Entra Registrati
ASOIAF/GoT Music Challenge On The Wall.
J di JonSnow;
creato il 08 gennaio 2020

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2020 14:10 Autore

ASOIAF/GoT Music Challenge On The Wall.

Con la collaborazione dei moderatori vi propongo un nuovo Challenge, che unirà le dinamiche più analitiche a quelle più ludiche, ponendo al centro l'opera di Martin.

 

Di cosa si tratta?

Le meccaniche dietro tale iniziativa sono molto semplici. E' un Challenge basato su una serie di categorie, ognuna relativa ad un personaggio delle opere in questione, a cui l'utenza sarà chiamata a scegliere una canzone o una melodia che identifichi o sia comunque inerente al soggetto in questione.

 

Il Challenge ha una copertura fino a GoT Season 8 e ADWD, pertanto non sarà necessario adoperare la funzione spoiler nei vari post.

 

Di seguito le linee guida per il suo svolgimento:

 

Per ogni categoria sarà possibile scegliere una canzone a piacimento. L'utenza dovrà quindi postare la canzone scelta, correlandola però con almeno una breve introduzione che la motivi.

 

Essendo un topic ambivalente, cioè che coinvolge tanto GoT quanto ASOIAF, l'utenza potrà scegliere a piacimento a quale versione associare la canzone scelta per il character corrente. Non è obbligatorio sceglierne una in particolare. Sarà anche possibile inserire due canzoni, una che valga per la versione di GoT e una per ASOIAF, se lo si riterrà opportuno. O potrà essere scelta una sola canzone che identifichi il personaggio in generale.

 

Per una questione di scorrimento e caricamento delle pagine, sarebbe corretto non inserire più di due video a post.

 

Sarà possibile partecipare anche a Challenge già in corso, scegliendo di seguire il turno corrente o di recuperare man mano, pur con post singoli contenenti non più di 2 Categorie per volta, i turni persi in precedenza.

 

• Qualsiasi siano le scelte di un utente e che esse corrispondano o meno ai propri gusti o alla lettura del personaggio in questione, è bene rispettarle, come rispettare le sue opinioni in armonia e con civiltà, esprimendosi di conseguenza.

 

 

Il Challenge avrà il suo inizio Lunedì 13 Gennaio, e durerà sino alla fine delle categorie nella seguente lista:

 

Giorno 1 - Eddard Stark

Giorno 2 - Catelyn Stark

Giorno 3 - Robb Stark

Giorno 4 - Sansa Stark

Giorno 5 - Arya Stark

Giorno 6 - Bran Stark

Giorno 7 - Rickon Stark

Giorno 8 - Jon Snow

Giorno 9 - Tywin Lannister

Giorno 10 - Cersei Lannister

Giorno 11 - Jaime Lannister

Giorno 12 - Tyrion Lannister

Giorno 13 - Robert Baratheon

Giorno 14 - Stannis Baratheon

Giorno 15 - Renly Baratheon

Giorno 16 - Joffrey Baratheon

Giorno 17 - Olenna Tyrell

Giorno 18 - Loras Tyrell

Giorno 19 - Margaery Tyrell

Giorno 20 - Euron Greyjoy

Giorno 21 - Theon Greyjoy

Giorno 22 - Asha/Yara Greyjoy

Giorno 23 - Jaqen

Giorno 24 - Brynden Tully (Pesce Nero)

Giorno 25 - Doran Martell

Giorno 26 - Oberyn Martell

Giorno 27 - Daenerys Targaryen

Giorno 28 - Davos Seaworth

Giorno 29 - Brienne di Tarth

Giorno 30 - Sandor Clegane

Giorno 31 - Petyr Baelish

Giorno 32 - Varys

Giorno 33 - Jorah Mormont

Giorno 34 - Roose Bolton

Giorno 35 - Maestro Aemon

Giorno 36 - Samwell Tarly

Giorno 37 - Mance Rayder

Giorno 38 - Tormund

Giorno 39 - Ygritte

Giorno 40 - Three Eyed Raven

 

 

Nota a margine:

 

Siamo consapevoli che vi siano alcune assenze illustri, quali quella di personaggi come Benjen Stark, Melisandre, Rhaegar Targaryen, Ramsay Bolton e via discorrendo. Tuttavia abbiamo ritenuto di scremare il più possibile il tutto a fini organizzativi. L'obiettivo iniziale era di 30 Categorie, però ciò si è reso abbastanza aleatorio nel momento in cui si è altrettanto reso palese che non sarebbero mai bastate a contenere tutti i figli di penna di Martin. Nonostante questi tagli a malincuore, nulla vieterà l'aggiunta postuma di categorie supplementari che vadano a sopperire a questa scelta iniziale qualora lo si riterrà necessario.

 

Nomi Aggiuntivi

41- melisandre

42- Gli Estranei 

43- Jeor Mormont;

44- Beric Dondarrion

45- Qyburn

46- Gendry

47- Verme Grigio

48- Meera Reed

49- Jojen Reed

50 - Rhaegar Targaryen+ Lyanna

51- Edd l'addolorato

52- Aerys il folle

53- Frittella

 

 

Buon divertimento e buon Challenge a tutti.

Modificato da Lady Monica il 05 July 2024 17:07 per

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2020 15:02

Bene partecipo 

Domanda : posso utilizzare anche brani di opera o operetta o musica classica in generale ?

Grazie 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2020 15:45

Penso che si potrà usare tutta la musica creata. 


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2020 15:52 Autore
47 minutes fa, Iceandfire dice:

Bene partecipo 

Domanda : posso utilizzare anche brani di opera o operetta o musica classica in generale ?

Grazie 

 

Sì. Qualsiasi tipo di musica è adoperabile.

Quindi che si tratti di una canzone, una semplice melodia strumentale, un brano d'opera, una sigla ironica, un assolo di piano o chitarra, o qualsiasi altro tipo di pezzo di qualsiasi sorta rientra nella validità del Challenge

 

L'importante è che sia un minimo attinente al personaggio, e che sia accompagnato almeno da una breve introduzione dove si spiega il perché della scelta appena compiuta. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.


Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9039 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9039 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2020 15:55

Mi sembra interessante, partecipo anche io.



the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2020 16:31

provo a fare del mio meglio, come anticipato a @JonSnow; l'unico personaggio per cui potevo avere un riferimento musicale abbastanza attinente non è nella lista...

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2020 17:44

Parteciperò anch'io, pur con le mie scarse conoscenze musicali.


"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

 

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2020 18:21

Per quanto mi sarà possibile parteciperò anch'io.


ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 


the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2020 23:42

quindi domani inizia giusto? chi riesce o chi trova l'ispirazione deve postare una canzone che gli ricordi ned, versione cartacea e/o della serie?


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 13 gennaio 2020 6:52

Esattamente. 


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 13 gennaio 2020 7:15

A quanto pare, onore ed onere di aprire le danze di questo Challenge spetta a me. :wub:
Dunque, la mia scelta è questa: 

 

Giorno 1 - Eddard Stark

 


Winter has come, la OST composta da Ramin Djawadi per GoT 6x10. 
Scelta facile e scontata, quasi ovvia, la mia: l’intensità e la solennità di questo brano, la sua melodia, la sua ovattata malinconia rappresentano in pieno tutto ciò che Ned intendeva con il monito Winter is coming. 
Se la si ascolta chiudendo gli occhi sembra quasi di riuscire a sentire il freddo glaciale che giunge, dapprima lentamente e di soppiatto, poi con un ritmo sempre più incalzante in un crescendo di tensione che culmina con l’esplosione del motivo che da lì in avanti sarà il theme degli Stark. 
 

- Jon. A raven came from the Citadel. A white raven. Winter is here.

- Well, father always promised, didn’t he? 

 

L’ennesima promessa mantenuta di Ned. 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 13 gennaio 2020 9:01

 

 

Giorno 1 Eddard Stark

 

Ned Stark è uno dei personaggi di ASOIAF che amo di più.Coerente con se stesso ma capace di fare un grande sacrificio promettendo a Lyanna di vegliare su Jon Snow.Non era facile per lui ,uomo d'onore non a parole, mentire sulle origini di Jon ,mentire alla moglie Cat,mentire con amici e nemici.

Era un Uomo buono Ned  e il suo essere tale gli ha pure attirato ironie  per esempio da parte di Cersei: al gioco dei troni o si vince o si muore.Come se Ned fosse il tipo da partecipare al gioco per vincere a qualsieasi prezzo.

 

Non è stato facile trovare una canzone  in suo onore

Alla fine ho scelto Pride (In The Name Of Love) degli U2

Nel nome dell' amore
Cos'altro nel nome dell'amore?
Nel nome dell'amore
Cos'altro nel nome dell'amore?

...Nessuno come te, non c'è nessuno come te...

Mmm...mmm...mmm...
4 aprile mattino presto
Lo sparo un eco nel cielo di Memphis
Libero infine, ti han tolto la vita
Non sapevano come toglierti l'orgoglio

Nel nome dell' amore
Cos'altro nel nome dell'amore?

 

E' un brano musicale degli U2 , estratto  come primo singolo dall'album The Unforgettable Fire .

Bono venne ispirato da un libro di Stephen B Oates dal titolo Let the Trumpet Sound: A Life of Martin Luther King, Jr. che raccontava la storia del Reverendo Martin Luther King Jr e da una biografia di Malcom X. Mi è sembrato adatto per ricordare un personaggio chiave in ASOIAF  come Ned Stark giusto e attaccato alla famiglia 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 13 gennaio 2020 10:00

Giorno 1 - Eddard Stark

 

Saluto anche io l’iniziativa! Premetto che non so se riuscirò sempre a trovare l’ispirazione perché in effetti le associazioni musicali le faccio ma quando è il momento non me le ricordo o non so scegliere XD

Per Ned però è abbastanza facile, perché è uno dei miei personaggi preferiti di Asoiaf reso perfettamente in GoT da un attore molto indovinato.

Assecondando la mia passione per le soundtrack, scelgo uno dei miei brani favoriti di sempre.

Solenne e maestosa, fascinosa ed evocativa, misteriosa e distante, malinconica con un sentore di antico ed eterno, secondo me dà una buona suggestione di ciò che è il Nord,e infatti l’ho sempre trovato molto adatto come tema per la casata Stark alternativo a quello ufficiale. Forse addirittura anche migliore, perché appunto quello proposto sottolinea maggiormente l’idea di maestosità e mistero nonché l’aura di intangibilità e solennità più che la malinconia.

Niente di meglio, quindi, per rappresentare anche l’ineguagliabile Eddard Stark, lord che incarna perfettamente le caratteristiche della sua terra.

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 13 gennaio 2020 10:59

Questa canzone é un tributo all'Eddard Stark più marziale, a quello con lo spadone leggendario a due mani, quello che dopo il sesso apre la finestra per fare entrare il gelo del nord. Quello che tristemente indica a Dayne, che questa é la fine.

Questa canzone la vedo molto adatta come colonna sonora all'Eddard imprigionato, in preda a incubi e febbre, impotente, sa di non avere sbagliato, sa, che la fine si avvicina a lui, un uomo nel fiore degli anni, con tante cose da fare.

Più che il testo, (che volendo ha pure qualche attinenza) é la melodia e l'atmosfera del brano, che sono adatti alle circostanze.

 

Particolarmente l'ariosa apertura sinfonica finale, quando Eddard capisce cose deve fare, e trova una sorta di pace.

 

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 13 gennaio 2020 11:26

Belle le vostre scelte, complimenti.

 

Io a Ned dedico questo pezzo che Eddie Vedder ha composto per la colonna sonora del bellissimo film "Into the wild".

Un pezzo strumentale in cui l'unica voce è il triste, malinconico e dolente ululato del lupo. 

Un canto sciamanico struggente che grida libertà, che echeggia come un richiamo nelle fredde desolazioni del Nord, selvaggio e potente e profondamente solo, come il lupo.

 

 

 


Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

 

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

 

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

 



 

Messaggi
651
Creato
4 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
Iceandfire
136 messaggi
L
Lyra Stark
108 messaggi
P
porcelain.ivory.steel
72 messaggi
O
Oathkeeper
64 messaggi