Capo Tempesta riceve 2 voti, Nido dell'Aquila 3 spinte, Delta delle Acque 5 pollici versi. E così i Tully vengono esclusi dal Gioco della Torre e a contendersi le prime quattro posizioni rimangono Arryn, Baratheon, Stark e Targaryen. Chi si guadagnerà il podio domani? E chi dovrà accontentarsi della medaglia di legno?
DICIASSETTESIMO TURNO
Capo Tempesta
Grande Inverno
Nido dell'Aquila
Roccia del Drago
Si vota da mezzanotte di mercoledì 29 maggio fino alle 22 escluse dello stesso giorno.
Per me giù Roccia del Drago
Io butto giù grande inverno. A parte le cripte non ha niente d' interessante..
NIDO DELL' AQUILA
Voto Nido dell'Aquila.
%d/%m/%Y %i:%s, ziowalter1973 dice:Io butto giù grande inverno. A parte le cripte non ha niente d' interessante..
mamma mia che orrore!!!
Per me NIDO DELL' AQUILA
A questo punto voto Nido dell'Aquila anch'io, anche se aveva una bella vista.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Noo, Nido dell'Acquila, è il castello dei miei sogni... Sono costretta ad aggregarmi a chi butta giù Roccia del Drago per cercare di bilanciare questa perdita
...Wild as a winter storm...
"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"
"Yes" Bran promised.
"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"
2 hours fa, ziowalter1973 dice:Io butto giù grande inverno. A parte le cripte non ha niente d' interessante..
ha la SPA!! E il giardino interno con l'albero diga vivo! Per piacere a me che odio la neve e anche un po' gli Stark...
Mi aggiungo a chi spinge Nido dell'Aquila
Capo Tempesta.
@Neshira la spa???? Siamo in un medieval fantasy e tu pensi alla spa?? Per me il castello fantasy per eccellenza è nido dell' aquila!! Grande inverno al massimo è una dimora di campagna!! Dragonstone è troppo stravagante per i miei gusti!! Capo tempesta chi??
Tocca all'aereo castello che domina la Valle cadere - per una lunga, luuunga scarpata. Con 5 spinte Nido dell'Aquila esce dalle guide turistiche di Westeros, che non potranno più magnificare le tre dépendance intermedie in cui fare sosta, nè la salutare posizione elevata, o la rilassante escursione via mulo compresa nel pacchetto per raggiungere il pernottamento nelle originalissime celle - uniche nel loro genere.
Nonostante 2 spinte ciascuno, Grande Inverno e Roccia del Drago si salvano e raggiungono il podio!
DICIOTTESIMO TURNO
Capo Tempesta
Grande Inverno
Roccia del Drago
Si vota da mezzanotte di giovedì 30 maggio fino alle 22 escluse dello stesso giorno.
Mi avete buttato giù il castello più figo e assurdo del fantasy!! Ve lo buco sto grande inverno!!
Povero Nido dell'Aquila, così bello, così tranquillo, così elegante e sognatore, un castello con i fiocchi... Un sogno che si scioglie come neve al sole, o come le Lacrime di Alyssa... Il mio cuoricino si crepa...
...Wild as a winter storm...
"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"
"Yes" Bran promised.
"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"