Giù Lancia di Sole!!!
Lancia del Sole.
Io do il mio voto random Roccia del Drago. Troppo valyriana come fortezza, tutti quei draghi dovunque non mi piacciono.
Finalmente dopo dozzine e dozzine di spinte ricevute nei turni precedenti, 6 voti fanno sfracellare al suolo in un turbinio di mattoni impolverati Lancia del Sole. In seconda posizione compare Delta delle Acque con 2 voti, seguono Capo Tempesta, la Fortezza Rossa e Roccia del Drago con 1 voto ciascuno.
QUINDICESIMO TURNO
Capo Tempesta
Delta delle Acque
Fortezza Rossa
Grande Inverno
Nido dell'Aquila
Roccia del Drago
ATTENZIONE! SI RIPARTE LUNEDÌ 27 MAGGIO!
A causa di varie assenze, il Gioco della Torre viene sospeso sabato 25 e domenica 26 maggio. Il quindicesimo turno inizierà quindi a mezzanotte di lunedì 27 maggio e si chiuderà alle 22 dello stesso giorno. Eventuali voti dati prima della riapertura del gioco non verranno conteggiati.
Mi associo a chi in passato ha spinto la Fortezza Rossa.
In fin dei conti non è un castello "ancestrale", ma una fortezza relativamente moderna (ebhé, è di dopo la conquista, praticamente ieri) fatta edificare da un tiranno sanguinario.
Io butto giù Delta delle Acque
Giù la Fortezza Rossa!
Delta delle Acque a questo giro.
Voterei anch'io la fortezza dei Tully... ma la tentazione di buttare giù la Fortezza Rossa insieme all'odiosissimo ammasso di ferraglia è troppo forte. Quindi voto la Fortezza Rossa
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Buttiamo la Fortezza Rossa
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Fortezza Rossa
Anche io dico la Fortezza Rossa
Dico anch' io la fortezza rossa!! Mi è sempre stata antipatica per via degli innumerevoli passaggi segreti in cui si muove varys..