Entra Registrati
Game of Thrones, episodio 8x04
T di Timett figlio di Timett
creato il 26 marzo 2019

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 17:51

Si. Avrà un ruolo marginale sicuramente ma magari Strickland farà qualcosa di importante 

B
Balinor
Confratello
Utente
225 messaggi
Balinor
Confratello

B

Utente
225 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 17:51
Se vedi la faccia di Euron nel promo di 8x05 capisci che ha visto qualcosa che non si aspettava di vedere
Infatti, secondo me è molto probabile

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 17:54

Anche perché se non lo corazza non può farlo volare sopra la fortezza rossa, con 50 scorpioni puntati su di lui. Visto come hanno abbattuto Rhaegal non avrebbe senso 

B
Balinor
Confratello
Utente
225 messaggi
Balinor
Confratello

B

Utente
225 messaggi
Si. Avrà un ruolo marginale sicuramente ma magari Strickland farà qualcosa di importante 
Introdurla così come hanno fatto finora sinceramente non ha senso.
Già ne hanno totalmente cambiato il senso rispetto al libro, adesso farli stare ad approdo del re dalla parte di Cersei sinceramente non avrebbe molto senso, potevano tranquillamente risparmiarseli.

O
Oblivion
Confratello
Utente
64 messaggi
Oblivion
Confratello

O

Utente
64 messaggi
37 minutes fa, lamporosso dice:

Questa è solo una mia previsione personale: ovvero Daenerys fa un massacro e Jon per fermarla è costretto ad ucciderla, diventando così il salvatore dei sette regni.

quaquaquaqua

Modificato il 05 July 2024 17:07

Nei miei sogni uccido quell'uomo ogni notte..

B
Balinor
Confratello
Utente
225 messaggi
Balinor
Confratello

B

Utente
225 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 17:56
Anche perché se non lo corazza non può farlo volare sopra la fortezza rossa, con 50 scorpioni puntati su di lui. Visto come hanno abbattuto Rhaegal non avrebbe senso 
Per la piega che ha preso la serie non so cosa rispondere.

A
Alyn Velaryon
Confratello
Utente
190 messaggi
Alyn Velaryon
Confratello

A

Utente
190 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 17:56
37 minutes fa, Oblivion dice:

Leak spoilerato,non aprite.

Praticamente è il leak che gira su reddit...

Scusa eh.. ma lo scrivi qua???

O
Oblivion
Confratello
Utente
64 messaggi
Oblivion
Confratello

O

Utente
64 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 17:57
1 minute fa, Balinor dice:

Introdurla così come hanno fatto finora sinceramente non ha senso.
Già ne hanno totalmente cambiato il senso rispetto al libro, adesso farli stare ad approdo del re dalla parte di Cersei sinceramente non avrebbe molto senso, potevano tranquillamente risparmiarseli.

L'attore che intepreta il capitano della GC ha il viso da buono, conta zero ovviamente, ma mi porta a pensare che alla fine volterà le spalle a Cersei.

the neck
Confratello
Utente
2147 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2147 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 17:58
11 minutes fa, Oblivion dice:

Cut

questo non è spoilerare? ma vi siete ubriacati peggio che a inizio episodio o lo fate semplicemente apposta visto che la discussione sui leaks aumenta di 20 pagine ogni giorno e evidentemente non vi basta?

Modificato da Viserion il 05 July 2024 17:07 per Quotare uno spoiler non fa altro che propagare il danno.

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

K
Kain
Confratello
Utente
117 messaggi
Kain
Confratello

K

Utente
117 messaggi

In ogni caso in questo episodio le scelte di scceneggiatura che stridono contro ogni logica, sono tante..troppe.

- Cersei avrebbe potuto seccare Tyrion sotto le mura; con l'esecuzione di Missandrei avrebbe fatto fuori due consiglieri su tre di Daenerys, contando che uno di questi era il primo cavaliere del nemico...ma non lo fa
Comportamento inconcepibile visto che poco prima aveva ingaggiato Bronn per eliminarlo.

- Jamie scarica Brienne annullando (spero solo apparentemente) in un solo colpo, tutto il suo percorso di redenzione, bla, bla...Se la sua fuga da grande inverno si non si giustifica con l'intento di uccidere Cersei, sarebbe l'ennesimo, stupido ed insensato plot twist di D&D.

- Jon abbandona Spettro affidandolo a Tormund e non lasciandolo a difesa di Grande inverno e della sorella.

- Arya ci ha detto senza troppi complimenti che con Gendry era solo Fandom. (dopotutto lo sguardo post orgasmic della giovane stark nella 8x2, ci diceva già tutto...epic fail di Gendry)

- Jamie ci ha detto senza tanti complimenti che con Brienne era solo fandom. (Ci ha regalato però anche il siparietto trash della curiosità morbosa di Tyrion a riguardo)

- Bronn entra a grande inverno manco fosse l'Autogrill prima della Barriera.

Forse dimentico qiualcosa...rivedrò l'episodio stasera.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

O
Oblivion
Confratello
Utente
64 messaggi
Oblivion
Confratello

O

Utente
64 messaggi
1 minute fa, Alyn Velaryon dice:

Scusa eh.. ma lo scrivi qua???

Ma mica sono confermati..sono solo teorie..che ne so..non pensavo che fosse un spoiler, non la vedo come notizia certa...

A
Alyn Velaryon
Confratello
Utente
190 messaggi
Alyn Velaryon
Confratello

A

Utente
190 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 18:00
1 minute fa, Oblivion dice:

Ma mica sono confermati..sono solo teorie..che ne so..non pensavo che fosse un spoiler, non la vedo come notizia certa...

Ma per la miseria, ma evita no?? Nessuno ha chiesto cosa dicono i leaks, sennò andavamo a scrivere nella discussione apposita! Ma che cavolo!

B
Balinor
Confratello
Utente
225 messaggi
Balinor
Confratello

B

Utente
225 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 18:00

L'attore che intepreta il capitano della GC ha il viso da buono, conta zero ovviamente, ma mi porta a pensare che alla fine volterà le spalle a Cersei.
Non è che manchino molti episodi, o adesso o mai più. Che peccato comunque, la compagnia di mercenari fondata da Acreacciao ridotta a comparsata di pochi minuti.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 18:01

Riguardo ai draghi questi nn sono a prova di metallo.. Durante l' attacco delle arpie alla fossa di mereen drogon viene infilzato parecchie volte prima di scappare con in groppa daenerys. Il problema della battaglia aerea sono gli scorpioni con una velocità di lancio di un mezzo militare.. 

S
Ser Jorah
Confratello
Utente
448 messaggi
Ser Jorah
Confratello

S

Utente
448 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 18:02
1 minute fa, Balinor dice:

Non è che manchino molti episodi, o adesso o mai più. Che peccato comunque, la compagnia di mercenari fondata da Acreacciao ridotta a comparsata di pochi minuti.

Ma la compagnia dorata non è famosa per non aver mai disonorato un contratto? 

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
D
Dargil
51 messaggi
JonSnow1992
46 messaggi
B
Balinor