Entra Registrati
ASOIAF/GoT Music Challenge On The Wall.
J di JonSnow;
creato il 08 gennaio 2020


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2020 11:43

Mentre ancora ci penso per la vecchietta Olenna, passiamo al nipote

 

Loras Tyrell. 

Volendo passare la facile canzone dei Queen, basandomi solo sul titolo torno ai Blind Guardian con una delle canzoni preferite di mio marito, Last Candle. Ovviamente l'assonanza è immediata

 

Una volta che il sole è tramontato, nessuna candela può sostituirlo

 

 

Prenoto una giornata in più per i Cattivoni tra i cattivoni della daga: gli Estranei.

Modificato il 05 July 2024 17:07

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2020 7:17

Giorno 19 Margaery Tyrell


Anche per la rosa più delicata devo ricorrere a Tobias Sammet. Più precisamente al suo ambizioso progetto musicale, Avantasia.

 

In questa canzone particolare abbiamo uno stupendo duetto tra lui e la, in questa occasione davvero angelica cantante belga Sharon Del Adel. Le sue voci si intrecciano durante uno struggente incontro in una prigione, aspettando una condanna. Chi non ha pensato a Loras e Margaery alzi una mano! :lol:

 

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2020 8:45

Giorno 19 - Margaery Tyrell 

 

Sinceramente non saprei bene cosa indicare per lei, anche io non ho mai provato molto interesse per i Tyrell. Sono abbastanza amorfi, oltre che traffichini. Me la gioco sul tema dello stemma familiare con questa melodia che richiama bene anche il fascino ambiguo della rosellina, zuccherosa e pericolosa insieme.

 

 

 

There used to be a greying tower alone on the sea

You became the light on the dark side of me

Love remained a drug that's the high and not the pill

But did you know that when it snows

My eyes become large and the light that you shine can be seen?

 

Baby, I compare you to a kiss from a rose on the grey

Ooh, the more I get of you, the stranger it feels, yeah

Now that your rose is in bloom

A light hits the gloom on the grey

 

There is so much a man can tell you, so much he can say

You remain my power, my pleasure, my pain

Baby, to me, you're like a growing addiction that I can't deny

Won't you tell me, is that healthy, baby?

But did you know that when it snows

My eyes become large and the light that you shine can be seen?

 

Baby, I compare you to a kiss from a rose on the grey

Ooh, the more I get of you, the stranger it feels, yeah

Now that your rose is in bloom

A light hits the gloom on the grey

 

I've been kissed by a rose on the grey

I've been kissed by a rose on the grey

And if I should fall, will it all go away?

I've been kissed by a rose on the grey

 

There is so much a man can tell you, so much he can say

You remain my power, my pleasure, my pain

To me, you're like a growing, addiction that I can't deny

Won't you tell me, is that healthy, baby?

But did you know that when it snows

My eyes become large, and the light that you shine can be seen?

 

Baby, I compare you to a kiss from a rose on the grey

Ooh, the more I get of you, the stranger it feels, yeah

Now that your rose is in bloom

A light hits the gloom on the grey

Yes I compare you to a kiss from a rose on the grey

Ooh, the more I get of you stranger it feels, yeah

And now that your rose is in bloom

A light hits the gloom on the grey

Now that your rose is in bloom

A light hits the gloom on the grey

 


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2020 10:13

 

Giorno 19- Margaery Tyrell

 

Di tutti i Tyrell la più insopportabile è Margaery 

“Petyr Baelish: Vuoi essere una regina?

Margaery Tyrell: No. Voglio essere la Regina"

 

In base a quali meriti credo sia piuttosto evidente ,non si sopportano il suo arrivismo , la sua ipocrisia, la sua volontà di manipolare la gente per ottenere quello che desidera .Per lei manipolare significava essenzialmente  usare se stessa , non avendo altre doti, presso il sesso maschile per raggiungere i suoi scopi

Mi sembra quindi indicata per lei , vedova allegra questa canzone 

 

Bocca di rosa -Fabrizio De Andrè

 

 

 

Giorno 19 - Margaery Tyrell ( GoT)

 

Certo che la rosellina di Alto Giardino   aveva fatto i conti senza l'oste  al secolo Cersei Lannister  LA SUOCERA !

 

Io  mammeta e tu -Domenico Modugno

 

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2020 11:01

Davvero azzeccate entrambe :excl2:


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2020 11:32

Avevo di molto peggio tipo canzone di un giovane pu***na -Milva che canta Brecth

ma ho preferito essere soft :excl2:

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2020 11:38

@Lyra Stark era la mia seconda scelta per Margaery :excl2:

 

@Iceandfire sei cattivissima :figo:

 

Giorno 19 - Margaery Tyrell

 

Margaery come stemma personale avrebbe dovuto usare la rosa rampicante. A lei dedico "Where the wild roses grow" di Nick Cave e Kylie Minogue.

Nella canzone lui le dice che tutte le cose belle devono morire, prima di spaccarle il cranio con un sasso e lanciarla nel fiume. Forse anche Margaery avrebbe fatto la stessa fine per mano di Joff, se Cersei non la avesse fatta saltare in aria prima.

 

 

 


Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

 

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

 

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

 



 

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2020 11:48

Mi sono cercata il testo per curiosità... e Gesù che razza di storia triste e inquietante:mellow: 

Comunque Margaery è troppo furba per farsi infinocchiare così :figo:


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2020 11:48

@Oathkeeper

 

Eh ma io ho premesso che non sopporto né Margaery né l'attrice che la interpreta che non è né bellissima né simpatica


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2020 12:01

Dopo la lunga pausa...

 

GIORNO 18: LORAS TYRELL

A Loras dedico Writing's on the Wall di Sam Smith, ovvero la colonna sonora di Spectre. Il brano parla di rischiare tutto per la persona che si ama e perciò l'associo all'amore di Loras per Renly:

 

If I risk it all

Could you break my fall?

 

How do I live? How do I breathe?

When you're not here I'm suffocating

I want to feel love, run through my blood

Tell me is this where I give it all up?

For you I have to risk it all

'Cause the writing's on the wall

 

 

 

GIORNO 19: MARGAERY TYRELL

Margaery Tyrell per me è sempre stata l'emblema della sensualità, perciò le dedico Good time, ovvero la colonna sonora di The New Pope, una canzone che (al di là delle coreografie sorrentiniane) ha una fortissima carica seduttiva, sia nella melodia che nel testo, che parla esplicitamente di una "giocatrice":

 

Me and my head have become very, very, very close

We decided not to tell you, to tell you about it

We're just gonna play it safe

Do what we know

Play it cool, lay low

Not tell you about it

And here I am playing by myself

Me and my superiority complex

And here I am playing by myself

Me and my inferiority contest

I'm not winning, but I'm having a very good time

 

You can call me, you can call me

You can call me, the good time girl

 

 

Mi piace molto anche la scelta di @Timett figlio di Timett per Margaery.

 

P.S. So quello che state pensando, ovvero che per utilizzare tutte sigle di serie o film devo essere proprio alla frutta! Io ve l'avevo già anticipato le mie conoscenze musicali sono abbastanza scarse. Il vero dramma è che anche le mie conoscenze cinematografiche o televisive sono piuttosto scarse! 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

 

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2020 12:24
22 minutes fa, Figlia dell' estate dice:

 

P.S. So quello che state pensando, ovvero che per utilizzare tutte sigle di serie o film devo essere proprio alla frutta! Io ve l'avevo già anticipato le mie conoscenze musicali sono abbastanza scarse. Il vero dramma è che anche le mie conoscenze cinematografiche o televisive sono piuttosto scarse! 

 

 

Non lo pensiamo anzi, ti dirò che è proprio grazie alle serie tv che allargo costantemente la mia conoscenza musicale. Ci sono cantanti fantastici di cui non avrei mai saputo nulla se non fosse stato per le serie tv (e per i consigli random di you tube).

Modificato il 05 July 2024 17:07

Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

 

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

 

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

 



 

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2020 12:32

Difatti! Anche io ho una vera passione per le sigle TV! 


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2020 14:35

@Oathkeeper: Ti ringrazio. :)


"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

 

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2020 15:47

Scusandomi per la lunga assenza, e dovendo recuperare molti turni, cercherò di procedere spedita innanzitutto con il personaggio odierno, la rosellina di Alto Giardino, per poi recuperare come da regolamento i due turni consentiti per ogni giorno.

Ci tengo a fare a tutti quanti voi, indistintamente, i complimenti per le scelte musicali dei giorni passati, ho cercato di leggere tutto prima di postare, in maniera da riprendere il filo e per evitare di riproporre brani già scelti da voi. 

 

Ringrazio @Timett figlio di Timett per il gradimento di quella OST, sono particolarmente legata a Tarantino e pochi film mi hanno ispirato un senso rabbia e di ingiustizia e successivo perseguimento di vendetta come Inglorious bastards.

Trovo poi come sempre particolarmente belle, profonde ed attinenti le riflessioni proposte di volta in volta da @JonSnow;, alle quali dovrei ormai essere abituata, data la nostra conoscenza, ma che puntualmente riescono a scavare di volta in volta ancora un po' dentro di me. Amo questo Challenge proprio perché mi permette di intervenire in forma analitica, anche se breve, su personaggi verso i quali non ho avuto modo di esprimermi ai tempi delle analisi sui personaggi di ASOIAF in quanto non ancora utente del Forum.

Dunque..

 

Giorno 19 - Margery Tyrell: 

Per lei avevo scelto fin dall'inizio il brano che @Oathkeeper ha proposto per un altro Tyrell, Loras, ossia You're so vain di Carly Simon, trovandolo più indicato per la bella, vanesia e capricciosa Margery, sempre pronta a pavoneggiarsi mettendo in mostra la sua coda multicolore, che per Loras, di certo altrettanto fascinoso ed affettatamente affabile, di certo parimenti scaltro, ma a mio avviso molto meno dedito alla sublime arte adulatoria che tanto contraddistingue l'aspirante regina dei Sette Regni.

Per la bella Margery ripiego dunque su altri due brani che a mio avviso descrivono bene tutta una serie di comportamenti che ella mette in atto nella convinzione di essere troppo più furba di chiunque le stia intorno, senza prendere mai in ipotesi, lei come Cersei - non a caso le due si guardano in cagnesco fin dal primo istante, riconoscendosi in parte l'una nell'altra  - che è proprio il suo continuo ostentare una sicurezza che non ha a rendere palese il suo gioco.

 

Per la Margery di ASOIAF scelgo dunque un brano di Enrico Ruggeri, altro autore di alcuni tra i brani più belli ed intensi della musica leggera italiana, sensibile, socialmente impegnato e mai banale. Questo si ascrive al lontano 1980, periodo iniziale della lunga carriera di Ruggeri in cui era leader e voce dei Decibel, gruppo emergente punk italiano dallo stile stravagante, ironico e dissacrante, sperimentale come il sound da loro proposto.

Egli si rivolge a tale Contessa, usa a trattare i propri amanti come fossero bignè, una sorta di femme fatale capricciosa e volubile, interessata soltanto al perseguimento dei propri fini. Prendiamola con ironia.

 

Non puoi più pretendere di avere tutti quanti attorno attorno a te,

non puoi più trattare i tuoi amanti come fossero bignè.

Vuoi solo le cose che non hai,

parli delle cose che non sai,

cerchi di giocare ma non puoi,

pensi solamente ai fatti tuoi.

Pensi che ogni cosa di concreto sia da riferire a te,

Tu fai la misteriosa per nascondere un segreto che non c'è.

 

 

 

Per la Margery di GoT, invece, vista la finaccia misera che ha fatto e per la quale ho personalmente fatto la ola perché nella guerra senza esclusione di colpi tra l'originale (Cersei) e l'imitazione (Margery) faccio il tifo per l'originale, ho scelto questo brano anch'esso di poco peso, ed anch'esso ironico e provocatorio di Vasco, che all'epoca diede origine a non poche polemiche.

 

.. attenta che chi troppo abusa

rischia un po', un po' di più

e se c'è il lupo rischi tu.

 

 Al posto del lupo in GoT, e temo anche in ASOIAF, è il leone a darle però il benservito.

Modificato il 05 July 2024 17:07

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2020 15:57

Innanzitutto benriaffacciata! Nel tuo caso scelte che mi ricordano i tempi che furono, quindi momento amarcord :unsure:!

Credevo che di Contessa non si ricordasse (più) nessuno e invece è una canzone simpatica... per quelli a cui non è dedicata :blink: 

Delusa di Vasco invece era una hit della mia gioventù, l'avevo totalmente rimossa (non mi piace Vasco... lo so buuuu ma cosi è :ehmmm:) ma all'epoca si sentiva ovunque!


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
Messaggi
651
Creato
4 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
Iceandfire
136 messaggi
L
Lyra Stark
108 messaggi
P
porcelain.ivory.steel
72 messaggi
O
Oathkeeper
64 messaggi