Io insisto con il Re della Notte
ora è il turno di bowen marsh, facciamo fuori subito i puzzoni, così poi la lotta sarà più equilibrata (e scorrerà il sangue)
Butto giù Thorne!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Senza dubbi butto giù Allister Thorne!
Voto il Re della Notte
Persisto: Il re della notte!
Io dato che ho sbagliato ieri ma volevo scrivere chi é volato giù
Oggi voto davvero allister thorne
Io invece Alliser Thorne
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
E chi ieri si avvicinava al parapetto oggi ci arriva ...con un guizzo Ser Alliser Thorne guadagna il davanzale (6). Di nuovo lì vicino, ma salvo, Il Re della Notte (4).
New entries! Bowen Marsh (3) e Samwell Tarly (1)
TERZO TURNO
maestro Aemon Targaryen
Benjen Stark
Bowen Marsh
Cotter Pyke
Edd Tollett
Il Re Della Notte
Grenn
Jeor Mormont
Donal Noye
Jon Snow
Pip
Qhorin il Monco
Sam
Yoren
SI vota da mezzanotte alle 22:00 (escluse) di di sabato 16 marzo
C'è un non morto!
L'invasione sta cominciando... XD
giù Bowen Marsh
con una spintarella più vigorosa, vediamo se casca.
Per quanto io sia ansiosa di vendicare Jon Snow, penso che tradire l'umanitá intera sia infinitamente piú grave.
Voto il Re della Notte.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
4 hours fa, hacktuhana dice:C'è un non morto!
L'invasione sta cominciando... XD
Effettivamente c'è Janos in lista...
Comunque voto Bowen Marsh.