremo il turno 29 con tutti i campionati a giocare a partire da Venerdì 23/04 alle 19:30 (termine nuove formazioni)
Sto giro il nulla.... Sigh.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
21 minuti fa, Lady Monica ha scritto:Sto giro il nulla.... Sigh.
niente bombolone alla crema ... doppio sigh