Bho, per me basta. Io due dovevo prenderne e due ne ho presi.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Perfetto, @Cdp Starkdirei allora che possiamo chiudere e vedere se c'è bisogno di un terzo giro o no
Ciao a tutti,
questo è l'esito del nuovo giro di buste:
Non ci sono state offerte fallite, quindi per ora non sembra necessario un ulteriore turno. A voi!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Bene allora se il mercato è terminato,prima di dimenticarmene, metto in campo Bamford e Aspas.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Perfetto ! Lo ammetto che mi sono divertito un po' a rivoluzionare le seconde linee
La formazione titolare è proprio quella illustrata, va bene così
Ero tentato dal Matador ma ... no, Kane titolare fisso, è deciso
Mercato chiuso allora!
Queste sono rose e formazioni che mi risultano:
Se vedete inesattezze o volete fare cambi, ditelo!
Formazione ok così
Giusto per pignoleria, Pedro è quello della Roma, quello del Cagliari è Joao Pedro, da tutti è conosciuto così
Infatti io ti avevo segnato Pedro (Roma) perchè mi ero fermato al nome nella tabella di cdp
E si che mi sembrava strano non avendo un gran score nella classifica marcatori, ma avevi scritto di esserti divertito con le sconde linee
Correggo in Joao Pedro (Cagliari)
3 minuti fa, Hobb 3 Dita ha scritto:Infatti io ti avevo segnato Pedro (Roma) perchè mi ero fermato al nome nella tabella di cdp
E si che mi sembrava strano non avendo un gran score nella classifica marcatori, ma avevi scritto di esserti divertito con le sconde linee
Correggo in Joao Pedro (Cagliari)
Figurati che non mi ero accorto che avevi scritto "Roma" !
Però sulla tabella di Cdp Stark è giusto, ma accorciando il nome ti ha tratto in inganno
Metto titolare En Nesyri!!
10 ore fa, Kevan Lannister ha scritto:Formazione ok così
Giusto per pignoleria, Pedro è quello della Roma, quello del Cagliari è Joao Pedro, da tutti è conosciuto così
E invece...
Titolari per la prossima :
Cavani (Manchester United)
Papu Gomez (Siviglia)
Mbappé (Paris Saint Germain)
Muller (Bayern Monaco)
Ibrahimovic (Milan)
Allora, dopo tutti questi movimenti ecco la nuova formazione titolare:
Vardy
Suarez
Delort
Wamangituka