8 minutes fa, Simo98 dice:
A quanto pare siamo noi su questo forum a essere in torto, qui sono entusiasti nella scena di Arya come se la loro squadra del cuore avesse vinto la CL
Ma è sicuro che non è un fake?
e ci mancherebbe altro! gusti a parte, nel panorama delle battaglie televisive rimane grasso che cola.
Premesso che la scena di Arya è piaciuta tantissimo anche a me, i reactions video del Burlington Bar sono delle trashate assurde, per altro come qualunque reactions video (sarà che sono vecchio ma sono una di quelle cose che stento a capire)
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
50 minutes fa, Pongi dice:
I difetti principali, .... la trashata dei morti nelle cripte.
Ci sta, è coerente con la serie tv ove già in passato si è visto che gli estranei sono in grado di resuscitare scheletri vecchi di chissà quanti anni.
5 minutes fa, maquantocimettemartin? dice:Ma è sicuro che non è un fake?
Non saprei... fanno questo genere di video da anni e in ogni puntata di sono reazioni diverse
Beh va anche detto che quell'esultanza va vista più come una reazione agli eventi che erano in corso in quel momento più che al fatto, fine a se stesso, che sia stata Arya ad ucciderlo. Alzi la mano chi per un istante, ad un certo punto, non ha pensato qui schiattano tutti..
Loro hanno sempre questo modo di reagire. Fa parte del atmosfera del bar. Spesso si esagera è vero
Beh, ma che la gente sia entusiasta mi pare normale, quello li è il tipico pubblico di GOT degli ultimi anni, quello che si esalta con poco e non bada alle piccolezze di trama.
I criticoni che analizzano tutto e i lettori sono in minoranza.
Non a caso una delle maggiori critiche che la serie ha ricevuto negli ultimi anni è il fatto che abbia abbandonato la verosimiglianza (chiamiamola cosi va) delle prime stagioni per prendere la strada del blockbuster americano tutto azione e colpi di scena prevedibili
8 minutes fa, Super Sloth dice:
Ci sta, è coerente con la serie tv ove già in passato si è visto che gli estranei sono in grado di resuscitare scheletri vecchi di chissà quanti anni.
Non discuto, ma allora non dovevano telefonare la scena in questo modo. Tutti lì a dire in continuazione le cripte sono sicure, ahhh le cripte sono sicurissime, e lo spettatore che giustamente si chiede: ma non faranno venire fuori i morti dalle tombe? Sì, faranno venire fuori i morti dalle tombe. E va già bene che non abbiamo visto nessuna faccia nota, Sansa inseguita da qualche parente sarebbe stata il peggio del peggio...
Ora bisogna capire quale sarà il ruolo di personaggi come Bran e Jon, la cui storia è più legata di altri a quella degli estranei, alla luce della sconfitta del Night King
41 minutes fa, Danwar dice:Come Arya sia potuta arrivare lì ė facilmente intuibile: bastava indossare il volto di un non morto
Rivedendo la scena, ho anche idea di quale. Quando è nei corridoi di Winterfell e si nasconde a un certo punto si trova davanti una ragazza non morta a cui taglia la gola, quella che le vomita sangue addosso. Stranamente lei non si limita a scrollarsela di dosso, ma la sdraia a terra delicatamente. Quel dettaglio mi era parso curioso e adesso capisco perchè, probabilmente le ha preso la faccia.
No, era per non fare rumore.
in ogni caso nemmeno mi pagassero guarderei mai certi film o episodi con quelli oltreoceano, hanno un senso dell'intrattenimento particolare, in sostanza se sei in compagnia o in ambienti tipo cinema devi urlare per ogni colpo di scena o situazione particolare.....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Adesso, Ancalagon dice:No, era per non fare rumore.
Hai ragione. Ma mi piaceva come idea
8 minutes fa, Pongi dice:Non discuto, ma allora non dovevano telefonare la scena in questo modo. Tutti lì a dire in continuazione le cripte sono sicure, ahhh le cripte sono sicurissime, e lo spettatore che giustamente si chiede: ma non faranno venire fuori i morti dalle tombe? Sì, faranno venire fuori i morti dalle tombe. E va già bene che non abbiamo visto nessuna faccia nota, Sansa inseguita da qualche parente sarebbe stata il peggio del peggio...
Sembra che tra i morti delle cripte ci sia Maestro Luwin.