1 minute fa, Alyn Velaryon dice:Ricevuto. La chiudo qui.
Se posso in qualche modo rincuorarti però i leak non sempre ci prendono. Poi le profezie finora si sono avverate tutte, quindi questa principessa più bella che prenderà il posto di cersei o è Daenerys o Sansa... Non c'é molto da girarci intorno... Sono le uniche che bramano il trono.
Jon può uccidere Daenerys solo se minaccia la vita di Sansa o la pace del nord, cosa che potrebbe accadere ma poi a quel punto Sansa dovrà attentare alla vita di Jon...
Come vedi finché non vedremo l'episodio non lo sapremo mai...
Inoltre i leak se non sbaglio dicevano che Jon avrebbe ucciso il NK e che Raeghal sarebbe morto nello scontro con Vyserion e il NK.
Sono state girate tantissime scene proprio per non avere la certezza di quale sarà poi quella effettivamente montata nell'episodio.
6 minutes fa, Oblivion dice:
Non mi sembra di aver scritto così..
Ho risposto ad un utente che ipotizzava un finale, dicendogli di aver letto la stessa ipotesi su reddit..e tu e quell'altro avete iniziato a spiagnucolare manco avessi rubato in chieso..maddai va..
Poi ho cancellato il commento e voi altri due avete iniziato a citarlo..se io sono il genio vi prendo come assistenti..
Non so quale parte del messaggio di chiuderla lì non ti era chiaro. Ancor meno l'invito a risolverla in privato. Non ci siamo proprio capiti: se volete fare come se fosse casa vostra avete proprio sbagliato posto. Mi fermo qui per il momento il resto continua in separata sede. E ora vedete di far continuare Il topic.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Scusate ma come è possibile che Euron creda che il figlio è suo e poi non si meravigli minimamente del fatto che Tyrion dopo pochissimo sappia già che lei è incinta?
E anche Dorne che sembra aver trovato un sovrano, non si sa dove. Nelle uova di Pasqua?C'è la possibilità che arrivi anche Daario?
1 minute fa, hexenwolf dice:C'è la possibilità che arrivi anche Daario?
Secondo me si... Ora come ora è impossibile che Dany vinca. Ovviamente mi aspetto anche Jara.
1 minute fa, KhaleesiDrogon dice:Ma perchè Missandei ha scelto "dracarys" come ultime parole?
Io credo fosse indirizzato a Daenerys e
,saró probabilmente stupido, ma non ho capito il motivo
Secondo me puó avere due significati
1) Messaggio a Daenerys di ridurre in cenere la fortezza rossa
2) Che per le manie di potere adesso lei sta per morire
Adesso, Balinor dice:E anche Dorne che sembra aver trovato un sovrano, non si sa dove. Nelle uova di Pasqua?
Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
Magari esce fuori lo sfigato Ranocchio dei libri , che personalmente detestavo
Come già detto secondo me non hanno pensato a questa cosa.Scusate ma come è possibile che Euron creda che il figlio è suo e poi non si meravigli minimamente del fatto che Tyrion dopo pochissimo sappia già che lei è incinta?
2 minutes fa, Mex dice:Scusate ma come è possibile che Euron creda che il figlio è suo e poi non si meravigli minimamente del fatto che Tyrion dopo pochissimo sappia già che lei è incinta?
Euron tanto vuole liberarsi di Cersei una volta divenuto re.
Adesso, Simo98 dice:Io credo fosse indirizzato a Daenerys e
Per me le dice: brucia tutto!
Beh hanno metà nord metà esercito di Dany+ Yara+ Dorne+terre dei fiumi.
Qualche possibilità c'è anzi
Però per adesso mi sembra un altro zerbino
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
2 minutes fa, Simo98 dice:Io credo fosse indirizzato a Daenerys e
Direi chiaramente la prima. A meno che non si aspettasse Drogon bruciasse tutti sul momento
Qyburn lo sapeva già (nella scena in cui Cersei rivela i natali a Euron, quest’ultimo guarda Qyburn e lui fa cenno di sì con la testa), quindi potrebbe averlo detto a Tyrion nel breve colloquio fuori dalle mura di Approdo del Re
Ovviamente sono sempre intricati discorsi per spiegare le illogicità delle ultime stagioni
1 minute fa, Balinor dice:Come già detto secondo me non hanno pensato a questa cosa.
Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
Secondo me sta facendo finta di niente... Aspetta solo l'incoronazione per sbarazzarsi di Cersei e del bastardo in grembo. Ma non sa che Cersei aspetta solo la fine della guerra per liberarsi di lui... O forse lo sa? Dovrebbe aspettarselo...